Fender Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Bryan Cranston in Breaking Bad è di un altro mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Il mio preferito in assoluto è Robin Williams (). Stimo molto anche Jim Carrey, Leonardo Di Caprio, Will Smith e boh al momento non me ne vengono altri che mi colpiscano particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Will Smith e Eddy Murphy Non so perchè,uno mi piace e basta,l'altro mi fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Senza pensarci troppo direi Eva Green, è pazzesca. In Penny Dreadful me ne sono innamorato. Mi piace anche tanto Jake Gyllenhaal, lo trovo molto versatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Milla Jovovic, Dylan O'Brien, Jennifer Lawrance, Jennifer Aniston, Richard Scott Harmon, Rachelle Lefevre, Shailene Woodley. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Oh dio è Davvero difficile, anche perché per dare una valutazione che non cada nel banale, bisogna avere competenze nel settore della recitazione. Cosa che personalmente non ho. Al di la del piacere di guardare film e serie. Fatta questa premessa anche io ne ho alcuni che mi hanno segnato. Per gli uomini. -Benedict Cumberbatch. -Michael Fassbender -Jonny Deep -Matt Smith -David Tennant -Heath Ledger(sigh) -Robert Downey Junior -Will Smith Per le donne. -Jennifer Lawrence -Scarlett Johansson -Natalie Portman -Troian Belissario -Emily Vancamp -Karen Gillan -Emily Blunt -Chloe Bennet -Deborah Ann Woll Ce ne sono anche altri che apprezzo ma questi sono quelli che mi hanno più colpito per una o più interpretazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Sylvester Stallone,Arnorld Schwarzenegger,Chris Evans, Robert Downey Jr. ,Johnny Depp,Mark Hamill,Ewan Mc Gregor,Alec Guiness,Ian McKellen ,Christian Bale,Scarlett Johansson,Jennifer Lawrence,Margot Robbie,Carrie Fisher, Natalie Portman ( l' ho conosciuta sopratutto tramite SW dato che era la madre di Leila e Luke, la regina Padme Amidala). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Alcuni di questi attori li apprezzo per le loro doti recitative. Altri perché sono diventati vere e proprie icone nel mondo del cinema. Leonardo Dicaprio Jhonny Depp Christoph Waltz (quanto stracapperi è bravo) Samuel Jackson Hugh Jackman Eddie Redmayne Brad Pitt Ben Kingsley Chris Pratt Alan Rickman Javier Bardem Jennifer Lawrence Maisie Williams Scarlett Johansson Lily James Kaya Scodelario Ne avrò dimenticato qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Beh devo dire che ne ho molti preferiti direi,tra cui quelli che amo di piu in assoluto sono: Leonardo di Caprio Brad Pitt Jack Nicholson Robert de niro Anthony Hopkins Morgan Freeman Al pacino Johnny Depp Denzel washinghton Antonio Banderas Sergio castellitto Alessandro Gassmann Per le donne invece: Natalie Portman Charlize theron Angelina jolie Nikole kidman Julia Roberts Scarlett Joahnsonn Sabrina ferilli Sandra bullock Sharon stone Catherine zeta jones Jodie foster Cristiana Capotondi Penelope cruz Vittoria Puccini E per ora è tutto ma credo che me ne sono scordata di certo qualcuno/a lol (in caso aggiungerò ma piu o meno sono questi quelli che mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Risponderò con un solo attore e una sola attrice, così non mi devo scervellare troppo a ricordare quali mi piacciono xD ...adoro Robert Downey Jr, penso che se dovessi sceglierne uno come preferito punterei su di lui... mentre attrici... beh... direi Emma Stone... ma ci sono di certo attrici più brave e che potrei stimare di più, ma come preferenza direi lei, mi piace molto. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Sarò banale ma penso che Jim Carrey, Johnny Depp e Will Smith siano abbastanza bravi per la propria espressività e il riuscire a fare tutti i generi come nulla fosse. Un altro che mi è venuto in mente bravissimo ma che magari non è l'unico e il solo, John Noble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Lauren Cohan ovviamente,interpreta Maggie in the walking dead,è presente in qualche episodio in supernatural nei panni di una padre e ha girato un film horror come protagonista(The boy).Grande recitazione sopratutto espressiva,se non la conoscete guardatevi qualche suo lavoro,vi ammalierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Di Caprio, De Niro, Depp, Hopkins. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Mi verrebbe da pensare prima di tutto a Cillian Murphy, il mio preferito in assoluto, nel ruolo di Thomas 'Tommy' Shelby in Peaky Blinders e per il suo ruolo ricoperto in Dunkirk, davvero un attore fenomenale, poi via via altri attori di alto calibro quali Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad, Anthony Hopkins per la sua carriera cinematografica in generale (ultimo capolavoro a cui ha preso parte è Westworld e, seriamente, parliamone), Travis Fimmel e Gustaf Skarsgård rispettivamente nel ruolo di Ragnar Lothbrok e Floki in Vikings, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, Kit Harrington, Fortunato Cerlino in Gomorra, Matthew McConaughey, Rami Malek in Mr. Robot e altri importanti attori quali Robert Downey Jr, Chris Evans, Clark Gregg, Samuel L. Jackson e via via discorrendo. Per quanto riguarda il genere femminile stravedo assolutamente per Scarlett Johansson, Uma Thurman, Sophie Turner, Natalie Dormer, Carice van Houten, Jessica Lange, Charlize Theron, Angelina Jolie, Nicole Kidman, Wiona Ryder, Emma Stone, Margot Robbie e tante altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Attori preferiti: Woody Harrelson, Jeremy Renner, Benedict Cumberbatch, Colin Firth, Mark Strong, Gary Oldman, Alan Rickman(Pace all'anima sua)Pierfrancesco Favino, Marco Giallini. Attrici preferite: Jennifer Aniston, Jennifer Lawrence, Emma Watson, Maggie Smith, Meryl Streep, Halle Berry, Emma Stone, Valeria Golino, Paola Cortellesi. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Uno dei miei attori preferiti è Sylvester Stallone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Joaquin Phoenix ed Emma Stone per quanto riguarda i più giovani. Clint Eastwood e Julianne Moore per quanto riguarda la vecchia guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Al pacino Denzel w Sylvester stallone (rocky ) Leo di Caprio Russel Crowe Attrici : monica Bellucci scarlett Johanson Paola Cortellesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 4 minuti fa, Bigboss93 ha scritto: Al pacino Denzel w Sylvester stallone (rocky ) Leo di Caprio Russel Crowe Attrici : monica Bellucci scarlett Johanson Paola Cortellesi Al pacino robert de niro denzel Washington e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.