Flamio Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ready to Battle : Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 12 HP / 244 Atk / 252 DefImpish Nature- Ice Punch- Power-Up Punch- Double-Edge- Sucker Punch Landorus-Therian (M) @ Yache BerryAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 180 Atk / 80 SpeAdamant Nature- Protect- Earthquake- Rock Slide- Superpower Volcarona @ Rocky HelmetAbility: Flame BodyEVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpABold Nature- Overheat- Bug Buzz- Rage Powder- Protect Zapdos @ Sitrus BerryAbility: PressureEVs: 252 HP / 144 SpA / 112 SpeModest Nature- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Heat Wave- Tailwind Swampert @ Rindo BerryAbility: TorrentEVs: 232 HP / 84 Atk / 96 Def / 96 SpDAdamant Nature- Waterfall- Wide Guard- Earthquake- Protect Chesnaught @ LeftoversAbility: BulletproofEVs: 144 HP / 112 Atk / 252 SpDCareful Nature- Spiky Shield- Seed Bomb- Iron Head- Poison Jab Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 108 HP / 124 Def / 252 SpA / 4 SpD / 20 SpeBold Nature- Hyper Voice- Shadow Ball- Protect- Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Honchkrow: Decisa – Arroganza· Sbigoattacco· Inseguimento· Trespolo· BaldealiCloyster: Decisa – Abillegame · Gettaguscio· Geloscheggia· Gelolancia· Cadutamassi Porygon2: Modesta – Download · Fulmine· Geloraggio· Tripletta· Ripresa Evs di Questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Accetti solo sfkb oppure anche poke 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Alpha : hownchrow 252 atk 252 spee 4 ps Cloyster 252 atk 252 4 ps Poryogn 252 atk sp. (e bah. Dovrei finirlo di evsare ) Jetch: accetto anche sfkb di 5 ivs basta che siano al posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Per Honchkrow e Cloyser Quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 0.08 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 sono interessato a politoed scrivimi in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi interessa magnezone contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti interessano pokemon evento non competitivi?Io ho : suicune e raikou (shiny) , rispettivamente con purogelo e falcecannone come mosse specialimeloettagenesectmewjirachidarkrai (da pokemon ranger) Siccome non li ho visti nella tua lista mi chiedevo se ti potessero interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se sono ut certo. Contattarmi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il mio clawitzer shiny kalos born per honchkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Va bene. COntattami in Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi interessano questi pokémon, vedi se ti interessa qualcuno del mio mercatino. PolitoedHonchkrowGengarCrobatSwellowStarmieManectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up! Ps. Entro domani sera aggiornerò circa 20 sfkb e 10 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Aggiornato! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi interessano Starmie, Cacturne, Jellicent e Marowak. Posso offrirti loro (1 per 1)Conckeldurr Terremoto, Frana, Pugnorapido, Assorbipugno Deciso Dentistretti Milotic Ripresa Idrovampata Geloraggio Tossina Sicuro Pelledura Scolipede Sostituto Danzaspada Velenpuntura Staffetta Allegro Acceleratore Lucario Sgranocchio, Calciardente, Calcinvolo, Pugnoscarica Deciso Cuordeciso Kingdra Modesto Nuotovelox Geloraggio, Segnoraggio, Dragopulsar, Idrovampata Lopunny Allegro Incantevole Stramontante, Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno Togekiss Calma Supersorte Eterlama, Magibrillio, Forzasfera, Lanciafiamme (NO KB) Excadrill Allegra Rompiforma Terremoto, Rapigiro, Metaltestata, Frana Porygon 2 Modesto Download Fulmine, Geloraggio, Ripresa, Tripletta Pinsir Deciso Ipertaglio Protezione Attacco Rapido zuffa Forbice X altrimenti offro 0,05 PP per ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mp! (invio io!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ti interessano anche fkb 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.