SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 10 ore fa, Dixon ha scritto: Verissimo XD L USDM e un fan di favij Falso l'usdm ha una collezione smisurata di manga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Falso l'usdm ha una collezione smisurata di manga xD Falso. Non supero i 70 manga. L'USDM è laureato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Falso. Non supero i 70 manga. L'USDM è laureato. falso xd L'USDM mangia i peperoncini naga xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM mangia i peperoncini naga xd oddio no non voglio mica morire lol x°D all'usdm piace Blue Exorcist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: oddio no non voglio mica morire lol x°D all'usdm piace Blue Exorcist mhhh ni dai vero xd L'USDM si è alzato da poco xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, OLDekans ha scritto: mhhh ni dai vero xd L'USDM si è alzato da poco xddd falso xD l'usdm è sonnambulo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alos_SS Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 ore fa, SolidSnake ha scritto: falso xD l'usdm è sonnambulo lol Falso, ma mio fratello si è sonnambulo XD l'USDM odia videogiocare senza volume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Alos_SS ha scritto: Falso, ma mio fratello si è sonnambulo XD l'USDM odia videogiocare senza volume verissimo lol xD l'usdm sta giocando a metal gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Falso. Non ho mai giocato a nessun titolo. L'Utente sotto di me ha iniziato a giocare a Pokémon con la Seconda Generazione (Oro, Argento, Cristallo) o con i loro remake (Oro Heart Gold, Argento Soul Silver). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Falso. Non ho mai giocato a nessun titolo. L'Utente sotto di me ha iniziato a giocare a Pokémon con la Seconda Generazione (Oro, Argento, Cristallo) o con i loro remake (Oro Heart Gold, Argento Soul Silver). falso prima xddd L'USDM sta giocando a pokemon in questo mommento xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: falso prima xddd L'USDM sta giocando a pokemon in questo mommento xd Vero sto facendo scambi prodigiosi XD L USDM e stato recentemente rimproverato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Vero sto facendo scambi prodigiosi XD L USDM e stato recentemente rimproverato Falso L'USDM vuole il tè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Falso L'USDM vuole il tè Vero L'USDM mi odia. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Mh no, ho appena bevuto u.u Falso L'usdm ha giocato almeno una volta nella sua vita a Pong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 23 minuti fa, MajorTom ha scritto: Falso L'usdm odia Eevee Felicio Non so di cosa si tratti ma in ogni caso non odio Eevee XD L USDM si arrabbia facilmente quando gioca (e perde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Velso (?) Lo odio come carattere e per quello che ha fatto, ma è comunque un personaggio che nel suo ha reso la storia com'è adesso (come Hitler) L'usdm ha giocato al primo Shinobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Velso (?) Lo odio come carattere e per quello che ha fatto, ma è comunque un personaggio che nel suo ha reso la storia com'è adesso (come Hitler) L'usdm ha giocato al primo Shinobi Cos'è? Si mangia? All'Usdm piace Nisekoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Cos'è? Si mangia? All'Usdm piace Nisekoi E' in videogioco per il Sega megadrive Comunque falso, da quel che ho letto su wikipedia sembra essere romantico e odio il genere e.e L'usdm desidera diventare un paleontologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 ore fa, Phoenic ha scritto: E' in videogioco per il Sega megadrive Comunque falso, da quel che ho letto su wikipedia sembra essere romantico e odio il genere e.e L'usdm desidera diventare un paleontologo Falsissimo! Non voglio vivere studiando sassi! L'USDM ha codici gameshark, Action Replay, Powersaves ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Falso °>° L'utente sotto di me ama Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Falso, mi piace ma non lo amo particolarmente L'utente sotto di me ha tanta energia (al contrario di me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Tantissima! Mattina a scuola e pomeriggio al lavoro L'utente sotto di me conosce Hayao Miyazaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 28 minuti fa, NicoooP ha scritto: Tantissima! Mattina a scuola e pomeriggio al lavoro L'utente sotto di me conosce Hayao Miyazaki Vero! L'USDM ha visto il film su hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Vero! L'USDM ha visto il film su hoopa Vero L'USDM adora vedere Groudon nuotare e Kyogre volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Vero L'USDM adora vedere Groudon nuotare e Kyogre volare Verooooooo xD (let's swim togethah forevah) L'USDM vuole un gelato al puffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.