Zoroark Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Carina la skin, anche se si poteva fare poco meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 La skin di Kyurem è così rilassante con tutto quel grigio... la vista ringrazia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Mi piace molto,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 La skin di Kyurem è così rilassante con tutto quel grigio... la vista ringrazia!Quoto! Molto bella questa nuova skin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ma le candidature non erano solo a gmod?eche o.ose erano a sezione mi sarei candidato per la battling zoneaniway complimenti alle nuove caricheueueLo stavo per scrivere io, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Molto bella, il logo è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Complimenti!Grandiosa la nuova skin ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 La nuova skin è qualcosa di... fantastico :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 per me era meglio indigo plateau, la barra iniziale è piccola e poil è tutta blu, insomma celeste e blu che c' è di meglio?nn mi piace il nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 bellissima la skin !!complimenti(anche se nn mi faccia proprio andare alle stelle ma è comunque molto bella!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 La nuova skin è molto rilassante, complimenti! Comunque alle prossime elezioni darò il meglio XD e cercherò di non perderle ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 La skin è stupenda però vorrei proporvi una cosa:fare coma la skin della pagina iniziale di pkm B\W cioè una volta mettere Kyurem Bianco e una volta Kyurem nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 vorrei una skin anche con reshiram e zekrom cmq w pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 La nuova skin è stupenda! (e anche elegante, oserei dire LOL) *w* E complimenti ai nuovi moderatori! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Complimenti a tutti! (Bella la nuova skin! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Bella la nuova skin e complimenti ai nuovi moderatori e ai nuovi supermoderatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 La skin di Kyurem è così rilassante con tutto quel grigio... la vista ringrazia! è vero, è molto appagante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Sono veramente contento che alla maggior parte degli utenti piaccia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Stra-bella,complimenti vivissimi ai moderatori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 bellissima la skin complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 complimenti ai nuovi mod e supermod!Comunque preferivo la vecchia skin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 complimenti ai nuovi mod e supermod!Comunque preferivo la vecchia skin...puoi impostare la skin che più preferisci, basta andare in basso in qualsiasi pagina del forum e selezionare "Cambia Tema", ma sappi chele skin pubblicate all'apertura del forum non saranno più supportate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 grazie samuel ma non ho capito il senso dell'ultima frase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 grazie samuel ma non ho capito il senso dell'ultima frase...diciamo che le prime skin non sono aggiornate, rispetto a questa nuova, che è più compatibile con il forum...va be'... in definitiva, in quanto a funzionalità , la nuova skin è meglio delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.