Vai al commento


[Guida] Come avere StreetPass a casa vostra! [Utile per il Biglietto Eone!]


Post raccomandati

allora ragazzi chiunque sia interessato.

 

io lo ricevuto in questa maniera seguendo questa guida ma per pc windows ,

allora prima di tutto andate in impostazioni della console è disattivate lo streetpass a tutto tranne ORAS

RIPETO SOLO ORAS DEVE SESSERE ABILITATO AL RICEVIMENTO DELLO STREETPASS

non mi ricordo che guida ho visto ma cera scritto di fare cosi 

p.s spero di non andare contro il regolamento postando link , ma lo fo a ben di fine xdxdxd

allora scaricate questo maccycle vi fa fare il giro degli indirizzi macadress automaticamente fa tutto lui

http://www.mediafire.com/download/3n0hf54nnvpniee/MAC_Cycle_v5.zip

ha va eseguito con i privilegi di amministratore

dopo di che inserite il gioco ORAS

accendete la console

e mettete in standbay

cosi ogni colta che vi viene la lucina vere sapete che e sicuramente riferito ad ORAS

ha importante impostare il maccycle almeno 900 secondi=15 minuti

poi non toccate piu nulla dovete solo aprire la console dopo aver ricevuto la lucina vere avviare il gioco e controllare le notiviche nel navitalk

 

p.s.2 fate fare massimo un 8 cicli ogni 6-8 ore io cosi dopo 3-4-5-tentativi lo ricevuto e confermo che funziona al 100 per 100

 

buon streetpassing a tutti

 

Come faccio a sapere se lo streetpass è abilitato solo per RO o anche per altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche da menu, ma sempre in riposo

Riguardo android mi pare che quel problema non si possa risolvere, se non da qualche impostazione del tethering e router del dispositivo

Si questo lo so, il mio problema è che nonostante segua le guide e tutte le configurazioni funzionino non ricevo incontri streetpass di nessun tipo! Sto uscendo matto...

Forse perchè trattasi di un 2DS? Bah

Porta pazienza, non è istantaneo (ma neanche assicurato) riuscire a streetpassare

ma in qst discussione nn c'è qualcuno che ha il biglietto e lo può condividere?

È ancora poco diffuso, probabilmente

Buon pomeriggio, avrei delle domande, allora, partiamo con, so che si può attivare lo streetpass una volta ogni 8 ore, a meno che non si cambi il MAC, ma all'interno della Nintendo Zone per quanto tempo può restare connesso un 3DS ?

Se una persona passa in una Nintendo Zone (che sia GS o McDonald) col biglietto eone, lo stesso resta salvato nella zona? Oppure si delle necessariamente essere connessi in quel preciso momento? Nel caso resta in zona salvato, per quanto tempo resta?

Ho provato lo streetpass sia con "attwifi", sia "NZ@McD1", sia "Nintendo_Zone1",ma ne consigliate uno in particolare?

Resta sì salvato, ma per poco, perché deve dare spazio agli altri. Considera che moltissime persone si connettono a quello stesso SSID da ogni parte del mondo in un ristretto periodo di tempo.

Se invece intendi il 3DS in generale, per sempre. Semplicemente ogni 6 ore riceve altri dati.

attwifi è quello meno funzionante, per quanto ne so, poi boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello lo hai incontrato tramite Spotpass e non streetpass, perciò streetpass non è ancora diciamo "sbloccato" sulla tua console

 

Quello lo hai incontrato tramite Spotpass e non streetpass, perciò streetpass non è ancora diciamo "sbloccato" sulla tua console

Modifica la guida,metti come SSID: NZ@McD1

E poi per essere più sicuri metti il metodo virtual router

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...