Fubuki Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Macchè, non riesco T.TCol set che mi hai consigliato Mike, riesco ad arrivare abbastanza facilmente fino al boss, ma poi lì è un macello :/Sarò andicappato io, ma ci ho già provato più volte (5 o 6) e il risultato è sempre lo stesso: arrivo lì senza più doni perchè ho dovuto usarli tutti per sopravvivere, contro i tentacoli perdo metà vita, e poi la testa fa il resto à§.ৠProvo ancora un paio di volte, se proprio non ci riesco proverò a cambiare set. Si accettano volentieri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Ci sono due motivi per la quale non ci riesci uno è sicurissimo il due no il primo è che il tuo braccio compatto non ha gittata +2 o +3 e il secondo è che non schivi gli attacchi fluidamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Lo so che un bonus Gittata + farebbe comodo, ma ho già controllato e, con le armi che ho adesso, non riesco a fondere un Braccio Compatto che abbia sia un bonus alla gittata sia il bonus di +3 o +4 al fuoco cont. stazionario, per ora mi devo accontentare di questo :/Per le schivate: in effetti faccio un po' pietà a schivare, ma ad esempio l'attacco del Kraken che spara 4-5 sfere d'acqua di seguito è una roba assurda o.o O sei un maestro e riesci a schivarle tutte o, come nel mio caso, riesci a evitarne massimo 2 o 3 e poi ti colpisce :/Odio il Kraken U.UEDIT: eccolo qui, sono riuscito a fare questo Braccio Compatto: Braccio Compatto 0.5/4 con Fuoco Cont. Stazionario +3, Gittata +3, Autoguida +3 e Dif. Globale +5Pro: sicuramente il bonus di gittata, molto utile, poi sono riuscito ad aumentare di un livello la difesa globale (da +4 a +5) e le 4 stelline in mischia lo rendono molto più potente di quello che avevo primaContro: ha perso un punto nel Fuoco Continuo e non ha più l'utilissimo bonus di +3 al Recupero da Effetto, ma soprattutto ha perso ben 5 stelle nel tiro :/Il set doni che ho intenzione di usare è questo: Attacco Sopprimente per ovviare alla sua bassa potenza, Saltanemico perchè fa sempre comodo e Megalaser da sparare dritto in bocca all'odioso coso marino. Che ne dite? Secondo voi devo fare qualche cambiamento o va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Sì il set può andar bene, ma schivare le 6 sfere del kraken è facilissimo basta che aspetti l'ultimo sec. pio scatti verso destra o sinistra.Che peccato che non ci possiamo incontrare se no con street pass ti avrei dato il mio bracio compatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Testato, il livello lo faccio praticamente a occhi chiusi (va beh, quasi XD) ma il boss mi crea ancora qualche problema, pensavo quindi di cambiare il Megalaser (che alla fine fa poco o niente) con lo Specchioriflesso, da usare quando spara la super cannonata o quando fa i laser.Comunque Mike, in teoria ci potremmo anche vedere, non siamo troppo lontani, basta organizzarsi U.UCE L'HO FATTA!!! Dopo una settimana di scleri e insulti contro il maledetto Kraken, sono riuscito a finire il capitolo a intensità 9! Like a boss U.UOra, il capitolo 9 lo lascio indietro per ovvi motivi, quindi domani proverò il capitolo 10 (sento già le bestemmie contro la Fenice XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The_Nintendo_Gamer Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Mi registro. Nick: Joseph C Codice Amico:4511 0556 5022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 ti ho registrato anche se sei entrato in una fase critica del clan benvenutop.s. simo io ti sfido e credo che dopo quella sfida odierai per sempre il Kraken e il suo braccio(arma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Nick: Dark KnightCodice: 2750-1564-4742Ho iniziato da poco quindi il mio stile è ancora in lavorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 se mi hai aggiunto dimmelo e benvenuto in un periodo di totale crisi del clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 ho aggiornato anche se come già detto purtroppo il clan è leggermente smorto , ma cmq potete organizzarvi per combattere quando vi pare e se avete idee da proporre ditemi che valuto XD (cose non troppo complicate LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ci son anch io !Nick:SimonCodice amico:0430-8715-1457Preferisco giocare come cecchino con Arco del Falco o Bastone Fucile.Arma più potente:Lama Primaria,Valore 302,4 stelle a tiro e 2 stelle piene e 1vuota a mischia.Ho finito il gioco e ho tutti gli idoli.Cecchino:mi metto in un angolo ben appartato dove si vedono tutti i nemici,prendo la mira e sparo da lontano(anche perche l'Arco del Falco e il Bastone Fucile fanno tantissimi danni da lontano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Domani chi c'è per una sfida all'ultima piuma?*Cerca di ravvivare il clan e portarlo allo splendore di un tempo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ora c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 ti ho aggiunto victinireshiram e NewtonN che ne dici di una partita il 24-02-13 decidi l'orariop,s, se qualcun altro vuole aggiungersi può farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Gold: stasera magari.ti ho aggiunto victinireshiram e NewtonN che ne dici di una partita il 24-02-13 decidi l'orariop,s, se qualcun altro vuole aggiungersi può farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 C'è qualcuno adesso? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 C'è qualcuno adesso? :O Ioooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 figo codice 3ds:1461 6860 4279. di solita uso larco di palutena. ho armi devastanti. non uso trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 nick:gigamon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Per tentare di migliorare una Mano Ninja quasi perfetta ho sprecato un sacco di armi perdendo la stessa Mano, da quel giorno non ci gioco piú . Ad ogni modo mi restano un paio di armi ottime quindi sono disponibili a qualche sfida ( e chissà che riesca a ricreare quella Mano...). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 il codice amico lo trovate a fianco io sono ora disponibile per una partita mi chiamo Giorgio come nickname e datemi il vostro codice amico o via mess. privato o sulla vostra risposta alla discussione mettete il mio nome del sito all inizio del mess. vi attendo!! ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Necroposting alla grande!L'altro giorno rispolveravo tra le vecchi confezioni dei giochi e PUF m'appare in mano Kid Icarus, ci faccio una partita, un'altra, un'altra, un'altra ancora e ci sto giocando tutt'ora quindi... perché non riportare in vita la Gilda? Se qualcuno vuole fare una partita io ci sono ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Necroposting alla grande!L'altro giorno rispolveravo tra le vecchi confezioni dei giochi e PUF m'appare in mano Kid Icarus, ci faccio una partita, un'altra, un'altra, un'altra ancora e ci sto giocando tutt'ora quindi... perché non riportare in vita la Gilda? Se qualcuno vuole fare una partita io ci sono ora.Ti aggiungo subito allora. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ragazzi ho aperto un torneo di kid icarus:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52888-1°-torneo-kid-icarus-uprising/?p=1178375 Comunque mi unisco anche io al clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.