Cydonia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Leggi la notizia Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime, fireblast, Sparky 99 e 40 altri 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Cerco di non spoilerarmi E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 IO STO MORENDO NO CIOE' AIUTO E' stata aggiunta una reazione da Luke88, Bubbelo e Feehnor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Qualche nuova mega?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 IO STO MORENDO NO CIOE' AIUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quando arrivi 28 novembre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho pianto a sentire la musica delle Cascate Meteora. E' stata aggiunta una reazione da Feehnor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non avevo così tanta voglia di giocare a un gioco Pokémon da quando avevo 8 anni. <3 E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non guarderò u.u mi spiegate il senso di rovinarsi la sorpresa? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Xemnas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Incredibile... Best Game ever! *-* Mi emoziono troppo... Non devo piangere... No...Però cavolo sono stata troppo avventata a guardare il video, mi sono spoilerata tutto lol.Mi detesto, me e la mia impaziente curiosità lol.Eh non dirlo a me lol.Mi sono appena spoilerata tutto il bello... Ma è stata colpa mia non dovevo leggere la descrizione del video prima di guardarlo... Pensavo fosse uno spot... :c Modificato 18 novembre, 2014 da Jєу E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Devo dire WOW. Seriamente, questa recensione fa ben sperare, soprattutto quando dice rigiocabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non posso guardare, Non devooo! >_<Bella recensione comunque, bravi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tutto a dir poco stupendo: dal filmato d'inizio alle musiche, ma sopratutto le mappe: dopo quella schifezza di grafica di X e Y non mi aspettavo un miglioramento così grande nei tileset! *^* Mi piace molto che in ogni città ad un certo punto si veda l'intera mappa dall'alto, e Ciclamipoli è stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mi sono commosso nel leggerla. il gioco si prevede bellissimo (come del resto erano le aspettative) e io non vedo l'ora di averlo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Posso piangere ? c': E' stata aggiunta una reazione da Feehnor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Cydonia culone Non ci sono più le vecchiette da stalkerare alle terme, il voto si abbassa di un punto,me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grandii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Si va verso la perfezione, manca poco. Peccato per la semplicità , ma sono convinto che la grande varietà e imprevedibilità di Hoenn farà passare questo difetto in secondo piano. Non smetterò di ripeterlo, per me ORAS sarà il miglior titolo. Modificato 18 novembre, 2014 da Fender E' stata aggiunta una reazione da Feehnor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 40 ore di gioco alle spalle? Potresti anche porre fine alle nostre sofferenze e dirci se ci sono nuove Mega però eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non guarderò nessun video né walkthrough (?)...La recensione fa aumentare solo l'attesa, sono solo 10 giorni ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ahi, l'abbassamento della difficoltà non lo volevo proprio vedere xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io non capisco perché dobbiate rompere il D1.Poicivengonoadirechenoirompiamoild1 Com'è che si dice? ... Ah: se l'educazione non arriva dai più grandi, come possiamo aspettare che i piccoli la ricevono? Bho, secondo me questa rottura di D1 è solo una trovata pubblicitaria per PM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io non capisco perché dobbiate rompere il D1.Poicivengonoadirechenoirompiamoild1 Com'è che si dice? ... Ah: se l'educazione non arriva dai più grandi, come possiamo aspettare che i piccoli la ricevono? Bho, secondo me questa rottura di D1 è solo una trovata pubblicitaria per PM...Prima o poi arriverà la rottura anche da noi Comunque, bel lavoro PM *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Manca cosi poco xd...Cmq a mio parere è meglio non guardarsi questo video. Lo dico perchè ci sono stati molti spoiler e quindi è meglio godersi il gioco(anche se conosciuto) in prima persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Cerco di non spoilerarmi Appena ho visto la scena in cui si vede il vecchio *spoiler* giocato da *spoiler* sul *spoiler* ho preso e chiuso il video per non spoilerarmi e farmi venire a noia il gioco prima delle usuali 50 ore post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati