Loru Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Purtruppo no... Usdm ha esattamente 327 mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Flaso L'usdm vuole avere star platinum, come me... yare yare daze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Falso, mi basta... Spoiler ZA WARUDO! TOKI WO TOMARE! L'Usdm guarderà Men In Black 3 stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Falso Usdm ha la somma dei commenti e dei mi piace pari al quadrato del numero dei seguaci per il numero del suo Pokémon preferito meno la somma dei valori di base dei Pokémon che avrà in sole e luna con l'aggiunta della radice del prezzo di nintendo nx tra 26 anni 3 mesi 12 giorni 8 ore e 43,8 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Vero(?) L'Usdm ha un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Falso T-T Il mio USDM è un tipo dark (a casissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Falso. @ShyGuyItaguarda che poi faccio il calcolo e se mi hai mentito mi arrabbio !!!!!oirartnoc la evircs mdsU Hint: Spoiler Spoiler Spoiler Rileggi all'indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, Loru ha scritto: Falso. Guarda che poi faccio il calcolo e se mi hai mentito mi arrabbio !!!!!oirartnoc la evircs mdsU Hint: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Rileggi all'indietro... Orev Il mio USDM è un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 oiccaf ol non l'usdm adora i biscotti alla salsa guacamole di melanzane arancioni (carote) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Mmmmh... No Usdm ama i Ποκέμον Spoiler Risposta ovvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Si ... l'usdm è in pena per il povero litten chi si è evoluto in un lottatore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Si ... l'usdm è in pena per il povero litten chi si è evoluto in un lottatore ! No, lo amo L'USDM ammette che feraligatr è il migliore starter acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Si (anche se gli altri non lo superano per poco) L'utente sotto di me prenderà Popplio e lo soprannominerà Mermaid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Nope L'Usdm è azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 In un certo senso dalla icon che ho si l'usdm non vuole giocare competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ma siamo matti? Io AMO il competitivo quindi falso e.e Il mio USDM piace danganronpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Mai sentito... All'Usdm piace Rowlet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Mmm naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Il mio USDM è malvagggggggioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Mmm naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Il mio USDM è malvagggggggioh Verissimo L'USDM ci mette trent'anni a decidere cosa scrivere in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Verissimo L'USDM ci mette trent'anni a decidere cosa scrivere in questa discussione Sgamata Il mio USDM è blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Sgamata Il mio USDM è blu Vero, in realtà sono un Pufforte L'USDM non sa più cosa scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Vero, in realtà sono un Pufforte L'USDM non sa più cosa scrivere Vero... L'USDM ama Komaeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 22 minuti fa, Komaeda ha scritto: Vero... L'USDM ama Komaeda Falso...non so cosa o chi sia "Komaeda"...sembra un piatto tipico giapponese L'USDM oggi ha scoperto chi è morto su "The Walking Dead" (funziona così il gioco?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Falso, L'USDM ama Solgaleo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Vero Usdm sa che in questo gioco non si deve citare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.