Vai al commento



Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano ~ Ricevi QUI l'invito esclusivo!


Manuel

  

244 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi richiedere l'invito all'evento con Junichi Masuda e Shigeru Ohmori?

    • Confermo la mia partecipazione, richiedo l'Invito all'evento!
    • Non confermo la mia partecipazione!


Post raccomandati

cmq ragazzi se dicono che possiamo fare domannde a masuda, significa che sa l'italiano o.o non è fantastico? che una persona come masuda nn solo è bravo a fare il suo lavoro ma impara la nostra lingua apposta per noi a milano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipare sarebbe il top del top  :cry:
Poi studio giapponese da quattro anni, conoscere il madrelingua padre della mia infanzia videoludica sarebbe a dir poco stratosferico.
Messaggio per Masuda -che ahimé forse mai leggerà -

è²´æ–¹é”ã¨ä¼šã†ã“ã¨ã¯å–‰ã‹ã‚‰æ‰‹ãŒå‡ºã¾ã™ï¼æ¥½ã—ã¿ã«ã—ã¦ã¾ã™ã€æœ¬å½“ã«ï¼ ^^

ç§ãŒ4å¹´ã»ã©å‰ã«æ—¥æœ¬èªžã‚’勉強ã—始ã‚ã¾ã—ãŸãŒã€ã„ã¤ã‚‚ã„ã¤ã‚‚自身ã§å­¦ã‚“ã ã€‚僕ã®å…ˆç”Ÿã¯åƒ•ã®æ•™ç§‘書もã ã£ãŸã€ãã—ã¦ã€Žäººé–“ã®å…ˆç”Ÿã€ãŒãªã‹ã£ãŸã€‚ã„ã¤ã‚‚一人ã§å­¦ã‚“ã ã€‚12月ã®ä¸ƒæ—¥ã§æ—¥æœ¬èªžèƒ½åŠ›è©¦é¨“ã‚’å—ã‘å–ã‚Šã¾ã™ã®ã§ã€è²´æ–¹é”ã¨ä¼šã†ã“ã¨ãŒç´ æ™´ã‚‰ã—ãæ„Ÿå‹•ã ã¨æ€ã„ã¾ã™ã€‚ç§ã‚‚é¸æŠžã—ã¦ä¸‹ã•ã„ï¼ãŠé¡˜ã„ã—ã¾ã™ï¼é ¼ã‚€ï¼

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Milano è grande è organizzata eccetera. Ma mannaggia la miseria... Roma è la capitale! Ci sono più persone ed è anche più accessibile! Che diamine! Non possono fare una cosa in mezzo? Già  rosico perché il prossimo febbraio non posso vedere la mia band preferita (precisiamo gli Slipknot) ed ora pure questo? Cioè io boh... 


Beati quelli che c'hanno i Big money per andarci o quelli che abitano lì a Milano... 


Che cavolo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo già  a poco più del 50% di probabilità  T___T

Invidio molto chi vincerà , cercate solo di non fare domande sciocche a cui non potranno rispondere

- già  so che non sarò estratto, figuriamoci se possa capitarmi una cosa così bella :'( [ok, modalità  depressione off xD]

cmq ragazzi se dicono che possiamo fare domannde a masuda, significa che sa l'italiano o.o non è fantastico? che una persona come masuda nn solo è bravo a fare il suo lavoro ma impara la nostra lingua apposta per noi a milano.

Esistono gli interpreti o___o

Masuda non sa nemmeno l'inglese xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

junichi_masuda_milano_2014_11_19_1709.pn

 

Ricevi l'INVITO ESCLUSIVO per incontrare Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano!

 

In occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che arriveranno in Italia il prossimo 28 novembre, Nintendo organizza un evento che avrà  come ospiti d’eccezione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori della Game Freak dei due nuovi capitoli della serie Pokémon.

L’evento “I Pokémon invadono l’Italia†si svolgerà  a Milano, giovedì 27 novembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Verger (via Varese 1 Milano, Fermata Metro di Moscova). I fortunatissimi fan selezionati avranno la fortuna di incontrare personalmente proprio Masuda e Ohmori, i “creatori†dei Pokémon, per scattare una foto insieme a loro, rivolgere una domanda e farsi firmare un autografo su un poster esclusivo.

Pokémon Millennium mette a disposizione per suoi lettori 50 inviti esclusivi per poter incontrare i due sviluppatori della Game Freak. Se vuoi essere tra i fan selezionati per partecipare all'evento conferma subito la tua partecipazione rispondendo a questo sondaggio, potresti essere estratto e ricevere l'invito!

 

Se non sei tra i fan che verranno selezionati, non rimarrai deluso! Potrai partecipare comunque all’evento e prendere parte a tutte le divertenti attività  in programma per tutti gli appassionati di Pokémon! Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui!

 

 

Nota Bene:

  • Ti chiediamo di rispondere al sondaggio solo quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • L'invito vale esclusivamente per una sola persona, eventuali accompagnatori dovranno rimanere in attesa nella sala aperta al pubblico.  
  • I Biglietti saranno consegnati solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento.
  • I vincitori degli inviti saranno estratti lunedì 24 novembre alle 19.00 e saranno contattati tramite messaggio privato sul forum entro le 19.00 di martedì 25 novembre.
  • Per maggiori informazioni e dubbi, rispondi a questa discussione, lo staff sarà  disponibile per ulteriori chiarimenti.

 

Spero in bene. Vorrei tanto incontrare i creatori dei giochi della mia infanzia in prima persona :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...