Vai al commento

Cioccolata.

Katniss

Cioccolata.  

102 utenti hanno votato

1. 1. Che tipo di Cioccolata preferisci?

• Cioccolata al Latte
    • Cioccolata Fondente
    • Cioccolata Bianca

Post raccomandati

Inviato

Sai che esiste il Cioccolato Fondente con il sale? Non scherzo, ne ho una tavoletta a casa ed è anche buono.

312968_p_zoom.png

Scherzi?!

Che schifo!! xD

Na dai, il punto è che se voglio qualcosa di salato non vado per il cioccolato lo stesso..brrr °_°

Inviato

Al 90% preferisco quella al latte, ma non disdegno un 10% di quella fondente

Inviato

Hmmmmmmmmmm..... se la trovo la assaggio :o

Io la presi in un Autogrill ma la puoi ordinare anche dal sito ufficiale della Lindt.

Inviato

Vada per il fondente, anche se mi piace pure quella al latte. Quella bianca proprio no >.<

Inviato

Io la presi in un Autogrill ma la puoi ordinare anche dal sito ufficiale della Lindt.

Ordinare una barretta di cioccolato mi sembra eccessivo XD

Inviato

Scherzi?!

Che schifo!! xD

Na dai, il punto è che se voglio qualcosa di salato non vado per il cioccolato lo stesso..brrr °_°

Non scherzo, e, no, non fa schifo perché il gusto predominante è quello della cioccolata lol.

Inviato

Non scherzo, e, no, non fa schifo perché il gusto predominante è quello della cioccolata lol.

bleeeee xD

No guarda, grazie della dritta, ma te la cedo volentieri ^^/

Inviato

bleeeee xD

No guarda, grazie della dritta, ma te la cedo volentieri ^^/

Guarda, meglio quella salata che quella al peperoncino. Non scherzo, esiste pure la Fondente al Peperoncino Piccante.

cioccolato_lindt_-_excellent_peperoncino

Inviato

Personalmente mi piace qualsiasi tipo di cioccolata... Però quella al latte a volte è troppo dolce e quella fondente il contrario... La bianca invece la adoro  :love_emote:... Da quando a scuola hanno messo il Galak nei distributori ho fatto l'abbonamento! E poi il Kinder Bueno bianco... A chi non piace? *^*

Inviato

Guarda, meglio quella salata che quella al peperoncino. Non scherzo, esiste pure la Fondente al Peperoncino Piccante.

Oddio, io adoro il piccante! La devo comprare subito, di corsa! *scatto fulmineo al più vicino market*

Inviato

mmm..

aspetta che dò un'occhiata sul mio ipad cioccolata ;)

chocolate-ipad-2.jpg

Inviato

Oddio, io adoro il piccante! La devo comprare subito, di corsa! *scatto fulmineo al più vicino market*

Non credo che la abbiano nei comuni Supermercati, io di solito queste tavolette alquanto insolite (come quella salata) le acquisto negli Autogrill.

mmm..

aspetta che dò un'occhiata sul mio ipad cioccolata ;)

chocolate-ipad-2.jpg

Omg. Io ho solo la cover che possa ricordare il cioccolato dal colore. :(

Inviato

Shiiiii viva la cioccolata :D no seriamente io preferisco la cioccolata al latte... fondente proprio non mi piace

Inviato

Tre sono troppo pochi, esistono tanti tipi di cioccolato.

La mia preferita è quella alla fragola, strabuonissimo, l'ho trovato al grande mercato a Milano in cui non ricordo il nome, era venuto anche Zozzoark *-*.

Fondente è buona ma lo trovo troppo dolce se lo mangio ancora.

Inviato

latte e cioccolato.due cose buonissime

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Latte e bianca mi piacciono molto, a differenza del fondente che mi urta i nervi. In ogni caso avrei addato qualche variante come la gianduia o il nocciolato, anch'essi molto buoni.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...