TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Falso, Io sono un vampiro e l'aglio non mi aggrada L'USDM è un vampiro Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 falso l'usdm ama le cipolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Kebab shesnsa scipolla! L'USDM ora mi ritiene razzista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Molto Usdm crede che questo molto abbia valenza negativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Si L'utente sotto di me è @Loru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 No L'USDM non è me! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Si, o no.BOHHHH L'usdm è @TheDarkCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Vero (come diamine hai fatto a saperlo @__@ ) L'Usdm è shockato tanto quanto me Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 No L'usdm ha meno di 500 mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Già... Usdm creerà 1000 do versi profili con cui lascerà like a questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 No, uno va bene? xD L'usdm è uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Vero L'usdm è perseguitato da demoni senza volto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 No,non cred... *Si gira e ne vede uno* L'USDM è andato a Lucca Comics and Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 SI!!!!! L'usdm che ne pensa delle sistar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Nope. L'USDM sta guardando "L'Alba del Pianeta delle Scimmie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 nope l'usdm odia le scimmie ma ama passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Parzialmente. L'USDM conosce League of Legends. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 So cos'è ma non l'ho mai giocato. L'USDM WOLE +KANI E QUORY SULA BAKEKA DI FEISBUC!!!!!???? non fate domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ovvio, WOGLIO TANTI KANI E KUORY OVUNCUE!1!1! <3333 (?) L'USDM è un panda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ovvio, WOGLIO TANTI KANI E KUORY OVUNCUE!1!1! <3333 (?) L'USDM è un panda. In Estate, mentre camminavo per il parco, due tizi mi chiamarono Panda a causa della mia stazza ;w; Queendee sì, sono un Panda ;w; L'USDM vuole una Gallady OP Con mossa esclusiva Risoltraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 no,non sono @Panda.87 L'USDM sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Falzo USDM domani sta a casa da scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Non sto a casa ma non vado a scuola ahahahaha L'usdm ha un'amica innervosita e non riesce a farla distrarre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Falso L'usdm in realtà lavora per NSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 No, lavoro per la NASA Usdm è mai andato... To the moon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.