Iperbole Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: falso cinese xd L'USDM come me ha appena finito di preparare il pranzo della domenica xd ma come !? dovevi seguire sapphire ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: ma come !? dovevi seguire sapphire ahahah 36 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Falso L'USDM vuole uno wailord di peluche (*^* io shi) hababa lol ma non mi é apparsa sorry xdddd ) vero xdxd L'USDM mi perdonerà per l'errore che ho fatto xddddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: hababa lol ma non mi é apparsa sorry xdddd ) vero xdxd L'USDM mi perdonerà per l'errore che ho fatto xddddd Vero XD L'USDM è svaccato sul letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Vero XD L'USDM è svaccato sul letto falso ( sul divano in attesa di mettere in tavola il pranzo xd ) L'USDM guarda un anime bevendo una sprite xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: falso ( sul divano in attesa di mettere in tavola il pranzo xd ) L'USDM guarda un anime bevendo una sprite xd falso l'usdm sta ascoltando un video mentre guarda PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: falso l'usdm sta ascoltando un video mentre guarda PM Falso! L'USDM è un esperto karateka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Falso! L'USDM è un esperto karateka falso xd L'USDM in realtà é Steve Austin il wrestler xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM in realtà é Steve Austin il wrestler xd Non mi sembra... quindi, falso. L'utente sotto di me ha letto "The Great Gatsby". :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Non mi sembra... quindi, falso. L'utente sotto di me ha letto "The Great Gatsby". :c falso , anche se mi piaerebbe l'usdm adora i ravioli al vapore :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: falso , anche se mi piaerebbe l'usdm adora i ravioli al vapore :Q______ vero li ho mangiati ieri a cena xd. L'USDM ama i takoyaki xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: vero li ho mangiati ieri a cena xd. L'USDM ama i takoyaki xd beato te D: verissimo lol xD l'usdm ha mille anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, SolidSnake ha scritto: beato te D: verissimo lol xD l'usdm ha mille anni lol Falso ( solo 999 xd ) L'USDM si unirà al lato oscuro della forza perché noi abbiamo i biscotti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: Falso ( solo 999 xd ) L'USDM si unirà al lato oscuro della forza perché noi abbiamo i biscotti xd BISCOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'usdm mangerà cotechino (io si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: BISCOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'usdm mangerà cotechino (io si) falso, in realtà non so cosa farmi lol xD l'usdm è uno stormtrooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: falso, in realtà non so cosa farmi lol xD l'usdm è uno stormtrooper falso sono un bounty hunter xd. L'USDM sotto di me guarda jojo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: falso sono un bounty hunter xd. L'USDM sotto di me guarda jojo xd ahah lol purtroppo non l'ho ancora visto ): l'usdm è propietario di una fumetteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 42 minuti fa, SolidSnake ha scritto: ahah lol purtroppo non l'ho ancora visto ): l'usdm è propietario di una fumetteria Magari! Falso purtroppo L'usdm ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso...meh,forse...nah,falso. L'utente sotto di me ha guardato/letto Tokyo Ghoul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Aisume ha scritto: Falso...meh,forse...nah,falso. L'utente sotto di me ha guardato/letto Tokyo Ghoul. lo sto leggendo vale? l'usdm va ancora a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 vero l'USDM ha avuto la giornata rovinata dal tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Chrono ha scritto: vero l'USDM ha avuto la giornata rovinata dal tempo falso xd L'USDM non sa che pesci prendere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM non sa che pesci prendere xd vero x°D l'usdm disegna benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: vero x°D l'usdm disegna benissimo falso xdd disegno discretamente ma non benissimo xd L'USDM usa colgate per un sorriso luminoso xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 falso L'USDM verrà ucciso da Dio Brando e dal suo Stand (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Chrono ha scritto: falso L'USDM verrà ucciso da Dio Brando e dal suo Stand (?) falso L'USDM verrà chiuso in una roccia da crazy diamond xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.