Vai al commento


In arrivo un Turbo Controller di Pikachu per Wii U


Filippo

Post raccomandati

La compagnia giapponese Hori, produttrice di accessori per il mondo dei videogiochi, ha annunciato il rilascio di un Classic Controller Edizione Pikachu in Giappone.

pikachu_controller_2014_11_15_2030.png

Pur essendo identico ad un Controller per Nintendo GameCube, è a tutti gli effetti un Classic Controller, compatibile quindi solo con Nintendo Wii e Nintendo Wii U, da attaccare al telecomando Wii Remote. Questo dispone di una "Funzione Turbo" personalizzabile che permette, assegnandogli un pulsante, di premerlo automaticamente 5, 10 o 20 volte. Il controller sarà  rilasciato il 20 dicembre al prezzo di 3434 Yen (circa 24 Euro).

Il 6 Dicembre inoltre verranno rilasciati in Giappone due controller molto simili, dedicati però a Mario e Luigi.

marioluigi_controller_2014_11_15_2030.jp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito, è un game cube controller che si collega al telecomando wii? Si possono impostare dei tasti che se li premi è come se li hai premuti più volte? Quindi, invece di premere ripetutamente per far salire meta knight quando sta in mach tornado lo premo una volta e sale da solo (quindi se mi serve che non salga non posso farlo?)? Uscirà  anche da noi? no perché se esce solo in giappone i giapponesi saranno avvantaggiati nel gioco (che poi hanno SEMPRE avuto vantaggi che gli altri non avevano ma quello è un altro discorso). Ma soprattutto, faranno anche versioni neutre o col logo di Smash? Cioè a me pikachu è sempre stato sul *quel posto* e vorrei che facessero dei pad turbo normali


No scusate ho appena letto che quelli di mario e luigi verranno lanciati il 6 dicembre e quello di pikachu il 20, ma se mettono prima quelli di Mario perché parlare prima di quello di pikachu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...