Filippo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 (modificato) Come reagireste se qualcuno vi offrisse a colazione i vostri mostri tascabili preferiti appena cucinati?L’esperto in materia è il Dottor Dan, un ragazzo che fa video su YouTube che ha la fantastica abilità di cucinare dei Pancakes dall’aspetto favoloso: ha creato 151 pancakes raffiguranti tutti i Pokémon della regione di Kanto!In un suo recente video possiamo infatti vedere come, dopo aver preso spunto da un altro ragazzo che ha fatto dei pancakes raffiguranti i “The Beatles”, sia riuscito con estrema facilità ad affrontare questa sfida, considerata forse tra le più particolari nel mondo dei Pokémon.Clicca qui per vedere tutti i 151 pancakes!Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo Modificato 19 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Victini378, Pika pika, Porygatto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non li mangio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi verrebbe voglia di mangiarli, ma non so se riesco a mangiare i miei vecchi compagni d'avventura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Troppo perfetti per essere mangiati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Carini, ma sempre kanto, kanto e kanto...Uff. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma quello è un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non so fare manco quelli normali, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 01:44 A-avete visto la faccia di quel Chansey!!!!!????? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Carini, ma sempre kanto, kanto e kanto...Uff.L'unica cosa che lascia perplesso anche me: le cose di queste genere vengono sempre e solo fatte su Kanto. ;_;01:44 A-avete visto la faccia di quel Chansey!!!!!?????Vero! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io mangerei quello di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io quelli dei insetti li butterei nel cesso e ci farei la popo sopra (scusami cibo prezioso), sono entomofobico c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Li mangerò tutti....Con la Nutella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Oddio!Proprio oggi ho mangiato i plumpkakes! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Peccato che non fanno quelli di Kalos o di Hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Li mangerò tutti. ... Con la Nutella. Gotta eat em'all with the Nutella! Semplicemente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma allora i geni esistono...! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non è che sia una cosa nuova però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non è che sia una cosa nuova però...E' pur sempre figa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi verrebbe voglia di mangiarli, ma non so se riesco a mangiare i miei vecchi compagni d'avventura.... Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non so fare quelli normali figurati quelli a forma di Pokémon. Stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 voglio stare male mangiandoli tutti voglio stare male mangiandoli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mangerei quelli che mi piacciono meno e conserverei il resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non riuscirei a mangiarli...Troppo belli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati