Vai al commento


Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Recensione e VIDEO ESCLUSIVO!


Cydonia

Post raccomandati

Ottima recensione complimenti! Peccato per la troppa semplicità  nel concludere il gioco però non vedo l'ora di provarlo! Anche perché ho iniziato con Pokemon giallo e dopo ho giocato a Pokemon argento..saltando proprio i giochi per GBA e riprendendo con Pokemon Diamante e tutti i successivi..quindi si può dire che per me è un gioco nuovo!! :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima recensione complimenti! Peccato per la troppa semplicità  nel concludere il gioco però non vedo l'ora di provarlo! Anche perché ho iniziato con Pokemon giallo e dopo ho giocato a Pokemon argento..saltando proprio i giochi per GBA e riprendendo con Pokemon Diamante e tutti i successivi..quindi si può dire che per me è un gioco nuovo!! :)

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa scelta di semplificare presa da Game Freak, sicuramente dettata dalla nuova legge di mercato che strizza l'occhio alle nascenti generazioni di videogiocatori giovanissimi, influisce negativamente sull'esperienza di gioco complessiva, permettendo al giocatore di non prestare troppa attenzione a ciò che succede durante gli incontri e quindi, di fatto, negandogli un coinvolgimento totale ed immersivo.


 


Cari giovanotti...miei cari giovani d'oggi...


tumblr_m26ji4R7mX1r14kws.jpg


Modificato da Aleks
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che è una recensione ben fatta :)


Mi fa piacere che Cydonia abbia - tutto sommato - apprezzato il gioco, questo è già  rassicurante. Sono contento per i lati introspettivi ampliati dei personaggi, sono contento per la grafica e le musiche.Mi piacciono anche le novità  di carattere meccanico, finalmente gli sviluppatori del gioco ci sono venuti incontro con alcuni cambiamenti molto utili (vedi il fatto di atterrare dal volo anche nei percorsi, non solo in città ).


Mi spiace solo per la bassa difficoltà , ma pazienza. Apprezzo che la storia post-game sia stata allungata, era ora! :3


Insomma, questa recensione e il video esclusivo fanno crescere la voglia di avere questi giochi tra le mani ^^ Manca poco! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che il video è stato reso privato, penso a seguito di qualche lamentela... Come posso vederlo? :(

 

Abbiamo messo momentaneamente il video privato perché dobbiamo verificare una scena che abbiamo inserito, è una misura di sicurezza :)

 

Verrà  reso pubblico nuovamente a breve :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basterebbe aggiungere che con l'avvio del nuovo gioco, si sceglie tra + livelli di difficoltà  (come succede con ogni buon gdr che si rispetti, e non senza aspettare la fine e avere i due giochi come mi pare è successo su bianco e nero). Ogni variante cambia il lvl e il numero dei pokémon avversari, del tipo che "difficile" ci si ritrova davanti il 4o capopalestra con 5 pokémon di livelli 3-5 volte superiore al normale.


Una modifica da 5 minuti.. ormai pokémon è uscito negli anni 90 e la gente che ha iniziato con blu e rosso ha la sua età  e vorrebbe qualche sfida in più, o meglio qualche sfida punto, perché qua le uniche sfide rimaste sono online a fine gioco.


Neanche voi recensori potete segnalare il fatto ai produttori nella speranza che in futuro esca un gioco che accontenti veramente tutti?


Capisco rivoluzionare il gameplay è una cosa (a me piacerebbero le battaglie in tempo reale + stile Final Fantasy e anime, e non a turni come da sempre ci si ostina a fare), ma qua si parla di una modifica davvero di poco conto.. peccato :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...