Vai al commento


[Guida] Come avere StreetPass a casa vostra! [Utile per il Biglietto Eone!]


Post raccomandati

Siamo in 3 e lasciatelo dire non riceviamo nulla perché in realtà  a noi il metodo non funziona.. Da quanto ho capito dipende dal fatto che sui nostri PC non è possibile cambiare il MAC della scheda di rete... O meglio per dirla tutta anche se si riesce a cambiarlo poi il MAC della rete ospitata rimane quello originale! Che nervi! Addio biglietto eone :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in 3 e lasciatelo dire non riceviamo nulla perché in realtà  a noi il metodo non funziona.. Da quanto ho capito dipende dal fatto che sui nostri PC non è possibile cambiare il MAC della scheda di rete... O meglio per dirla tutta anche se si riesce a cambiarlo poi il MAC della rete ospitata rimane quello originale! Che nervi! Addio biglietto eone :'(

Fidati,a me andava anche peggio.Ma ho smanettato un po' e alla fine ci sono riuscito dopo manco 1 minuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io uso NZ@McD1 come SSID.Ho seguito una guida su Youtube che funziona,ma non ricevo nulla

Il Mac Address l'hai cambiato??

Ragazzi non basta solo il SSID occorre cambiare anche il MAC della scheda di rete e non in tutte è possibile :(

Di solito nei portatili o Macbook è possibile farlo tramite prompt dei comandi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso un portatile e da quanto ho capito sul mio PC non è possibile cambiare il MAC della scheda di rete... O meglio per dirla tutta riesco a cambiarlo ma poi il MAC della rete ospitata rimane quello originale! Che nervi! Addio biglietto eone :'(

Se qualcuno con il mio stesso problema è riuscito a risolvere me lo dica :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io uso NZ@McD1 come SSID.Ho seguito una guida su Youtube che funziona,ma non ricevo nulla

Quella guida va bene, ma devi cambiare Mac Address, altrimenti combini ben poco!

Se non riceviamo nulla perché in realtà  a noi il metodo non funziona.. Io uso un portatile e da quanto ho capito dipende dal fatto che sui nostri PC non è possibile cambiare il MAC della scheda di rete... O meglio per dirla tutta anche se si riesce a cambiarlo poi il MAC della rete ospitata rimane quello originale! Che nervi! Addio biglietto eone :'(

Una volta che cambi il mac address, devi creare un AP Virtuale e a quest'ultimo devi condividere la connessione (con il Mac Address diverso). Non basta solo cambiare il Mac Address, poi bisogna anche condividerlo con il punto wireless virtuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella guida va bene, ma devi cambiare Mac Address, altrimenti combini ben poco!

Una volta che cambi il mac address, devi creare un AP Virtuale e a quest'ultimo devi condividere la connessione (con il Mac Address diverso). Non basta solo cambiare il Mac Address, poi bisogna anche condividerlo con il punto wireless virtuale

È quello che faccio funziona tutto ma il MAC del virtuale è l'originale anche se cambio quello della scheda wifi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,vi spiego come ho fatto io:
Scaricatevi virtual router
Scaricatevi macshift
Scaricatevi macycle

 

Aprite virtual router.Vi uscirà  una schermata dove inserire password,SSID e metodo.Voi dovete mettere al SSID NZ@McD1,alla password ''password'' e al metodo(dove c'è scritto none) Wi-Fi.Dopo cliccate su start virtual router
A questo punto avete creato una rete ospitata.Se vi appare una schermata di errore andate in:Pannelo di controllo,Centro connessione rete e condivisione,impostazioni scheda(a destra) e alla rete Wi-Fi cliccate su proprietà ,condivisione mettete la spunta su condividi ad altre reti e con il menu a tendina scegliete la connessione remota.Ora andate nelle impostazioni del 3ds,gestione dati,streetpass e disattivate tutti i software tranne pokemon.Dopo aver fatto ciò connettevi alla rete da voi creata.Per cambiare il Mac scaricatevi la cartella ''macshift'' e mettetela in computer>C: .Poi aprite macycle e seguite le istruzioni.VI cambierà  il Mac ogni 900 secondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,vi spiego come ho fatto io:

Scaricatevi virtual router

Scaricatevi macshift

Scaricatevi macycle

 

Aprite virtual router.Vi uscirà  una schermata dove inserire password,SSID e metodo.Voi dovete mettere al SSID NZ@McD1,alla password ''password'' e al metodo(dove c'è scritto none) Wi-Fi.

A questo punto avete creato una rete ospitata.Se vi appare una schermata di errore andate in:Pannelo di controllo,Centro connessione rete e condivisione,impostazioni scheda(a destra) e alla rete Wi-Fi cliccate su proprietà ,condivisione mettete la spunta su condividi ad altre reti e con il menu a tendina scegliete la connessione remota.Ora andate nelle impostazioni del 3ds,gestione dati,streetpass e disattivate tutti i software tranne pokemon.Dopo aver fatto ciò connettevi alla rete da voi creata.Per cambiare il Mac scaricatevi la cartella ''macshift'' e mettetela in computer>C: .Poi aprite macycle e seguite le istruzioni.VI cambierà  il Mac ogni 900 secondi.

Esattamente quello che faccio, seguendo le guide spagnole x'D

Ma il risultato rimane lo stesso.

 

Non è una cartella ma un file il macshift.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...