Vai al commento



Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Recensione e VIDEO ESCLUSIVO!


Cydonia

Post raccomandati

Non mi riferisco a quello, mi riferisco a questo:

 

Vi anticipiamo inoltre che il 21 novembre sarà  disponibile sul nostro canale Youtube l'intero walkthrough del gioco, quindi occhio agli aggiornamenti!

Non stiamo infrangendo il D1. Siamo stati autorizzati a pubblicare i video. Nessuno ti obbliga a guardare la guida :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma perchè cancellate i  miei messaggi?


Vabbè lasciamo perdere.


Comunque tutto bellissimo,però per me il waltrough dovrebbe essere fatto sopo,non subito :(

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il voto è 10:nelle opzioni forse c'è una modalità  che rende il gioco più difficile.


Il mio piano è di completare la storia originale,l'episodio delta,il pokèdex regionale compresi Yveltal,Xerneas e Zygrade e tutti gli altri leggendari di Kalos e di Hoenn.


Esplorerò tutte le zone con l'Ipervolo e altre cose che ci saranno nel gioco:voglio che sia il gioco più completo della mia futura 3DS xl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo fantastico supercalifragilistichespiralidosissimo !!!!! Sono trooooppi 10 giorni ancora!! Grazie Pokemon Millenium, quelle frasi sull'incredibile lunghezza del dopo-lega mi fanno sperare nel parco lotta e in nuove mega :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La recensione è spoiler free? xD Se non lo è non la leggo XD


EDIT: letto ora che non lo è *corre a leggerla*


 


Immagino che non possiate dire nulla se ci sia o meno il parco lotta (o qualcosa di simile a quello di smeraldo)........spero che amazon rompa il day one ;_;


Modificato da ~Blastà¸
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SOLO UNA COSA : Parco Lotta: y n. Dimmelo anche il 22 Novembre ma ne necessito Cydonia, ah e Clap Clap per la recensione, spero che a breve, massimo 2 altre serie di titoli inseriscano la scelta della difficoltà  come meccanica costante nei giochi pokémon


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero stupendo, sono senza parole , quasi quasi mi sono pentito di essermi spoilerato un sacco di cose guardando il video ma comunque devo dire che quasi sicuramente ORAS saranno i migliori giochi pokémon di sempre  , non vedo l'ora di giocarli (potrei stare tutto il giorno a vedere i secondi che passano prima della loro uscita XD), inoltre guardando il video mi sono commosso ,le OST sono stupende e devo dire che c'è un forte effetto nostalgico e tutto ciò lo adoro , tuttavia anche se ancora l'ho solo intravista nel video Ciclamipoli è cambiata (in peggio , non mi piace il fatto che sembri un enorme edificio , ma potrei sbagliarmi ), comunque poter rivisitare Hoenn così è meraviglioso :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...