Keita Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E io lo sai cosa odio?? Le persone che non leggono, specialmente su questo forum. Io ho scritto, riscritto e riscritto fino aalla nausea: IL MIO LUPUS E' PER CHI NON HA AVUTO L'OCCASIONE DI PROVARE, NON HA FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERSI O NON E' STATO PRESO E non me lo dite più perché sul serio ormai mi è venuta la nausea a riscriverlo. Si però il 90% stava già giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Purtroppo per te é vero draconix Povero me, nella vita reale e nel forum.... non mi considerano mai, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un lupus è vario, ognuno ci dà uno stampo diverso, con caratteristiche diverse e obiettivi diversi. esistono le lasagne col sugo e quelle coi funghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E io lo sai cosa odio?? Le persone che non leggono, specialmente su questo forum. Io ho scritto, riscritto e riscritto fino aalla nausea:IL MIO LUPUS E' PER CHI NON HA AVUTO L'OCCASIONE DI PROVARE, NON HA FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERSI O NON E' STATO PRESOE non me lo dite più perché sul serio ormai mi è venuta la nausea a riscriverlo. C'è l'hai detto tante volte abbiamo capito...il mio era un discorso generale e poi l'hai organizzato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dopo c'è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un lupus è vario, ognuno ci dà uno stampo diverso, con caratteristiche diverse e obiettivi diversi. Comunque Hoenn edition ha creato i massoni, una sotto-fazione che però nei lupus successivi non è rimasta tale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 presto i lupus passeranno di moda ... Magari a diventare di moda fosse il mio Dungeon and MegaEvos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 anche le lasagne sono buonema se dovessi mangiare tutti i giorni lasagne mi verrebbe la nausea dopo neanche una settimanaVuoi dire che non ti piace la terza fazione aggiuntiva? Non ti piacciono i ruoli OP come il gran templare che può conoscere tutti i lupi nonostante non sia un lupo? Dai seriamente, ormai non sono nemmeno LiT questi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Comunque Hoenn edition ha creato i massoni, una sotto-fazione che però nei lupus successivi non è rimasta tale. A quanto pare non piacciono i massoni. Io non li ho messi ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Comunque Hoenn edition ha creato i massoni, una sotto-fazione che però nei lupus successivi non è rimasta tale.Piccoli errori asd.Draconix, allora se era per chi non è stato preso nel nostro lupus, ora non ha più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 esistono le lasagne col sugo e quelle coi funghie intanto mi fai venire fame ... Magari a diventare di moda fosse il mio Dungeon and MegaEvos!o forse qualcos'altro che coinvolge più utenti e pieno di strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Piccoli errori asd.Draconix, allora se era per chi non è stato preso nel nostro lupus, ora non ha più senso.Perché non ha senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Purtroppo devo in parte concordare, ammetto che quella mia e di Fire è stato un mezzo fallimento. Probabilmente ero ancora inesperto e ho avuto la voglia di provare a farne uno anche io.Comunque il deadly island mi era piaciuto davvero tanto, e dopo l'esperienza del mio quasi sicuramente non ne organizzerò altri. Però che dire, partecipare mi piace, quindi a me non da fastidio che ci siano tanti lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Perché non ha senso? >creato per chi non è stato preso in un lupus>il lupus finisce>il sostituto lupus non ha più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 >creato per chi non è stato preso in un lupus>il lupus finisce>il sostituto lupus non ha più sensoè comunque un lupus e lo resta... se è un lupus durante un altro è il sostituto, finisce il lupus e diventa un vero e proprio lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io, in quanto membro del team per aprire il prossimo LiF, mi prenoto ufficialmente come organizzatore del prossimo LiF, subito dopo quello di Jack Skeletron. Tanto l'ho detto prima io :troll: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dopo quello di Gilga (Mi sono messo d'accordo con Say) ci sarà il mio. (Forse Forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dopo quello di Gilga (Mi sono messo d'accordo con Say) ci sarà il mio. (Forse Forse) E il mio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E il mio ?Se vuoi un consiglio d'amico:Chiudilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 se volete un consigliobasta lif di continuo senza sosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se vuoi un consiglio d'amico:Chiudilo.Ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perché nessuno mi considera mai? No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché nessuno mi considera mai? No! Mi spiace, ma è così :c Iscriviti a gli altri e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io, ho un sogno ( ) che i lupus siano organizzati per bene, senza regole random messe all'ultimo, senza gilg... Ehm cioè senza utenti che barino, e con utenti seri. Detto questo la mia LIF con gilga e dany rispetteà i punti citati prima Facciamo cosi: siccome un LIF che apre ogni 7-8 giorni è estenuante ad ogni LIF perché non ci si prende una pausa di qualche giorno (o settimana) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io, ho un sogno ( ) che i lupus siano organizzati per bene, senza regole random messe all'ultimo, senza gilg... Ehm cioè senza utenti che barino, e con utenti seri.Detto questo la mia LIF con gilga e dany rispetteà i punti citati prima Facciamo cosi: siccome un LIF che apre ogni 7-8 giorni è estenuante ad ogni LIF perché non ci si prende una pausa di qualche giorno (o settimana) ? Anche secondo me sarebbe una ottima cosa fare una pausa tra i vari lif, anche una settimana per lasciare tempo ad un'ottima organizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Anche secondo me sarebbe una ottima cosa fare una pausa tra i vari lif, anche una settimana per lasciare tempo ad un'ottima organizzazione ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.