Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso USDM ha mandato almeno un mp al sottoscritto Falso USDM ha mandato almeno un mp al sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 14 minuti fa, OLDekans ha scritto: L'USDM usa colgate per un sorriso luminoso xdddd scusa no avevo visto la risposta xD 5 minuti fa, Jero ha scritto: Falso USDM ha mandato almeno un mp al sottoscritto falso l'usdmn è invidioso del mio sorriso da colgate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso USDM non ha mai usato questa faccina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Falso USDM non ha mai usato questa faccina Falso, molto falso xD L'USDM adora l'insalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 17 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Falso, molto falso xD L'USDM adora l'insalata falso, mi piace ma non da adorar xD l'usdm non è umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: falso, mi piace ma non da adorar xD l'usdm non è umano ver...FALSO l'usdm ha paura degli insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 16 minuti fa, MangaParty ha scritto: ver...FALSO l'usdm ha paura degli insetti verissimo , ho la fobia delle api/vespe/calabroni l'usdm adora la red bull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Mai provata quindi falso (?) USDM fa le medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Mai provata quindi falso (?) USDM fa le medie io l'adoro falso l'usdm fa l'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso USDM è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Vero. L'USDM ama far addormentare i pokémon avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 8 minuti fa, Iperbole ha scritto: Vero. L'USDM ama far addormentare i pokémon avversari. vero, mi diverto a rompere l'usdm ha i box pieni di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso. Avró non più di 10 shiny. L'USDM è biondo/a naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Falso. Avró non più di 10 shiny. L'USDM è biondo/a naturale. falso ,castano scuro l'usdm ha comprato qualche gadget dal pokèmon center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso,però come un babbano quest estate che sono andato a New York ,potevo prenderli , ma non gli ho presi USDM ama i pali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Falso,però come un babbano quest estate che sono andato a New York ,potevo prenderli , ma non gli ho presi USDM ama i pali XD Eh? Falso e.e L'usdm non ha mai giocato a bleach: the blade of fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Vero USDM non ha un iphone come cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 minuti fa, Jero ha scritto: Vero USDM non ha un iphone come cellulare verissimo, ho un lg g3 s l'usdm ha uno smartphone samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso. L'utente sotto di me è donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso L'USDM si chiama Maurizio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Falso. L'utente sotto di me non capisce nulla di battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 35 minuti fa, Absol99 ha scritto: Falso. L'utente sotto di me non capisce nulla di battling competitivo falso mastico qualcosa di vgc xdd L'USDM ascolta le ost di darksouls 3 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Vero :3 L'USDM fuma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 40 minuti fa, Scanja ha scritto: Vero :3 L'USDM fuma. Falso. L'USDM è dislessico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: Falso. L'USDM è dislessico. Falso L'usdm adora Hunger Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.