Vai al commento

Mega Flygon & Mega Milotic. Davvero necessari?

Post raccomandati

quindi tu stai parlando della parte marketing dell'opera, se ho capito bene. secondo me è un bene fare queste mega, poichè comunque, seguendo il tuo ragionamento, avrebbero il 5% di persone che compra un gadget nuovo, oltre a quelli vecchi ---> soldi in più.

inoltre, se sono forti sul lato del competitivo, avrebbero più fan di quelli che ti aspetti, almeno il 50%, percentuale che non andrebbe a intaccare quella dei fan "puristi", che anzi avrebbero ancora più attaccamento alle forme normali :) questo è il mio parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il discorso si basa su un presupposto errato. Le mega NON rovinano i pokemon né sono in grado di farlo, essendo delle forme temporanee e opzionali. Molti pokemon hanno ricevuto delle mega molto carine ma inutili nel competitivo e, per questo, continuano ad essere utilizzati nella loro forma normale con strumento assegnato. E ti parlo di competitivo perché è sicuramente più oggettivo dell'estetica, che va a gusti.

Link al commento

Il discorso si basa su un presupposto errato. Le mega NON rovinano i pokemon né sono in grado di farlo, essendo delle forme temporanee e opzionali. Molti pokemon hanno ricevuto delle mega molto carine ma inutili nel competitivo e, per questo, continuano ad essere utilizzati nella loro forma normale con strumento assegnato. E ti parlo di competitivo perché è sicuramente più oggettivo dell'estetica, che va a gusti.

:quote:

aggiungo che non capirò mai il problema che si fa certa gente sulle mega >_>

Link al commento

Vbb volevo aprire questa discussione giorni fa, ma solo ora l'ho fatto, lel.

Oggi parleremo di flygon.gife di milotic.gif.

So che questi due Pokémon sono quelli che, a detta dei fan, meriterebbero una mega evoluzione.... ma è davvero necessario?

Se con la mega evoluzione questi Pokémon diventassero orrendi, come già  successo? Se diventassero qualcosa di inguardabile?

manectric-mega.gif   -------- heracross-mega.gif

Giusto per citarne due.

Pensate: adesso questi Pokémon piacciono a circa il (stima azzardata) 98% dei giocatori Pokémon. Con la Mega Evoluzione, se non fatta bene, potrebbero piacere solo al 20/40%?

Fare Mega Evoluzioni di Pokémon così amati è sicuramente un rischio grandissimo per la GF, a cui io non parteciperei.

Sinceramente, preferisco che non ci sia Mega Evoluzione, se non fatta bene.

Che ne pensate voi? oWo

Link al commento

Il fatto è che Hoenn è già  stata rappresentata abbondantemente e ottimamente in fatto di Mega Pokémon(Sceptile, Blaziken, Swampert, Gardevoir, Mawile, Medicham, Manectric, Absol, Banette, Aggron, Sableye, Sharpedo, Camerutp, Altaria, Glalie, Metagross, Salamence, Latios, Latias e Rayquaza, ben 20 mega Pokémon, la maggior parte dei quali molto forti e sicuramente in numero più che sufficente perché chiunque riesca ad apprezzarne una buona porzione). Consideriamo invece la regione di Unima, che è rappresentata solo da un Mega Pokémon, Audino, che è scarso e poco apprezzato.

Per come stanno le cose preferirei mille volte di più vedere dei Mega Pokémon originari di Unima piuttosto che Mega Flygon e Mega Milotic.

a chi lo dici mi piacerebberò un sacco mega zoroark,mega krookodile e mega volcarona , però avrei dubbi su quest'ultimo dato che con un ipotetica mega potrebbe diventare davvero un mostro xD

cmq allo stesso modo mi piacerebbe vedere anche mega flygon e milotic

Link al commento

Un esempio di pokemon che da bello è diventato un aborto?

Sprxym282.gifSprxymsh282M.gif

E' il primo pokemon che mi viene in mente, ma quasi tutte le ME sono orrende.

A me di Flygon e Milotic non importa nulla, io voglio MegaNoctowl Spettro e MegaFearow!!

Gusti, mega gardevoir è bellissima secondo me

Link al commento

Un esempio di pokemon che da bello è diventato un aborto?

Sprxym282.gifSprxymsh282M.gif

E' il primo pokemon che mi viene in mente, ma quasi tutte le ME sono orrende.

A me di Flygon e Milotic non importa nulla, io voglio MegaNoctowl Spettro e MegaFearow!!

Su MNoctowl, la pensiamo ugualmente!!! Ma su MGardevoir no!!!! gli unici aborti sono Heracross e Pinsir

Link al commento

So che questi due Pokémon sono quelli che, a detta dei fan, meriterebbero una mega evoluzione.... ma è davvero necessario?

Se con la mega evoluzione questi Pokémon diventassero orrendi, come già  successo? Se diventassero qualcosa di inguardabile?

Giusto per citarne due.

Pensate: adesso questi Pokémon piacciono a circa il (stima azzardata) 98% dei giocatori Pokémon. Con la Mega Evoluzione, se non fatta bene, potrebbero piacere solo al 20/40%?

Fare Mega Evoluzioni di Pokémon così amati è sicuramente un rischio grandissimo per la GF, a cui io non parteciperei.

Che ne pensate voi? oWo

Link al commento

Giusto per citarne due.

Che ne pensate voi? oWo

Premetto che non ho letto le altre risposte, perciò se ripeto cose già  dette insultatemi pure.

Dunque, io mi trovo in accordo con il tuo ragionamento sul rischio di fare una mega per questi pokémon, tuttavia troverei "criminale" (è una pseudo-battuta) che non gliela facessero. I motivi sono i seguenti:

1) Milotic: oltre ad essere il mio secondo pokémon preferito in assoluto, lo considero il pokémon che rappresenta la terza generazione (leggendari esclusi, ovviamente). E' il pokèmon bellezza (non nominate Diancie o vi meno), ai tempi di Hoenn era rarissimo pescare feebas ed introduceva 1 novità : l'evoluzione per bellezza, di cui è il solo esponente mi sembra. 

Secondo me, se appunto dovessimo eleggere un "simbolo" di questa generazione sarebbe lui, perciò mi sembra assurdo che non abbia una mega. (sì, lo so, lo so... seguendo sto ragionamento la mega dovrebbe averla pure Pikachu essendo il simbolo della prima gen... anche se secondo me era Charizard...)

2) Flygon: parliamone, seriamente. Io non sono uno di quelli che sbava per averlo, ma se mi hai fatto Salamence trovo scontato ci sia pure la sua. Anzi, mi avete fatto addirittura Mega Altaria, io trovo che Mega Flygon abbia più diritto di esistere di esso. Cavolo, Flygon è un drago con i controfiocchi, ha un'idea che mi è sempre piaciuta di realizzazione anche se non è mai stato tra i miei preferiti, altro che quella "nuvoletta" di Altaria (senza offesa per i suoi fan). E sì, mi potete anche dire che altaria è il pokémon del nuovo personaggio che ruota attorno alle gare pokémon e che quindi si è meritato la mega. Bene, io rispondo che Flygon è il poKèmon del nuovo personaggio delle super basi segrete, perciò seguendo il medesimo ragionamento deve mega evolversi pure lui.

Per quanto riguarda il rischio che le mega evo possano rovinare il pokémon: giustissimo, è un rischio esistente... ma se la gente ne chiede la realizzazione è disposta a correre il rischio. D'altro canto, se la mega non dovesse piacere... si ignora e tanti saluti...

...Oppure potrebbe diventare la migliore opera d'arte di tutto il gioco  :magikarp_jump:

Link al commento

Non parli.arabo ma non ti sai comunque esprimere bene. A primo impatto si evince chiaramente la tua paura per le Mevo che possono rovinare qualche pokemon , ma allora seppur le facessero tu non usarle.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...