Dwebble Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Eccoci FINALMENTE con i risultati del Contest di Spriting sui Vulcani e gli Abissi Marini di Hoenn!Innanzitutto, ci scusiamo per il ritardo dovuto a vari errori da parte nostra.Prima di iniziare con l'annuncio dei vincitori vorrei prima postare una lista delle persone squalificate, ovvero quelle persone i quali lavori non rispettavano in pieno il regolamento:Ampharos2002Simoforzamilan97Carl-J90Kyurem biancoAngryBirds 99NoelFurokawaFRA OMEGA 141King DDDMewShyniGhilgakia Prima di lasciarvi ai vincitori vorremo farvi sapere attraverso quali criteri abbiamo valutato i vari lavori:- Bellezza Grafica: cioè se i lavori erano fatti bene o male, se presentavano imperfezioni, ecc;- Originalità : cioè quanto è, appunto, originale un lavoro. Uno dei requisiti più importanti;- Attinenza: cioè quanto i lavori sono attinenti al tema del Contest;- Extra: cioè quegli elementi "di contorno", come la descrizione. Ecco i Vincitori! Al terzo posto abbiamo:Angeal! Vince 5 PokéPoints! Al secondo posto, invece, abbiamo:Stitch98! Vince 10 PokéPoints! In cima al podio abbiamo:Nothing! Vince 15 PokéPoints! Adesso, ecco il vincitore del premio Originalità ...:Lawliet! Vince 7 PokéPoints! ...ed il vincitore del Premio Speciale, scelto dai Gold User:Nothing! Vince 8 PokéPoints! Premi di Consolazione: Fender, Porygon-Z, GrowlitheForce, PeterPan, Indomitable Tamer. Ed eccoci giunti alla fine. Spero che tutti quanti si siano divertiti, sia chi ha vinto, sia chi ha perso. Ringrazio tutti gli altri giudici e ricordo che se volete sapere i vostri giudizi non esistate a mandare un MP a me, Grovyle96 o Lance94!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 era ovvio che non vincevo niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi scuso per non aver rispettato il regolamento T.TDovrò stare più attento >< Anyway complimenti ai vincitori Soprattutto Nothing ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Potrei sapere cosa non ho rispettato del regolamento? ^-^ comunque complimenti ai vincitori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Ora Angeal può tirare un sospiro di sollievo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori, specialmente a Combo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi scuso per non aver rispettato il regolamento T.T Dovrò stare più attento >< Anyway complimenti ai vincitori Soprattutto Nothing ♥ Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 prg Nothing te lo sei meritato :v 23 PP tutti per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Grrrrrrrande Rachele <3<3<3<3<3<3<3Pure il doppio premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Potrei sapere cosa non ho rispettato del regolamento? ^-^ comunque complimenti ai vincitori ^-^ Manda un mp ai giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi aspettavo il premio originalità a luxio369comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Combo' mi plagi -,- Complimenti owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Abbastanza deludente come podio, dato che alla fine è identico a quello vecchio.Congrats a Nothing, che meritava pienamente la doppia vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Brava Nothing.Sta volta i vincitori sono molto più meritati dello scorso contest.La prossima volta leggerò meglio il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti a todos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori, in particolar modo a Nothing per la qualità e Lawliet, che a mio parere ha davvero meritato il premio originalità (la medusa è illegalmente carina ).Anche se pensavo che la traccia fosse essere realistici, un paio di sprite mi sembrano più mitologici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Lolwat, ho vinto il premio originalità . Che poi in quello del vulcano di originale non ci vedo nulla ma shh. E boh, mi prendo i 7 PP. Sono sorpreso del fatto che ci siano così pochi premi di consolazione, me n'erano piaciuti anche altri come quelli di Roman e Lord Gallade. (nella mia targetta avete tagliato dei pixel sulla testa della medusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Grrrrrrrande *censored* <3<3<3<3<3<3<3 Pure il doppio premio Non chiamarmi con quel nome! :'c <333 Combo' mi plagi -,- Complimenti owo AHAHAHAHAHAHAHAH <333 Edit: Cos'è questa storia? Dejavù o cosa? Stavolta, a parte il doppio premio, hanno scelto bene FINALMENTE i podi giusti! Complimenti a tutti <333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ok, questa volta non è assolutamente il podio che mi aspettavo e non sono molto d'accordo, ma complimenti a tutti ugualmente, vincitori e non. Tutti lavori stupendi! (Infatti ho messo "mi piace" a tutti ahahah). <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non chiamarmi con quel nome! :'c <333 Perchè ? Va bene, allora, grrrrande Combo <3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 prg Nothing te lo sei meritato :v 23 PP tutti per te *meritatA :c Perchè ? Va bene, allora, grrrrande Combo <3<3<3<3 Ecco, va meglio, o anche Noth <3333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.