Vai al commento



Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Recensione e VIDEO ESCLUSIVO!


Cydonia

Post raccomandati

Ahi, l'abbassamento della difficoltà  non lo volevo proprio vedere xc

Questa cosa è la cosa peggiore.... Da x\y la difficoltà  è scomparsa.... Allenare i pokèmon....tze condividi esperienza a tutta la squadra.

Leggendari?   Pokèmon Rubino ultra-ball usate: 999999

                       Pokèmon Rubino Omega:se sei sfortunato qualche velox-ball...

 

Bha speriamo che almeno il rage lo aumentino(non serve fare tanta scena per i leggendari se poi li catturi in un attimo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca cosi poco xd...

Cmq a mio parere è meglio non guardarsi questo video. Lo dico perchè ci sono stati molti spoiler e quindi è meglio godersi il gioco(anche se conosciuto) in prima persona.

Già  concordo...

Io ho guardato il video senza leggere la descrizione e mi sono spoilerata un sacco, maledetta me! :'c

Cavolo... Per fortuna non l'ho visto tutto o sarebbe stato peggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere questi spezzoni inediti ha giovato ancora di più al mio desiderio di giocarci il prima possibile!


E' triste vedere che introducono notevoli innovazioni meccaniche e grafiche senza fare nulla per la giocabilità . E' come se un medico ti dicesse "guarda, questo farmaco non ti curerà , tuttavia è bellissima la confezione ed è frutto di un gran lavoro e progettazione". Bah...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO *^* L'INTRO CON LO STILE GB è QUALCOSA DI,QUALCOSA DI *^* Avrete capito *^* quindi gba player semconfirmed :/

:mki:  :mki:  :mki:

Cydonia culone  :asduj1:

Non ci sono più le vecchiette da stalkerare alle terme, il voto si abbassa di un punto,me disp.

ahah!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete stati bravissimi :3

Oddio.. 

 

 



Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono degli eccezionali remake che uniscono il vecchio al nuovo, non limitandosi al semplice accostamento alle navigate trame di un diverso comparto grafico o della Megaevoluzione, ma esplorando un vero e proprio modo nuovo di giocare a Pokémon che si sta lentamente delineando con le sperimentazioni che casa Game Freak sta proponendo e sviluppando nei suoi ultimi titoli. E se proprio vanno fatti paragoni, inevitabili ad un anno esatto di distanza, siamo indiscutibilmente dinanzi ad un altro livello, rispetto alla "solo" buona qualità  dei primi giochi di sesta generazione: se in quel frangente siamo tutti stati molto felici e speranzosi durante l'attesa che ha preceduto la loro uscita - ma decisamente un po' delusi dopo averli giocati, qui il processo è invece diametralmente opposto, le nostre aspettative sono state trasformate in vera e propria euforia al completamento del titolo. L'unica pecca, purtroppo, è e rimane un'eccessiva semplicità  di gioco che rende ogni obiettivo perseguito meno sudato, quindi di fatto meno apprezzato e goduto; ma è una macchia davvero troppo piccola per inficiare l'apprezzamento di questi piccoli gioielli.








Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa è la cosa peggiore.... Da x\y la difficoltà  è scomparsa.... Allenare i pokèmon....tze condividi esperienza a tutta la squadra.

Leggendari?   Pokèmon Rubino ultra-ball usate: 999999

                       Pokèmon Rubino Omega:se sei sfortunato qualche velox-ball...

 

Bha speriamo che almeno il rage lo aumentino(non serve fare tanta scena per i leggendari se poi li catturi in un attimo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti prego, ora rispondi, ci sarà  il parco lotta? se proprio non vuoi rispondere dacci almeno qualche indizio.... e la torre allenatori?


Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché dobbiate rompere il D1.

Poicivengonoadirechenoirompiamoild1

 

Com'è che si dice? ... Ah: se l'educazione non arriva dai più grandi, come possiamo aspettare che i piccoli la ricevono?

 

Bho, secondo me questa rottura di D1 è solo una trovata pubblicitaria per PM...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non abbiamo rotto il DayOne, Nintendo ci ha inviato apposta delle copie per recensirle e produrne del materiale per il sito. :)

 

Comunque non vedo l'ora di giocare Zaffiro Alpha, manca poco, dai *--*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire? Hype a milleeeeh! :/

Io non capisco perché dobbiate rompere il D1.

Poicivengonoadirechenoirompiamoild1

Com'è che si dice? ... Ah: se l'educazione non arriva dai più grandi, come possiamo aspettare che i piccoli la ricevono?

Bho, secondo me questa rottura di D1 è solo una trovata pubblicitaria per PM...

No, nintendo manda le copie "preview" a coloro che possono recensire il gioco etcc ecco giustamente PM ha ottenuto questa copia review!

Ps non mi sono spoilerato il video etcc aspetto -10 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere questi spezzoni inediti ha giovato ancora di più al mio desiderio di giocarci il prima possibile!

E' triste vedere che introducono notevoli innovazioni meccaniche e grafiche senza fare nulla per la giocabilità . E' come se un medico ti dicesse "guarda, questo farmaco non ti curerà , tuttavia è bellissima la confezione ed è frutto di un gran lavoro e progettazione". Bah...

stima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire? Hype a milleeeeh! :/

No, nintendo manda le copie "preview" a coloro che possono recensire il gioco etcc ecco giustamente PM ha ottenuto questa copia review!

Ps non mi sono spoilerato il video etcc aspetto -10 xD

Non mi riferisco a quello, mi riferisco a questo:

Vi anticipiamo inoltre che il 21 novembre sarà  disponibile sul nostro canale Youtube l'intero walkthrough del gioco, quindi occhio agli aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa recensione mi ha fatto venire ancora più voglia di giocare ad ORAS ; comunque lieto di sapere che hanno mantenuto il Condividi Esperienza di pokemon x y, così almeno non dovrò perdere troppo tempo ad allenare i miei mostriciattoli tascabili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...