Waaw Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Falso L'usdm suona la cornamusa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 no ma voglio prendere lezioni l'usdm ha ventordici seguaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Falso, ne ho zeromila! L'USDM sa contare fino a zeromila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Vero u.u L'usdm vuole una icon figa quanta la mia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Vero (?) L'usdm vuole partecipare a un varietà pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 ma io sono la regina di kalos che mi serve XD l'usdm é un cavallo fucsia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Falso: sono un tucano verde. L'USDM in realtà è l'omino del Monopoly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Falso, sono la vittima del Cluedo (?) L'USDM non sa cosa chiedere all'utente successivo (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vero <.< L'usdm ama la schiacciata ripiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Falso L'USDM ha voglia di cioccolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Falso l'usdm non conosce special a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Falso, lo adoro. *^* L'USDM adora Jon Snow. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vero, ma preferisco Arya <3 L'USDM controlla sempre tutti i cestini quando gioca a Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vero =D L'USDM ha un quadretto con un lama che mangia un porro d'un farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Falso. Poi mi spieghi chi ha una cosa del genere L'USDM ulula nelle notti di luna piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 no urlo alla luna di spostarsi dal sole Spoiler e dopo ciò Maria io esco... L'USDM adora vivillon sandstorm pattern (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Falso. L'USDM adora eevee e tutte le sue evoluzioni. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Vero l'usdm odia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Vero L'USDM preferisce Absol ad Mightyena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Verissimo All''USDM piace la chitarra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 certo e la suono pure l'usdm si trova molto attraente(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 non saprei L'USDM si sente molto solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Vero q.q L'usdm ruba biciclette ai cannibali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 falso. Non l'ho mai fatto. L'USDM ascolta molte canzoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Dipende L'usdm è un/a bravo/a ragazzo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.