Vai al commento


[MegaSceptile2002] La raccolta personale delle mie FanFiction [Commenti]


Sparcy

Post raccomandati

Viaggio nell'Universo illimitato:Salviamo Enemy!


Capitolo 4 Parte 2


Salve,nella scorsa parte ho fatto una cretinata,quindi dovrò cambiare le sorti dei 4 amici,vediamo cosa stanno facendo:


"Ma dov'è?E' scomparso!",disse Dalton ai suoi amici vedendo che il cerchio non c'era,"Prendiamo le nostre medaglie ed esponiamole alla luce!",disse Carlotta,allora presero le medaglie,ovviamente Frak non aveva medaglie,e le esposero alla luce"Avanti Sunflora usa giornodisole",disse un uomo che si avvicinò,poi continuò"Perchè esponete le medaglie al sole del mio Sunflora?",l'uomo era davvero stupido perchè il sole c'era prima che Sunflora usasse la mossa,poi Dalton rispose"Noi cerchiamo un cerchio oro,stiamo viaggiando",l'uomo poi rispose"Farò di tutto per il Team Luce!Ricordatelo!",poi se ne andò.Dopo che neanche la sua ombra si vedeva apparì il cerchio misterioso con la donna dentro che disse"Bravi!Avete le medaglie,siete pronti per entrare?",i 4 amici annuirono,poi entrarono nel cerchio misterioso.


Avete giocato a Rubino Omega o a Zaffiro Alpha?Se la risposta è SI,allora capirete che all'interno del cerchio c'è il mondo color arcobaleno,ma in realtà  si chiama Universo illimitato.


"Che bello!Qui ritroveremo la forza della megaevoluzione!"disse Letizia,poi la donna misteriosa scomparve nel nulla,"Aspetta!Hai detto megaevoluzione?Il mio Lucario,quello di Ornella e il Mawile di Valeriè si sono megaevoluti!La megaevoluzione è ancora viva!",disse Frak sorpreso,"Cerchiamo il vaso del vincolo!"disse Dalton,poi si misero a camminare,l'Universo illimitato era a volte arcobaleno e a volta era color spazio(dove ci sono i pianeti),cosa potevano fare li?Ma la domanda di Carlotta fece pensare a tutti una cosa,la domanda è"Perchè si chiama illimitato?",già ,penso che avrete capito cosa intendo...comunque i 4 amici camminarono fino a incontrare una ragazza con un Archeops,cosa?Un Archeops?Non vi ricorda qualcosa?"Salve come stanno Grovyle,Marshtomp e Blaziken?Siete arrivati,ma quando voi arrivate io me ne vado...ciao!",disse la donna che si teletrasportò con l'aiuto del suo Claydol,"Come stanno?Lei è lei!",disse Dalton,poi Frak rispose"Lei chi?","E' una corta e noiosa storia" rispose Letizia,poi Frak disse OK,poi proseguirono fino ad arrivare a un castello.


Entrarono nell'edificio e vennero attaccati da due Reclute Luce,"Io sfido il primo,tu sfida l'altro Frak!"disse Dalton.


Dalton VS Recluta Luce


Nuzleaf VS Pidgeotto


Nuzleaf usa fendifoglia,Pidgeotto usa aerasoio(schiva),N usa fulmisguardo,P usa eterelama,N usa fulmisguardo,P usa eterelama(schiva),N usa nottesferza,poi usa bruciapelo,P tentenna,N usa nottesferza,P va K.O.quindi Dalton e Nuzleaf vincono la sfida!


"Avete vinto,passate"disse una recluta,poi dopo lotta su ogni piano raggiunsero la cima del castello,questa si chiamava Cima limitata,era un bel nome,comunque c'erano Enemy,Hoopa,delle Reclute Luce,il lucetenente Alfredo,la lucetenente Olinda e il capo del Team Luce.


"Finalmente avrai la forza per tornare a distruggere il mondo!Sono fiero di te Hoopa!"disse il capo del Team,"E voi chi siete?Siete venuti a salvare Enemy?Il vostro obiettivo è stato vano,perchè lui prendere tutte le megapietre e darà  la forza a Hoopa!",ma Dalton rispose"La megaevoluzione è viva!Ieri si sono megaevoluti tre pokemon",il capo era sbalordito"Tre pokemon?Hoopa prendi le megapietre di Enemy!Tornerai alla Forma Illimitata e distruggerai il mondo,poi farai scomparire la megaevoluzione distruggendo Kalos,Hoenn ed Ugniovion!Le altre regioni non sanno usare la megaevoluzione",era proprio così,tre regioni verranno distrutte,nessuno poteva fare qualcosa...


Ah!Dimenticavo di dirvi che il capo aveva una maschera e un amplificatore vocale!Ma questo non salverà  il mondo!"Lasciami Hoopa!Charizard esci dalla pokeball!"disse Enemy facendo uscire il suo Char,"Dalton aiutami!Premi la megapietra sul mio Mega-Cerchio!",il ragazzo si fece avanti per salvare l'amico,"Se lo premi Hoopa avrà  più forza e distruggerà  il mondo!"disse Carlotta,ma Dalton rispose"Io salverò un amico anche se dovrei attraversare l'oceano o un deserto!",poi fece un salto e toccò la megapietra perchè Enemy era legato,il suo Char riuscì a megaevolversi diventando MegaCharizard X,il vaso del vincolo si illuminò e il capo disse"Hoopa!E' il tuo momento!",così preso il vaso portandolo a Hoopa,"Charizard megaevolviti!"disse Dalton,"Fate megaevolvere anche gli altri pokemon!Grovyle vai fuori a dire che si devono megaevolvere,veloce!",il ragazzo era diventato pazzo,voleva contribuire alla distruzione del mondo.Il Vaso del vincolo si illuminava sempre di più,ognuno faceva girare la voce,le persone chiamavano a Hoenn ed a Ugniovion per far megaevolvere i pokemon,Grovyle tornò e ormai era la fine,ma il Vaso brillò così tanto che scoppiò facendo una luce rosa megaevoluzione e blu evoluzione,poi Hoopa prese le forze del vaso riuscendo a trasformarsi nell'altra forma,"Hoopa usa Urto tridimensionale!"disse il capo del Team Luce,il pokemon fanne oppresso dall'oscurità  e fece comparire dei cerchi nelle regioni con la megaevoluzione,poi da lì uscirono altri cerchi che poi esplosero lasciando l'oscurità .Come faranno i 5 amici a salvare il mondo in balia della tragedia di Hoopa?La maledizione della megaevoluzione ha funzionato,ci vediamo nella prossima parte.


Info su Rubino Omega e Zaffiro Alpha:


se ogni giorno andate al Resort Lotta,nella casa dove ci sono due membri(uno del team magma e una del team idro),vi daranno il Camerupt di Max e lo Sharpedo di Ivan,ovviamente mi sembre che lo potrete avere dopo aver parlato ogni giorno dopo 2 o 3.


Alla prossima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vittoria della medaglia e l'apparizione di Cresselia


Capitolo 4 Parte 3


Riepilogo:


Dalton e gli altri salvano Enemy,ma Hoopa sta per distruggere tre regioni


"E adesso Hoopa farà  scoppiare gli anelli esplosivi,così distruggerà  Ugniovion,Kalos e Hoenn!",disse il Capo del Team Luce,"Lottiamo per vedere la vera potenza di chi comanda!"disse Dalton,ma il capo rispose"Lucetenenti Olinda e Alfonso combattete contro le due ragazze!".


Carlotta e Letizia VS Lucetenenti Olinda e Alfonso


Carlotta manda Bulbasaur (B)


Letizia manda Charmander ©


Olinda manda Golbat (G)


Alfonso manda Doduo (D)


B usa altruismo su Charmander,C usa braciere su D,G usa supersuono(B è confuso),D usa furia(schivato),B usa parassiseme su D,C usa ira di drago su G,G usa morso su B(schivato),D usa beccata su B,C usa braciere su G,B usa parassiseme su G,D usa colpocoda,G usa raffica su B(schivato),B usa frustata su G intrappolandolo,C usa braciere su G(Golbat nemico va K.O.),D usa beccata su B,poi usa morso su C e tentenna!D ne approfitta e usa tante volte beccata(C va K.O.),B usa frustata(schiva),D usa beccata(B rimane con poca vita),D usa beccata(schiva),B usa frustata e intrappola Doduo,D usa furia...Bulbasaur si muove a stento,sta per andare K.O.,ma...Bulbasaur i sta evolvendo!


"Vai Bulbasaur!Evolviti!"disse Carlotta.


Bulbasaur si evolve in Ivysaur(I)e impare tossina!


I usa tossina,D uso beccata(schivato),I usa frustata tante volte e Doduo va K.O. e Ivysaur vince!


"Complimenti,ma io non mi fermerò perchè avete vinto contro due Reclute scarsissime!Avanti Hoopa usa Urto Tridimensionale attraverso gli anelli!"disse il Capo del Team Luce.


L'aria si fece cupa e ad un tratto sentimmo un suono,un pokemon stava per sfondare la cupola del Castello Luce,*Appare un Cresselia*,il pokemon usa lucelunare e rischiarisce la stanza,"Neanche tu mi fermerai!Non affrontare il mio Hoopa,ti ho avvertito!"disse il capo,"Il tuo Hoopa?Quel pokemon è uno spirito libero che non può essere di un allenatore,lascialo libero!"dissero delle guardie difesa pokemon (G.D.P.)entrando nella stanza,"Non mi interessa!Hoopa attacca!"rispose sempre il malefico capo,"Adesso non ce la farai!Io distruggerò il Vaso del Vincolo"disse Enemy che corse verso il cuscino su cui era custodito l'oggetto,il ragazzo prese l'oggetto e la alzò in alto,*Cresselia fa apparire un'ala lunare*,l'oggetto di Cresselia e il Vaso del Vincolo brillarono insieme esplodendo e lasciando un mucchio di fumo,*Hoopa scompare in un anello tornando alla Forma Originale*,"No!I miei piani sono stati distrutti!Ma io non mi arrenderò mai!"disse il capo,"Olinda!Prendi il tuo Abra e teletrasporta  noi ed il castello in un altro luogo,scegli con cura perchè deve essere un luogo segreto",così scomparve il Castello Luce e i 5 amici si ritrovarono nell'Universo Illimitato,però era distrutto...


"Dobbiamo uscire prime che crolli tutto",disse Frak"Lì c'è un'uscita!Forse è la strada giusta!"continuò,"Li ci sono dei nomi:Ugniovion,Unima,Kalos,Kanto,Jotho,Hoenn e Sinnoh.Noi dobbiamo tornare a casa,quindi prendiamo il primo cerchio"disse Letizia.


Usciti dal cerchio si ritrovarono a Buontopoli che coincidenza fortuna che hanno avuto,Dalton poteva finalmente sfidare Enemy!Quindi adesso c'è la sua vera lotta contro il suo rivale/migliore amico!


Ma questa volta non si useranno mega evoluzioni.


Dalton VS Enemy


Grovyle(G) VS Bagon (B)


G usa frustata,B usa cuordileone,G usa fulmisguardo,B usa morso,G usa fulmisguardo,B usa tossina(schiva),G usa fulmisguardo,B usa morso,G usa fulmisguardo,B usa ira di drago,G usa energipalla,B usa tossina,G usa Megapugno(so che non può impararla),B usa cannonflash,G usa energipalla spinta da frustata(B rimane con poca vita),G gli da un calcio in un occhio,B non vede nulla,G usa tritartigli e energipalla,Bagon va K.O. e la vittoria va a Dalton e Grovyle.


"Complimenti!Hai vinto la Medaglia Drago e la MT Ira di Drago!"disse Enemy,"Grazie,possiamo continuare il nostro viaggio?Voglio andare alla Lega Pokemon ma non abbiamo abbastanza medaglie,quella di Valèrie non conta quindi ce ne servono ancora 3,andiamo!"rispose Dalton.


Così i nostri amici si misero in viaggio per Pelticopoli.


Nella prossima parte ecco cosa accadrà :


Incontro con Diantha che racconterà  ai 5 amici un segretino sulla Mega-Evoluzione e la camminata rocciosa per arrivare a Pelticopoli


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'incoronazione di Diantha:la rabbia di MegaLucario!


Capitolo 4 Parte 4


Bentornati!


I nostri amici hanno salvato Enemy da Hoopa,Dalton ha 5 medaglie.Cosa staranno facendo in questo momento?


"Ho preso una scelta"disse Enemy,"mi dimetto dal ruolo di capo-palestra.L'amicizia ha avuto la meglio!",poi si asciugò l'unica lacrima che gli scendeva dall'occhio,"Credo sia la scelta migliore"rispose Dalton indifferente,"Mi stai facendo capire che lotto male?"rispose Enemy urlando come uno squinternato,"No,è solo che...non so."rispose imbarazzato Dalton,"Guardate!Un cartello!"disse Frak,"Io amo i cartelli!"continuò,"Pelticopoli---->"lesse Carlotta ad occhi semichiusi,"Fantastico!Chissà  chi è il capo palestra!Sono davvero curiosa"rispose Letizia,"Già ,chissà  chi è..."disse Frak mentre rideva sotto i baffi.


"E adesso direttamente da Kalos...la Campionessa Diantha!"la voce arrivava da un megafono,"Cosa ci fa un megafono che parla da solo in un percorso erboso?"disse Dalton,"Magari c'è qualcuno che lo sta usando?"disse Enemy ironicamente,"Già ,deve essere questo il motivo...andiamo a vedere la Campionessa?"rispose velocemente Dalton,tutti annuirono.


"Benvenuti,qui potrete ammirare Diantha e le sue magnifiche lotte.Sono 5 euro a persona,quindi 25 in totale!"disse la commessa,"Ok,ecco i soldi"disse Dalton,quando attraversarono la porta per andare sugli scalini per sedersi Dalton disse"5 euro per vedere la Campionessa:che spreco",Letizia spalancò gli occhi e disse"Ma tu l'hai deciso!Non ti lamentare".


"Signore e Signori ecco gli sfidanti"disse l'uomo col megafono,una porta si aprì e da lì arrivarono diversi sfidanti:bambini,adulti,anziani e adolescenti erano lì per lottare con Diantha,volevano avere la gloria e la Medaglia della Luce,"Iniziamo le lotte,prima lotta Diantha contro Matteo".


"Avanti Gardevoir Mega-Evolviti!"disse Diantha all'inizio della lotta,"Avanti Samurott urlò Matteo!".


MG usa fulmine,S viene colpito poi usa nottesferza,"MegaGardevoir schiva!"urlò Diantha,ogni attacco di Samurott falliva,MG usa palla ombra seguita da fulmine,Samurott non ce la fa e va K.O.


"La Campionessa di Kalos ha avuto la meglio sulla prima lotta!"disse il conduttore.


Dopo tante lotte:


"Questa è la trentesima lotta!Diantha le sta vincendo tutte!Avrà  la meglio sulla trentunesima?Vediamo cosa farà  adesso!"disse il conduttore.


"MegaGardevoir usa  fulmine su Togekiss"disse Diantha,"Togekiss!Schiva lanciando 3 palla ombra!"rispose Marta,il Togekiss era più veloce di MegaGardevoir,"Gardevoir usa fulmine"disse Diantha,ma il Togekiss era così veloce che ogni attacco falliva"Togekiss usa Alacciaio"Gardevoir era stata colpita e stava per perdere,ma la Campionessa non poteva perdere,quindi urlò"Usa Riposo e poi Sonnolalia!"Gardevoir recuperò le sue energie,poi usò Sincrumore,"Togekiss usa Alacciaio","MegaGardevoir usa inibitore!Adesso usa fulmine!",Togekiss va K.O.


"E così si conclude la terza stagione della "Lotta per la Luce".Vi ricordo che l'anno prossimo ci saranno sempre le stesse regole,ricordate che dovete avere 8 medaglie,alla prossima!"disse il conduttore.


"Lotte fantastiche,quel MegaGardevoir è fortissimo!"disse Enemy,"Già ,ma ora dirigiamoci per Pelticopoli:dobbiamo sfidare il capo-palestra"rispose Carlotta.


Dopo essere usciti dall'arena una voce si sentì da lontano"Ehi voi!Aspettate,sono Diantha!",Dalton spalancò gli occhi quando la vide,"Salve Diantha,come possiamo esservi utile?"disse Dalton,"Per prima cosa dammi del tu per favore,poi voglio dirvi che vi ho visti,conoscete già  la Mega-Evoluzione?",Dalton mostrò il suo Mega-Orologio,Letizia i suoi Mega-Orecchini,Carlotta la sua Mega-Collana,Enemy il suo Mega-Bracciale e Frak il suo Mega-Cerchio.


Bulbasaur uscì dalla poké ball si Carlotta per fare uno scherzo,poi Frak cacciò Squirtle e Letizia il suo amico Charmander,"Questi sono gli altri nostri pokemon"disse Carlotta,"Ne abbiamo altri però"disse Frak,"Fantastico!Sapete che solo i Campioni e le Campionesse conoscono il segreto della Mega-Evoluzione?"disse Diantha,tutti la pregarono di dire qualcosa,"Per prima cosa c'è da dire che la Mega-Evoluzione è un'evoluzione speciale,molto utile ai pokemon,lei nacque nelle Rovine del Destino,qui nacque anche Arceus e adesso riposa lì"disse la Campionessa,"Chi è Arceus?"disse Frak,"Arceus è il Pokémon Primevo,si dice che abbia creato il mondo pokemon,ma sono solo leggende,con l'aiuto di Mew si è rinchiuso nelle Rovine del Destino e adesso nessuno può raggiungerlo,la leggenda dice che"rispose Diantha interrotta da una voce"Tra poco c'è l'incoronazione ed il buffet pieno di dolci"disse il manager di Diantha,che rispose"Va bene!Ragazzi,alle 19 c'è l'incoronazione di vincitrice del torneo,venite pure.Ecco il pass ticket"dopo aver dato il pass ticket se ne andò,"Dobbiamo assolutamente andare al buffet!"dissero Frak,Enemy e Dalton nello stesso momento.


"Ragazzi siete in perfetto orario per il buffet,abbiamo appena iniziato"disse Diantha vedendo i 5 amici arrivare,"Andiamo a mangiare dei dolci al cioccolato"disse Enemy.


Dopo il buffet di benvenuto.


"Ecco l'incoronazione di Diantha!"disse la persona con la corona,"Diantha vuole fare un discorso?"domandò,"Ma certo"rispose Diantha"Voglio dire che sono felice di diventare di nuovo la Campionessa della Medaglia Luce,adesso il mio pokemon più forte potrà  lottare molto meglio ed io potrò vincere molti tornei,avanti esci fuori Gardevoir!".Dalla poké ball il Lucario di Frak sentì il suono di una sfida quindi uscii e andò sul palco dove si trovava Diantha,"Il mio Lucario vuole sfidarti,però non ho 8 medaglie"disse Frak a Diantha,che disse"Ultima lotta:Gardevoir VS Lucario".


"Mega-Evolvetevi"urlarono Frak e Diantha ai rispettivi pokemon.(MegaLucario=L  MegaGardevoir=G)


G usa fulmine e L schiva,L usa cannonflash e colpisce G,è un super-efficacie,G usa inibitore mettendo la mosse cannonflash inutilizzabile,L usa forzasfera ma G schiva usando magibrillio che colpisce Lucario con un attacco non molto efficacie,L usa calmamente,G usa stordiraggio che confonde L che si colpisce da solo,L usa cannonflash(di nuovo disponibile)e G rimane con pochi PS,"Avanti Gardevoir!Usiamo la nostra strategia!"Usa Lucelunare(recupera PS e fa sparire il sole),adesso usa calmamente,forza lunare e focalcolpo!"


Continua...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemato tutto. ;)


Ti ricordo di postare i tuoi capitoli in questa discussione.


Qui invece andranno i commenti.


Ho fatto in modo che i link nell'altra discussione richiamassero i post contenenti i relativi messagggi.


Buon lavoro. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sorpresa inaspettata:Frak e Wen in una temibile lotta!


Capitolo 4 Parte 5


"Avanti MegaGardevoir adesso che c'è la luna piena usa calmamente,forza lunare e focalcolpo su MegaLucario!"disse Diantha con tanta energia,ma Frak disse"Lucario usa velenpuntura"così il pokemon attaccò l'avversario facendolo rimanere con poca vita,"Avanti Lucario:usa ombrartigli e manda KO Gardevoir"disse Frak convinto di poter vincere,"Gardevoir lucelunare!"disse Diantha,"Lucario attacca con velenpuntura!"ripeté due volte Frak,"Avanti Gardevoir finisci il tuo avversario con focalcolpo!"disse la Campionessa,così MegaGardevoir colpì MegaLucario vincendo la sfida,"No,ho perso..."disse tristemente Frak.


"Come sempre Diantha vince ogni sfida,adesso gli sarà  concessa l'ambita Corona Smogon"disse il conduttore,dopo che Diantha fece il suo discorso i cinque amici se ne andarono,"Forza,dobbiamo andare a Pelticopoli!"disse Dalton appena uscirono tutti,"La medaglia sarà  nostra!"disse Letizia contenta,poi Frak fece l'occhiolino al suo fidato Lucario.


"Finalmente siamo arrivati!"disse Enemy guardando la città  con gli occhi lucidi,"Dobbiamo sfidare subito la palestra"disse Dalton,"Ehi Frak!Finalmente sei arrivato!"disse un ragazzo dai capelli biondi,"Ciao Wen!Come ti va la vita?"disse contento Frak,"Qui vengono molti sfidanti alla mia,anzi nostra palestra,caro amico"gli rispose Wen,"Alla vostra?Caro amico?Tu chi sei?"dissero sorpresi Enemy e Dalton nello stesso momento,"E già :io sono un capo palestra.Avrei voluto farlo in modo,ehm...sorprendente!Si:sorprendente è la parola giusta,quando volete venite in palestra,vi aspettiamo!"disse Frak arrampicandosi sugli specchi andandosene via,"Caspita il nostro amico Frak è un capo palestra,dobbiamo sfidarlo immediatamente"disse Carlotta sicura di se.Poi entrarono in palestra.


"Buongiorno sfidanti!In questa palestra si effettuano le lotte in doppio,solo due di voi potranno sfidare Wen e Frak,questi due sono due tipi tosti:è difficile batterli.Ma credo che riuscirete a superare il percorso ad ostacoli:iniziamo con la corsa a tre gambe!"disse un uomo all'entrata interna della palestra,"Enemy noi staremo in coppia"disse Dalton a Enemy,così iniziò la corsa ad ostacoli che dopo varie prove si concluse,nominando Enemy e Dalton i vincitori.


"Complimenti,noi due vi sfideremo in una battaglia senza pietà "disse Wen sicuro di se,così iniziò la battaglia.


"Avanti Charizard!"gridarono gli sfidanti,ovvero Dalton e Enemy,mandando in campo i propri pokemon.Invece Frak mandò il suo Lucario e Wen un Gallade,poi ognuno fece mega-evolvere i propri pokemon.


MegaCharizardY=Y MegaCharizardX=X MegaLucario=L MegaGallade=G


X usa terremoto,L schiva ma G viene colpito da un forte attacco potente,G usa zuffa su X,Y usa Solarraggio su G,L usa calmamente.


X usa fuococarica su L:è super-efficacie!L usa riposo,Y usa aerassalto su G,ma schiva,G usa zuffa su X.


L dorme,G usa zuffa su X,Y usa ondacalda colpendo entrambi i nemici,X usa trespolo.


L dorme ancora,X usa Dragopulsar su G,Y usa ondacalda.


L si sveglia e usa Dragopulsar su X,Y usa ondacalda,G usa zuffa ma X evita l'attacco.


L usa pietrataglio su entrambi,G usa frana facendo tentennare X e Y.


L usa calmamente,X usa fuococarica mandando K.O. Lucario.Y usa aerassalto su G mandandolo K.O.


Enemy e Dalton vincono la battaglia!


"Complimenti,avete vinto la Medaglia Pugile!"disse Frak,"Evviva abbiamo vinto!"dissero insieme Dalton e Enemy,"Inoltre ecco a voi l'MT Zuffa"disse Wen ponendogliela.


Dopo ricevettero la medaglia anche Letizia e Carlotta.


"Frak tu resti in palestra o vieni con noi?"disse Enemy,"Vengo con voi ovviamente"rispose,poi se ne andarono lasciando Pelticopoli alla ricerca di nuove palestre e nuove medaglie.


Continua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...