Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Per diversi motivi è piuttosto improbabile che venga presa oggi una decisione in merito a questo giro di presentazione dei LiT, quindi ci scusiamo ma dovrete attendere fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ANNUNCIO Buongiorno! In questa calda (o fredda, a seconda di dove abitiate) giornata di settembre, siamo qui riuniti per annunciare un nuovo Lupus In Tabula. Dopo attente valutazioni e discussioni, la scelta è ricaduta sul... Lupus In Tabula: School Edition Tornando seri...Lupus In Tabula of Legends, o LIT of Legends in breve, presentato da Zorzi, Master of Shuppets e Darph! Si tratta di un LIT atipico, particolare, come avrete modo di osservare anche voi a breve, per questo teniamo a specificare una cosa: il LIT attuale è stato accettato come esperimento, per smuovere le meccaniche, tuttavia eventuali proposte simili in futuro potrebbero non essere accolte né ricevere ulteriore supporto da parte della Commissione. Sperimentare è un conto, sostituire questo nuovo genere di iniziativa ai Lupus In Tabula classici un altro. Per evitare spiacevoli sorprese, è ampiamente consigliato quindi presentare in futuro LIT dalla struttura semplice ma efficace che tutti conosciamo. Speriamo di essere stati abbastanza chiari. La Commissione vi augura un felice rientro a scuola! /sadic mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quindi ci sono nuove meccaniche, bello :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ANNUNCIO Buongiorno! In questa calda (o fredda, a seconda di dove abitiate) giornata di settembre, siamo qui riuniti per annunciare un nuovo Lupus In Tabula. Dopo attente valutazioni e discussioni, la scelta è ricaduta sul... Lupus In Tabula: School Edition Tornando seri...Lupus In Tabula of Legends, o LIT of Legends in breve, presentato da Zorzi, Master of Shuppets e Darph! Si tratta di un LIT atipico, particolare, come avrete modo di osservare anche voi a breve, per questo teniamo a specificare una cosa: il LIT attuale è stato accettato come esperimento, per smuovere le meccaniche, tuttavia eventuali proposte simili in futuro potrebbero non essere accolte né ricevere ulteriore supporto da parte della Commissione. Sperimentare è un conto, sostituire questo nuovo genere di iniziativa ai Lupus In Tabula classici un altro. Per evitare spiacevoli sorprese, è ampiamente consigliato quindi presentare in futuro LIT dalla struttura semplice ma efficace che tutti conosciamo. Speriamo di essere stati abbastanza chiari. La Commissione vi augura un felice rientro a scuola! /sadic mode Si si ci saranno parecchie sorprese. Vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non capisco come un LiT su LoL possa piacere..vbb :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ANNUNCIO Buongiorno! In questa calda (o fredda, a seconda di dove abitiate) giornata di settembre, siamo qui riuniti per annunciare un nuovo Lupus In Tabula. Dopo attente valutazioni e discussioni, la scelta è ricaduta sul... Lupus In Tabula: School Edition Tornando seri...Lupus In Tabula of Legends, o LIT of Legends in breve, presentato da Zorzi, Master of Shuppets e Darph! Si tratta di un LIT atipico, particolare, come avrete modo di osservare anche voi a breve, per questo teniamo a specificare una cosa: il LIT attuale è stato accettato come esperimento, per smuovere le meccaniche, tuttavia eventuali proposte simili in futuro potrebbero non essere accolte né ricevere ulteriore supporto da parte della Commissione. Sperimentare è un conto, sostituire questo nuovo genere di iniziativa ai Lupus In Tabula classici un altro. Per evitare spiacevoli sorprese, è ampiamente consigliato quindi presentare in futuro LIT dalla struttura semplice ma efficace che tutti conosciamo. Speriamo di essere stati abbastanza chiari. La Commissione vi augura un felice rientro a scuola! /sadic mode sta zitto, oggi esame di recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non capisco come un LiT su LoL possa piacere..vbb :c A me non piace lol :/ Speriamo che il lit sia diverso by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ANNUNCIO Buongiorno! In questa calda (o fredda, a seconda di dove abitiate) giornata di settembre, siamo qui riuniti per annunciare un nuovo Lupus In Tabula. Dopo attente valutazioni e discussioni, la scelta è ricaduta sul... Lupus In Tabula: School Edition Tornando seri...Lupus In Tabula of Legends, o LIT of Legends in breve, presentato da Zorzi, Master of Shuppets e Darph! Si tratta di un LIT atipico, particolare, come avrete modo di osservare anche voi a breve, per questo teniamo a specificare una cosa: il LIT attuale è stato accettato come esperimento, per smuovere le meccaniche, tuttavia eventuali proposte simili in futuro potrebbero non essere accolte né ricevere ulteriore supporto da parte della Commissione. Sperimentare è un conto, sostituire questo nuovo genere di iniziativa ai Lupus In Tabula classici un altro. Per evitare spiacevoli sorprese, è ampiamente consigliato quindi presentare in futuro LIT dalla struttura semplice ma efficace che tutti conosciamo. Speriamo di essere stati abbastanza chiari. La Commissione vi augura un felice rientro a scuola! /sadic mode Che roba sarà ? Rogo + Doppio Sbranamento, uno dei lupi e uno dei villans? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 sta zitto, oggi esame di recupero Lo so è brutta dai che ti aspetto in quinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 VOGLIO ESSERE TEEMO! secondo me avrà a che fare col fatto che ogni champ ha 4 abilità disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 A me non piace lol :/ Speriamo che il lit sia diverso Io ne avevo proposto uno diverso infatti :c vbb,speriamo che sia originale almeno,mi incuriosce "l'esperimento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io, dopo il Troll, ho paura ad iscrivermi ad un loro LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io, dopo il Troll, ho paura ad iscrivermi ad un loro LiT ve lo avevo detto che ero gon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io, dopo il Troll, ho paura ad iscrivermi ad un loro LiT first lit of my life, forever in my heart nightmares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ve lo avevo detto che ero gon... Fammi un jajanken plz Comunque, beh, onestamente i temi ultimamente non sono questo granchè, ma ehi, con LOL torniamo ad avere temi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Perché il tema dell'Objection ti faceva schifo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non capisco come un LiT su LoL possa piacere..vbb :c Può piacere esattamente quanto un lit su Mirai Nikki a dire il vero Poi non è assolutamente necessario conoscere il gioco per partecipare, io stesso ho partecipato a diversi lit senza conoscere i temi ai quali si ispiravano VOGLIO ESSERE TEEMO! secondo me avrà a che fare col fatto che ogni champ ha 4 abilità disponibili Teemo non c'è, almeno qui non vogliamo vederlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Può piacere esattamente quanto un lit su Mirai Nikki a dire il vero Poi non è assolutamente necessario conoscere il gioco per partecipare, io stesso ho partecipato a diversi lit senza conoscere i temi ai quali si ispiravano Teemo non c'è, almeno qui non vogliamo vederlo :c MA DOVEVI METTERLO A CAPO DEI LUPI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Perché il tema dell'Objection ti faceva schifo? lol Ma non è stato proposto Come faceva a passare? Hiug raccomandazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quando dovrete farlo voglio fare da Mod, ho deciso D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Può piacere esattamente quanto un lit su Mirai Nikki a dire il vero Poi non è assolutamente necessario conoscere il gioco per partecipare, io stesso ho partecipato a diversi lit senza conoscere i temi ai quali si ispiravano Teemo non c'è, almeno qui non vogliamo vederlo :c per me un esempio èil dit, l'importsnte è che ci si diverta Fammi un jajanken plz Comunque, beh, onestamente i temi ultimamente non sono questo granchè, ma ehi, con LOL torniamo ad avere temi belli guarda che sam è geloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 É..É quello che penso io?LoL?Vi amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quando dovrete farlo voglio fare da Mod, ho deciso D= Per il Phoenix Wright - Ace Attorney : Lupus in Tabuia Edition : Law VS Crime devi rivolgerti a Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Per il Phoenix Wright - Ace Attorney : Lupus in Tabuia Edition : Law VS Crime devi rivolgerti a Terry Anche per un'aspirina dopo aver letto il nome dobbiamo rivolgerci a Terry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Per il Phoenix Wright - Ace Attorney : Lupus in Tabuia Edition : Law VS Crime devi rivolgerti a Terry Lit moderato da Emily ctrl+v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.