Ryo86 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Scusate ma voi dopo quanto tempo avete ricevuto questo biglietto?Perchè io ieri dopo 7 ore di Streetpass ho ricevuto solo il Mii di Ohmori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Scusate ma voi dopo quanto tempo avete ricevuto questo biglietto? Perchè io ieri dopo 7 ore di Streetpass ho ricevuto solo il Mii di Ohmori. Dopo circa 1 minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Scusate ma voi dopo quanto tempo avete ricevuto questo biglietto? Perchè io ieri dopo 7 ore di Streetpass ho ricevuto solo il Mii di Ohmori. Non sei l'unico x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non sei l'unico x'D Scusate ma voi dopo quanto tempo avete ricevuto questo biglietto? Perchè io ieri dopo 7 ore di Streetpass ho ricevuto solo il Mii di Ohmori. Questo perchè il SSID Nintendo_ZOne 1 è sbagliato,devi mettere NZ@McD1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Siamo in 3 e lasciatelo dire non riceviamo nulla perché in realtà a noi il metodo non funziona.. Da quanto ho capito dipende dal fatto che sui nostri PC non è possibile cambiare il MAC della scheda di rete... O meglio per dirla tutta anche se si riesce a cambiarlo poi il MAC della rete ospitata rimane quello originale! Che nervi! Addio biglietto eone :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In più dovete disattivare lo streetpass di tutte la applicazioni TRANNE pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Questo perchè il SSID Nintendo_ZOne 1 è sbagliato,devi mettere NZ@McD1 Esattamente!! Cambiate il SSID! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Siamo in 3 e lasciatelo dire non riceviamo nulla perché in realtà a noi il metodo non funziona.. Da quanto ho capito dipende dal fatto che sui nostri PC non è possibile cambiare il MAC della scheda di rete... O meglio per dirla tutta anche se si riesce a cambiarlo poi il MAC della rete ospitata rimane quello originale! Che nervi! Addio biglietto eone :'( Fidati,a me andava anche peggio.Ma ho smanettato un po' e alla fine ci sono riuscito dopo manco 1 minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma io uso NZ@McD1 come SSID.Ho seguito una guida su Youtube che funziona,ma non ricevo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi non basta solo il SSID occorre cambiare anche il MAC della scheda di rete e non in tutte è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esattamente!! Cambiate il SSID! Infatti a me succedeva la stessa cosa,ero praticamente bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma io uso NZ@McD1 come SSID.Ho seguito una guida su Youtube che funziona,ma non ricevo nullaIl Mac Address l'hai cambiato??Ragazzi non basta solo il SSID occorre cambiare anche il MAC della scheda di rete e non in tutte è possibile Di solito nei portatili o Macbook è possibile farlo tramite prompt dei comandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho sempre usato il SSID NZ@McD1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ti mando il Link tramite MP della guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dovete cambiare il Mac address!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io uso un portatile e da quanto ho capito sul mio PC non è possibile cambiare il MAC della scheda di rete... O meglio per dirla tutta riesco a cambiarlo ma poi il MAC della rete ospitata rimane quello originale! Che nervi! Addio biglietto eone :'(Se qualcuno con il mio stesso problema è riuscito a risolvere me lo dica :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma io uso NZ@McD1 come SSID.Ho seguito una guida su Youtube che funziona,ma non ricevo nullaQuella guida va bene, ma devi cambiare Mac Address, altrimenti combini ben poco!Se non riceviamo nulla perché in realtà a noi il metodo non funziona.. Io uso un portatile e da quanto ho capito dipende dal fatto che sui nostri PC non è possibile cambiare il MAC della scheda di rete... O meglio per dirla tutta anche se si riesce a cambiarlo poi il MAC della rete ospitata rimane quello originale! Che nervi! Addio biglietto eone :'(Una volta che cambi il mac address, devi creare un AP Virtuale e a quest'ultimo devi condividere la connessione (con il Mac Address diverso). Non basta solo cambiare il Mac Address, poi bisogna anche condividerlo con il punto wireless virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quella guida va bene, ma devi cambiare Mac Address, altrimenti combini ben poco!Una volta che cambi il mac address, devi creare un AP Virtuale e a quest'ultimo devi condividere la connessione (con il Mac Address diverso). Non basta solo cambiare il Mac Address, poi bisogna anche condividerlo con il punto wireless virtualeÈ quello che faccio funziona tutto ma il MAC del virtuale è l'originale anche se cambio quello della scheda wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora,vi spiego come ho fatto io:Scaricatevi virtual routerScaricatevi macshiftScaricatevi macycle Aprite virtual router.Vi uscirà una schermata dove inserire password,SSID e metodo.Voi dovete mettere al SSID NZ@McD1,alla password ''password'' e al metodo(dove c'è scritto none) Wi-Fi.Dopo cliccate su start virtual routerA questo punto avete creato una rete ospitata.Se vi appare una schermata di errore andate in:Pannelo di controllo,Centro connessione rete e condivisione,impostazioni scheda(a destra) e alla rete Wi-Fi cliccate su proprietà ,condivisione mettete la spunta su condividi ad altre reti e con il menu a tendina scegliete la connessione remota.Ora andate nelle impostazioni del 3ds,gestione dati,streetpass e disattivate tutti i software tranne pokemon.Dopo aver fatto ciò connettevi alla rete da voi creata.Per cambiare il Mac scaricatevi la cartella ''macshift'' e mettetela in computer>C: .Poi aprite macycle e seguite le istruzioni.VI cambierà il Mac ogni 900 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora,vi spiego come ho fatto io:Scaricatevi virtual routerScaricatevi macshiftScaricatevi macycle Aprite virtual router.Vi uscirà una schermata dove inserire password,SSID e metodo.Voi dovete mettere al SSID NZ@McD1,alla password ''password'' e al metodo(dove c'è scritto none) Wi-Fi.A questo punto avete creato una rete ospitata.Se vi appare una schermata di errore andate in:Pannelo di controllo,Centro connessione rete e condivisione,impostazioni scheda(a destra) e alla rete Wi-Fi cliccate su proprietà ,condivisione mettete la spunta su condividi ad altre reti e con il menu a tendina scegliete la connessione remota.Ora andate nelle impostazioni del 3ds,gestione dati,streetpass e disattivate tutti i software tranne pokemon.Dopo aver fatto ciò connettevi alla rete da voi creata.Per cambiare il Mac scaricatevi la cartella ''macshift'' e mettetela in computer>C: .Poi aprite macycle e seguite le istruzioni.VI cambierà il Mac ogni 900 secondi.Esattamente quello che faccio, seguendo le guide spagnole x'DMa il risultato rimane lo stesso. Non è una cartella ma un file il macshift. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esattamente quello che faccio, seguendo le guide spagnole x'D Ma il risultato rimane lo stesso. Non è una cartella ma un file il macshift. a me è una cartella.Comunque strano che non funzioni :/ ti esce una schermata di errore per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 a me è una cartella.Comunque strano che non funzioni :/ ti esce una schermata di errore per caso? No nessun errore. Ora sto provando la guida di un messicano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quando devo mettere il 3ds in streetpass? Nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Pure io faccio le stesse cose di Feanor ma la situazione non cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quando devo mettere il 3ds in streetpass?Nel gioco?si,anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.