Vai al commento



Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Recensione e VIDEO ESCLUSIVO!


Cydonia

Post raccomandati

Continuo a riportare il cursore al minuto 2.10, è normale :D?


 


LA CENERE!!!


7sc5mbM.png


La sto già  raccogliendo per farmi un Tavolo di Vetro :you:


 


 


KVWzYbG.png


LOL, non so se ridere per il fatto che Brendon entra nelle acque delle terme tutto vestito o se meravigliarmi per il fatto che ora c'è la divisione maschi/femmine  :secret: Il protagonista maschile non potrà  importunare le vecchiette, mentre quello femminile si  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH MIO DIO. INFARTIAMO TUTTI ASSIEME.

 

 


Attraverso il NaviDex è possibile ricercare e scorgere all'interno dell'overworld di gioco i modelli poligonali dei Pokémon nei loro habitat naturali (ovvero nei percorsi all'interno dei quali quei Pokémon sono effettivamente trovabili): camminandoci poi sopra, si avvia un normale incontro con quel Pokémon selvatico.
Fin qui tutto normale, se non fosse che i Pokémon trovati attraverso questa modalità  di ricerca possiedono mosse Uovo e Abilità  Nascoste e che il giocatore ha la possibilità  di impostare la ricerca del NaviDex anche su un singolo Pokémon, dando vita all'interno del medesimo percorso a lunghissime catene di ricerca di un buon esemplare di una determinata specie. Questa funzione, dunque, dà  finalmente al giocatore la possibilità  di pianificare le proprie attività  di ricerca dei Pokémon all'interno della vasta mappa di Hoenn, non essendo più costretto a dover necessariamente girovagare nella medesima zolletta d'erba per ore e fra esemplari di Pokémon che non gli interessano.
Insomma, è proprio la libertà  di scelta e d'azione dell'allenatore che viene messa in primo piano in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, e lo si può comprendere anche da un'altra semplice quanto innovativa aggiunta: la possibilità , con il Volo tramite MN o con il più tardi sbloccabile Ipervolo, di atterrare non solo in città  ma anche all'interno dei percorsi e delle entrate di grotte o altre aree di interesse sparse per la regione
di Hoenn.

Pokémon si sta trasformando in un vero e proprio Free Roaming, in cui la gamma delle proprie scelte rompe ormai con i rigidi schemi del passato e dà  la possibilità  di un'esperienza di gioco sempre più duttile alle esigenze del videogiocatore.

 

OH. MIO. DIO. SE NON AVESSI GIA' PRENOTATO LA LIMITED BASTEREBBE QUESTO PER FARMI COMPRARE IL GIOCO. MUORO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sale la tensione e con essa l'adrenalina quando ti accorgi che mancano solo altri 10 giorni alla fine di un periodo di attesa lunghissimo  :cry:  L'attesa per l'uscita di un gioco pokémon non mi faceva questo effetto da anni  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sale la tensione e con essa l'adrenalina quando ti accorgi che mancano solo altri 10 giorni alla fine di un periodo di attesa lunghissimo  :cry:  L'attesa per l'uscita di un gioco pokémon non mi faceva questo effetto da anni  :XD:

Se non fossi morto disidratato quoterei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preordinato la Limited di AS tempo fa, e non me ne sono mai pentito (perchè all'epoca presi Zaffiro). Tante innovazioni, grafica da sbavo..signori, cosa si vuole di più? :D Bentornati a casa, bentornati ad Hoenn! :D


 


PS: Il video non lo vedrò mai, se non dopo il 28! :D


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video non lo vedo u.u

Comunque complimenti vivissimi al recensore!

La difficolta lascia un po' a desiderare mi sa... x e y li ho finiti in un modo vergognosamente facile e in nero e bianco 2 ho battuto la lega con 3 pokemon scarsamente allenati che non si coprivano neanche le debolezze tra di loro e un vulpix al livello 30 ...

Questo è un punto dolente... dovrebbero far si che la difficoltà  si possa scegliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto solo i primi 26 secondi di video... e mi sono bastati, che meraviglia à§OৠNon vado avanti per non rovinarmi il resto.


 


la recensione mi fa desiderare sempre di più il gioco, ottimo lavoro!


Ormai manca poco, il tempo per me è volato, sarà  per via dell'università , non mi sembra vero che il giorno dell'uscita dei giochi sia quasi arrivato! *_*


 


Purtroppo per la facilità  del gioco non si può fare nulla... ammetto che il nuovo condividi esperienza mi piace molto, però mi dispiace per la facilità  nella cattura dei leggendari. In Zaffiro ci misi ore a prendere i tre Regi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio sminuire o far sembrare la recensione esagerata, sia chiaro, ma mi sembra ovvio che una recensione di un gioco non ancora uscito sia positiva...


ad ogni modo, la funzione per trovare i pokèmon con egg move e hidden ability mi sarà  molto utile, è vero che il gioco così viene reso più facile, ma per i giocatori competitivi (me in primis) significa poter farsi una squadra senza troppi casini :) (per dare rapid spin al mio tentacruel ho dovuto scambiare un blaziken per un kabuto in GTS, che l'ha passata a uno squirtle che l'ha passata a tentacool), anche se penso che continuerò ad usare showdown.


Avete una recensione e un let's play di SSB Wii U o devo aspettare ancora 3 giorni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...