Vai al commento


Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano ~ Ricevi QUI l'invito esclusivo!


Manuel

  

244 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi richiedere l'invito all'evento con Junichi Masuda e Shigeru Ohmori?

    • Confermo la mia partecipazione, richiedo l'Invito all'evento!
    • Non confermo la mia partecipazione!


Post raccomandati

junichi_masuda_milano_2014_11_19_1709.pn

 

Ricevi l'INVITO ESCLUSIVO per incontrare Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano!

 

In occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che arriveranno in Italia il prossimo 28 novembre, Nintendo organizza un evento che avrà  come ospiti d’eccezione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori della Game Freak dei due nuovi capitoli della serie Pokémon.

L’evento “I Pokémon invadono l’Italia” si svolgerà  a Milano, giovedì 27 novembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Verger (via Varese 1 Milano, Fermata Metro di Moscova). I fortunatissimi fan selezionati avranno la fortuna di incontrare personalmente proprio Masuda e Ohmori, i “creatori” dei Pokémon, per scattare una foto insieme a loro, rivolgere una domanda e farsi firmare un autografo su un poster esclusivo.

Pokémon Millennium mette a disposizione per suoi lettori 65 inviti esclusivi per poter incontrare i due sviluppatori della Game Freak. Se vuoi essere tra i fan selezionati per partecipare all'evento conferma subito la tua partecipazione rispondendo a questo sondaggio, potresti essere estratto e ricevere l'invito!

 

Se non sei tra i fan che verranno selezionati, non rimarrai deluso! Potrai partecipare comunque all’evento e prendere parte a tutte le divertenti attività  in programma per tutti gli appassionati di Pokémon! Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui!

 

 

Nota Bene:

  • Ti chiediamo di rispondere al sondaggio solo quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • L'invito vale esclusivamente per una sola persona, eventuali accompagnatori dovranno rimanere in attesa nella sala aperta al pubblico.  
  • Gli inviti saranno assegnati solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento.
  • I vincitori degli inviti saranno estratti lunedì 24 novembre alle 19.00 e saranno contattati tramite messaggio privato sul forum entro le 19.00 di martedì 25 novembre.
  • Per maggiori informazioni e dubbi, rispondi a questa discussione, lo staff sarà  disponibile per ulteriori chiarimenti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima opportunita ma Milano è troppo lontana, dovrei prendere l'aereo ma visto che la data è troppo vicina verrebbe a costare tanto... Buona fortuna a chi ci vuole veramente andare!


 


7°GENERAZIONE POKÈMON AMBIENTATA IN ITALIA!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...