Vai al commento

Cioccolata.

Katniss

Cioccolata.  

102 utenti hanno votato

1. 1. Che tipo di Cioccolata preferisci?

• Cioccolata al Latte
    • Cioccolata Fondente
    • Cioccolata Bianca

Post raccomandati

Sai che esiste il Cioccolato Fondente con il sale? Non scherzo, ne ho una tavoletta a casa ed è anche buono.

312968_p_zoom.png

Scherzi?!

Che schifo!! xD

Na dai, il punto è che se voglio qualcosa di salato non vado per il cioccolato lo stesso..brrr °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzi?!

Che schifo!! xD

Na dai, il punto è che se voglio qualcosa di salato non vado per il cioccolato lo stesso..brrr °_°

Non scherzo, e, no, non fa schifo perché il gusto predominante è quello della cioccolata lol.

Link al commento

Personalmente mi piace qualsiasi tipo di cioccolata... Però quella al latte a volte è troppo dolce e quella fondente il contrario... La bianca invece la adoro  :love_emote:... Da quando a scuola hanno messo il Galak nei distributori ho fatto l'abbonamento! E poi il Kinder Bueno bianco... A chi non piace? *^*

Link al commento

Oddio, io adoro il piccante! La devo comprare subito, di corsa! *scatto fulmineo al più vicino market*

Non credo che la abbiano nei comuni Supermercati, io di solito queste tavolette alquanto insolite (come quella salata) le acquisto negli Autogrill.

mmm..

aspetta che dò un'occhiata sul mio ipad cioccolata ;)

chocolate-ipad-2.jpg

Omg. Io ho solo la cover che possa ricordare il cioccolato dal colore. :(

Link al commento

Tre sono troppo pochi, esistono tanti tipi di cioccolato.

La mia preferita è quella alla fragola, strabuonissimo, l'ho trovato al grande mercato a Milano in cui non ricordo il nome, era venuto anche Zozzoark *-*.

Fondente è buona ma lo trovo troppo dolce se lo mangio ancora.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...