hitsuga Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 >http://youtu.be/jX_uD97HICE Ogni tanto youtube sfasa un po' i colori, questo è il mio risultato finale NOTA BENE: Questo tutorial serve solo a dimostrare come IO faccio le icons. Questo non vi da il diritto di copiare passo passo quello che faccio. Serve a capire alcuni passaggi e ad aiutare chi ne ha bisogno. Non fatemi diventare cattiva <3Comunque, è gradito un commento/un like o quello che volete c: fatemi sapere se vi è stato utile o vi è piaciuto insomma! guida © hitsuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non fate diventare cattiva la hitsugaUn mocio in testa ve lo prendete sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non fate diventare cattiva la histuga.Un mocio in testa ve lo prendete sicuro.se va bene XDma da notare che ero partita con l'idea di farla verde ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 se va bene XDma da notare che ero partita con l'idea di farla verde ...È sempre così hahaha, io parto con un colore e poi si trasforma. DAMN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 È sempre così hahaha, io parto con un colore e poi si trasforma. DAMN. il verde poi è abbastanza difficile da usare x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ottima sia l'icon che il tutorial <3 (QUANTE CAVOLO DI MAPPE SFUMATURE HAI WTF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ottima sia l'icon che il tutorial <3 (QUANTE CAVOLO DI MAPPE SFUMATURE HAI WTF) grazie caro <3<3 LE MAPPE SFUMATURE SONO IL FUTURO... u-u son splendide, e ne metterò ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 grazie caro <3<3 LE MAPPE SFUMATURE SONO IL FUTURO... u-u son splendide, e ne metterò ancora Ne condividi un pò? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ne condividi un pò? :3 le puoi scaricare tranquillamente da deviantart ce ne sono tantissime cerca "photoshop gradients" e vedi quali ti piacciono di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Scusa,ma perchè quando vado a selezionare il soggetto mi colora tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Scusa,ma perchè quando vado a selezionare il soggetto mi colora tutto? spiegati meglio se puoi fammi uno stamp (: così vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non so perchè quando vado a trascinare l'immagine nell'altra parte non la fa vedere,rimane tutto bianco... (0:29) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non so perchè quando vado a trascinare l'immagine nell'altra parte non la fa vedere,rimane tutto bianco... (0:29) Nel video non si vede perchè le immagini erano tutte assieme a non c'era un livello "fisso". Quando apri un'immagine te la segna come "sfondo" nei livelli; tu ci devi cliccare due volte (sempre nella palette dei livelli) e rendere l'immagine un livello 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nel video non si vede perchè le immagini erano tutte assieme a non c'era un livello "fisso". Quando apri un'immagine te la segna come "sfondo" nei livelli; tu ci devi cliccare due volte (sempre nella palette dei livelli) e rendere l'immagine un livello 0 Ehm scusa ma non ci ho capito molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ehm scusa ma non ci ho capito molto XD quando apri un'immagine se guardi dove ci sono i livelli questa ha un lucchetto,tu clicchi 2 volte su di esso e rendi l'immagine un livello 0 e la puoi modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non funziona lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Aiuto,vorrei molto fare un'icon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 prova a fare uno stamp del problema :s così non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 prova a fare uno stamp del problema :s così non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 1) clicca su "sfondo" velocemente per due volte e trasformalo in livello 02) controlla che l'immagine sia impostata su metodo -> RGB3) sposta l'immagine ti ho fatto una gif per farti capire meglio..(anche se è piccola qualcosa si capisce XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.