Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che attesa *-* Comunque ho letto che il sistema di Cond. Exp. di X e Y è stato tolto e adesso si ritorna come ai vecchi tempi... ovviamente non so con certezza se sia vero ma ho letto così C'è ancora...xD Altro che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che attesa *-*Comunque ho letto che il sistema di Cond. Exp. di X e Y è stato tolto e adesso si ritorna come ai vecchi tempi... ovviamente non so con certezza se sia vero ma ho letto cosìNo qui sta scritto il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 anche stavolta le persone sono ferme immobili per strada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 anche stavolta le persone sono ferme immobili per strada? Non è sempre stato così? Cmq sono uguali a quelli di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non è sempre stato così? Cmq sono uguali a quelli di XY si e' sempre stato cosi' .. ma in 3d fa un altro effetto... è più' statue!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si e' sempre stato cosi' .. ma in 3d fa un altro effetto... è più' statue!!XD Mavà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ottima recensione complimenti! Peccato per la troppa semplicità nel concludere il gioco però non vedo l'ora di provarlo! Anche perché ho iniziato con Pokemon giallo e dopo ho giocato a Pokemon argento..saltando proprio i giochi per GBA e riprendendo con Pokemon Diamante e tutti i successivi..quindi si può dire che per me è un gioco nuovo!! si anchio ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non posso guardare, Non devooo! >_< Bella recensione comunque, bravi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 waaa non riesco ad aspettare il 28!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Alla faccia del #Toomuchwater di IGN. 7,8...ma tipo hanno mai giocato agli originali? Cosa si aspettavano da una regione/arcipelago? xd E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 sì ma il parco lotta dov'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raga, ma solo a me prenotandolo mi arriva 1/2 giorni prima dell'uscita ufficiale?Quando avevo prenotato ie go, il gioco mi era arrivato 2 giorni prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raga, ma solo a me prenotandolo mi arriva 1/2 giorni prima dell'uscita ufficiale?Quando avevo prenotato ie go, il gioco mi era arrivato 2 giorni prima! dove lo hai prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 sì ma il parco lotta dov'è. Delta Em...aspetta. Delta Emerald. Episodio Delta...OMG, IT'S HAPPENING. E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 bellissima descrizione complimenti!!a mio parere la semplicità è una pecca molto grande ma vedendo la grafica e il navidex dico solo una cosa: chissenefregaho le lacrime agli occhi mi sto ricordando di zaffiro leggendo quinon vedo l'ora di averlo fra le mani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 dove lo hai prenotato? Su multiplayer.com E' stata aggiunta una reazione da Andrewssss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sì ma il parco lotta dov'è.NONC'È E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Preferisco aspettare, giocarmelo e poi bestemmiare, le cose belle dette non giustificano una difficoltà così bassa del gioco, senza neanche una scelta della difficoltà , l' assenza del parco lotta da ciò che ho capito e speriamo che le mega si facciano vedere solo nel post lega se no, che remake sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dov'è finito il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 NONC'ÈAppunto. La cosa più triste del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dov'è finito il video? Verrà reinserito a brevissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No non capisco più nulla ma ci sarà o no il parco lotta?poi altra cosa si possono portare pike da x e y con il pss o solo tramite banca?e lo si può fare da subito o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma come avete fatto ad averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma come avete fatto ad averlo?They può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alcatraz Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ottima recensione! Fatta in modo obiettivo, ma cosa ancora più apprezzata è stata la mancanza di spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati