Feles Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Non l'ho visto ma ho saputo della splendida novità. L'USDM non è mai stato in Arabia Saudita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ci sono stato ma solo per fare scalo con l'aereo Usdm ha mai fatto un viaggio aereo con due scali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Mai stato in aereo (almeno per viaggi) L'utsdm ha più di 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Falso, quasi 15 Usdm è stufo della scuola e non vede l'ora che finisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 40 minuti fa, Loru ha scritto: Falso, quasi 15 Usdm è stufo della scuola e non vede l'ora che finisca Vero Usdm odia Pokémon ultrasole e ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Naaaaaaaa, ancor nulla si può dire Usdm sperava nei remake di quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Non troppissimo L'usdm vorrebbe pescare un bruxish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Sì, chissà com'è fritto. L'USDM è il mio coso preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Non sono una Perla @Fabula L'USDM sta facendo un ottaedro Spoiler cosí mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Mi riferivo a @GreenSerperior in realtà ma mi piacerebbe anche avere una Perla personale (per poi liberarla perché viva la Ribellione). No mi spiace, a malapena so fare un uovo strapazzato.... L'USDM ha abbracciato qualcuno oggi (i famigliari non contano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Il gatto invece conta? L'USDM ha mai usato un gatto come se fosse un mitra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Vero Usdm ama i gatti (possibilmente usati per sparare a raffica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Sono allergico alla polvere da sparo gattosa L'usdm odia chi odia le cose odiose(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Vero Usdm odia chi odia quelli che odiano le cose che sono odiate da altre persone odiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Se le cose sono odiose significa che le odio anch'io, e se odio chi odia le cose odiose vuol dire che odio... me stesso? L'USDM odia questo ragionamento odioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Sì, chissà com'è fritto. L'USDM è il mio coso preferito. Mmh spero di esserlo... L'usdm vede elefanti rosa quando fuma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Rotta in botta, zì. L'USDM ha una piovra domestica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 No ma ho avuto un'Aragosta prima che morisse sulla brace.. L'usdm guarda Heidi in arabo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Coi sottotitoli belga non era disponibile, perciò..... L'USDM odia la #Japis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Mmh si (?) L'usdm mangia 2 ananas a colazione 5 uova a pranzo una bistecca di porco si proprio porco a cena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Mmh si (?) L'usdm mangia 2 ananas a colazione 5 uova a pranzo una bistecca di porco si proprio porco a cena! Non si bestemmia a tavola. L'USDM ha fatto un cameo nel venticinquesimo film dei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 A mala pena sono comparso su una tv locale calabrese... (?) L'usdm ama le meringhe, dio le meringhe! Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Le meringhe, cristo!!! L'USDM ama la vodka alla pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 La amo non ricordo manco quante volte sono andato al pronto soccorso giuro! L'usdm ha un uccello per capello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 No l'usdm respira solo in presenza di plutonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.