Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovi lupus.

Keita

Post raccomandati

Inviato

E io lo sai cosa odio?? Le persone che non leggono, specialmente su questo forum. Io ho scritto, riscritto e riscritto fino aalla nausea:

IL MIO LUPUS E' PER CHI NON HA AVUTO L'OCCASIONE DI PROVARE, NON HA FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERSI O NON E' STATO PRESO

E non me lo dite più perché sul serio ormai mi è venuta la nausea a riscriverlo.

Si però il 90% stava già  giocando  :tf:

Inviato

Un lupus è vario, ognuno ci dà  uno stampo diverso, con caratteristiche diverse e obiettivi diversi.

esistono le lasagne col sugo e quelle coi funghi

Inviato

E io lo sai cosa odio?? Le persone che non leggono, specialmente su questo forum. Io ho scritto, riscritto e riscritto fino aalla nausea:

IL MIO LUPUS E' PER CHI NON HA AVUTO L'OCCASIONE DI PROVARE, NON HA FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERSI O NON E' STATO PRESO

E non me lo dite più perché sul serio ormai mi è venuta la nausea a riscriverlo.

C'è l'hai detto tante volte abbiamo capito...il mio era un discorso generale e poi l'hai organizzato male
Inviato

Un lupus è vario, ognuno ci dà  uno stampo diverso, con caratteristiche diverse e obiettivi diversi.

Comunque Hoenn edition ha creato i massoni, una sotto-fazione che però nei lupus successivi non è rimasta tale. 

Inviato

anche le lasagne sono buone

ma se dovessi mangiare tutti i giorni lasagne mi verrebbe la nausea dopo neanche una settimana

Vuoi dire che non ti piace la terza fazione aggiuntiva? :tf:

Non ti piacciono i ruoli OP come il gran templare che può conoscere tutti i lupi nonostante non sia un lupo? :tf:

Dai seriamente, ormai non sono nemmeno LiT questi asd

Inviato

Comunque Hoenn edition ha creato i massoni, una sotto-fazione che però nei lupus successivi non è rimasta tale. 

A quanto pare non piacciono i massoni. Io non li ho messi ad esempio.

Inviato

Piccoli errori asd.

Draconix, allora se era per chi non è stato preso nel nostro lupus, ora non ha più senso.

Inviato

esistono le lasagne col sugo e quelle coi funghi

e intanto mi fai venire fame  :fg:

... Magari a diventare di moda fosse il mio Dungeon and MegaEvos!

o forse qualcos'altro che coinvolge più utenti e pieno di strategia?

Inviato

Purtroppo devo in parte concordare, ammetto che quella mia e di Fire è stato un mezzo fallimento. Probabilmente ero ancora inesperto e ho avuto la voglia di provare a farne uno anche io.

Comunque il deadly island mi era piaciuto davvero tanto, e dopo l'esperienza del mio quasi sicuramente non ne organizzerò altri. 

Però che dire, partecipare mi piace, quindi a me non da fastidio che ci siano tanti lupus

Inviato

Perché non ha senso? :look:

>creato per chi non è stato preso in un lupus

>il lupus finisce

>il sostituto lupus non ha più senso

Inviato

>creato per chi non è stato preso in un lupus

>il lupus finisce

>il sostituto lupus non ha più senso

è comunque un lupus e lo resta... se è un lupus durante un altro è il sostituto, finisce il lupus e diventa un vero e proprio lupus

Inviato

Io, in quanto membro del team per aprire il prossimo LiF, mi prenoto ufficialmente come organizzatore del prossimo LiF, subito dopo quello di Jack Skeletron.

Tanto l'ho detto prima io :troll:
Inviato

Ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perché nessuno mi considera mai? No!

Mi spiace, ma è così :c

Iscriviti a gli altri e basta ;)

Inviato

Io, ho un sogno ( :asduj1: ) che i lupus siano organizzati per bene, senza regole random messe all'ultimo, senza gilg... Ehm cioè senza utenti che barino, e con utenti seri.

Detto questo la mia LIF con gilga e dany rispetteà  i punti citati prima :asduj1:

Facciamo cosi: siccome un LIF che apre ogni 7-8 giorni è estenuante ad ogni LIF perché non ci si prende una pausa di qualche giorno (o settimana) ?

Inviato

Io, ho un sogno ( :asduj1: ) che i lupus siano organizzati per bene, senza regole random messe all'ultimo, senza gilg... Ehm cioè senza utenti che barino, e con utenti seri.

Detto questo la mia LIF con gilga e dany rispetteà  i punti citati prima :asduj1:

Facciamo cosi: siccome un LIF che apre ogni 7-8 giorni è estenuante ad ogni LIF perché non ci si prende una pausa di qualche giorno (o settimana) ?

Anche secondo me sarebbe una ottima cosa fare una pausa tra i vari lif, anche una settimana per lasciare tempo ad un'ottima organizzazione ;)

Inviato

Anche secondo me sarebbe una ottima cosa fare una pausa tra i vari lif, anche una settimana per lasciare tempo ad un'ottima organizzazione ;)

^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...