Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 ... Spoiler Vero. L'USDM sta giocando con un gatto proprio adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: ... Apri contenuto nascosto Vero. L'USDM sta giocando con un gatto proprio adesso. Magari fosse vero... Quanto lo vorrei un gatto... L'USDM ha almeno due animali domestici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Tranquilla neanche io ce l'ho... Sono a casa di amici ma Polifemo (il gatto) mi ha preso in simpatia. Comunque ho un cane. L'USDM preferisce fare sport che stare in casa a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Vero, ma mi hanno buttato fuori dal corso di judo. Comunque non voglio dire che mi piaccia fare sport, ma semplicemente odio dormire di giorno! L'utente sotto di me ha creato questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 21 ore fa, Mykeje ha scritto: Vero, ma mi hanno buttato fuori dal corso di judo. Comunque non voglio dire che mi piaccia fare sport, ma semplicemente odio dormire di giorno! L'utente sotto di me ha creato questo topic. Mi piacerebbe essere fantasiosa come chi ha inventato questo gioco o ha avuto l'idea di riproporlo qui ma purtroppo non lo sono! L'USDM porta gli occhiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Sì li porto ma senza ci vedo comunque è solo per un piccolo problemino. L'USDM è una piovere arancione e azzurro con gli occhi fucsia che lancia boomerang... Quali boomerang? Questi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 51 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Sì li porto ma senza ci vedo comunque è solo per un piccolo problemino. L'USDM è una piovere arancione e azzurro con gli occhi fucsia che lancia boomerang... Quali boomerang? Questi ! It's false, odio 'sta banana. L'utente sotto di me è, come il sottoscritto, un grandissimo fan di @Tonnochilegge (possono capire solo i membri del server Discord). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 19 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: L'utente sotto di me è, come il sottoscritto, un grandissimo fan di @Tonnochilegge (possono capire solo i membri del server Discord). Falso, non conosco codesto figuro! L'USDM ama i paesi nordici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Vero L'USDM è un cucciolo di alligatore nano Viola luminescente che lancia razzi d'acqua frizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: L'USDM è un cucciolo di alligatore nano Viola luminescente che lancia razzi d'acqua frizzante Falso, ma lo vorrei tanto un cuccioletto cosi! Adoro l'acqua frizzante, specialmente se servita in un razzo! L'USDM pensa che Austin Powers sia il miglior agente segreto di sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 1 ora fa, DylanZ ha scritto: Falso, ma lo vorrei tanto un cuccioletto cosi! Adoro l'acqua frizzante, specialmente se servita in un razzo! L'USDM pensa che Austin Powers sia il miglior agente segreto di sempre! Austin chi? L'utente sotto di me ha amato L.A. Noire alla follia (anche se mai quanto me, LMAO (usato da me per la prima volta)). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 20 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Austin chi? L'utente sotto di me ha amato L.A. Noire alla follia (anche se mai quanto me, LMAO (usato da me per la prima volta)). Falso! Ad essere sincera non ci ho mai giocato! Invece l'USDM ama alla follia Phoenix Wright! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Non lo conosco L'USDM non ha mai letto Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Falso L'usdm è del segno della vergine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Falso L'usdm è del segno della vergine Falso sono Leone. L'USDM è Sagittario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 15 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Falso sono Leone. L'USDM è Sagittario. Falso sono Leone. L'USDM è Toro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 4 minuti fa, Kintah ha scritto: Falso sono Leone. L'USDM è Toro. Falso sono Leone. L'USDM è Acquario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Falso sono Leone. L'USDM è Acquario. Falso sono pesci L'USDM continuerà con i segni zodiacali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Vero. Siamo tutti dei Leoni qui in mezzo L'USDM è della bilancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Vero. Siamo tutti dei Leoni qui in mezzo L'USDM è della bilancia Falso, Leone come te. L'USDM è vegetariano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 No L'USDM ha paura delle falene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 6 minuti fa, Kintah ha scritto: No L'USDM ha paura delle falene Macché. L'utente sotto di me odia scrivere "L'utente sotto di me" e scrive "L'USDM". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Vero... Siamo pigri. L'USDM è un criceto rosso viaggiatore che ha scritto un poema sulla rotazione delle stelle nel grano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Vero... Siamo pigri. L'USDM è un criceto rosso viaggiatore che ha scritto un poema sulla rotazione delle stelle nel grano. Falso, sono un criceto verde. L'usdm è religioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 1 ora fa, Rob ha scritto: Falso, sono un criceto verde. L'usdm è religioso Eh, agnostico, siamo la L'Utente Sotto di Me patisce il caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.