Waaw Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Vero L'usdm ha smesso di rubare macchine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Puo essere... l'usdm mi segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ragazzi non citate che il gioco perde senso <.< No perché che schifo i poveri u.u (ti lovvo xerneas <3) L'usdm ha smesso di rubare gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Mai iniziato!! XD L'utente sotto di me sta mangiando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Omnom... Falfo. L'USDM in una vita precedente era un citofono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Falso L'USDM risponderà a questo messaggio entro 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Mi spiace ma no L'usdm ha trovato una bella carta pokemon nel pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Purtroppo no ma voglio Sylveon EX ! Anche se ho trovato blasoise ex charizard ex e ryquaza ex ... Che non mi interessano molto e inoltre mio fratello ha perso Yveltal ex ma si può perdere un Yveltal ex !? X( All'usdm piace l'evo di Popplio... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Vero, anche se preferisco di gran lunga Dartrix ù.ù L'USDM scaricherà la demo di Sole e Luna per avere il Greninja di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Vero (?) L'usdm ha smesso di rompere televisioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Falso veramente non l'ho mai fatto... L'usdm vuole litten quadrupede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 io ho sempre pensato di prendere rowlet, ma sinceramente litten è meglio quadrupede L'USDM adora Dartrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Io sono un dartrix in vita reale XD Anche se mi sento greninja dentro u.u L'usdm odio terraria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 vero U.U L'USDM preferisce lunala a solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 falso usdm adora la evo di rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ovvio L'usdm ruba le bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 OUH YISSS, vero! (ma solo quelle degli asiatici) L'USDM ha almeno 4 Pokémon shiny in un suo box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 purtroppo ho smesso era un ottimo passatempo l'usdm ama dranpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 falso L'USDM voleva/vuole popplio come starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Falso L'usdm non ha nulla da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ahaha no l'usdm ha avuto come primo starter piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Falso, fu un Machop su MD, non so se vale però... L'USDM é magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Esatto. L'utente sotto di me adora il pistacchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 vero,l'utente sotto di me odia popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Falso, odio la sua evo. L'usdm odio i cavalli perché sono brutte persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.