Vai al commento


La prossima regione Pokémon ispirata all'Italia? Vi piacerebbe?


Vibravashiny

  

69 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì
      62
    • No
      7
  2. 2.

    • Sì
      36
    • No
      33


Post raccomandati

Forse è un po presto ma...


Sbaglio o Masuda fece la stessa cosa con la Francia nel 2012?


 


Fino a poco fa mi sembrava anche parecchio improbabile, ma potrebbero veramente soffermarsi sul vecchio continente (ad esempio per le prime quattro regioni hanno preso spunto esclusivamente dal Giappone - Asia e per Unima hanno preso spunto dagli Stati Uniti D'America)


E boh... A me piacerebbe moltissimo, e non sarebbe nemmeno improbabile come cosa, guardando a sud di Kalos infatti si possono notare delle nuvole che coprono alcune zone :v


 


Bah... Magari è troppo presto per farmi dei film mentali su ciò ma a me una regione Pokémon ispirata all'Italia non dispiacerebbe affatto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe una regione ispirata all'Italia ma dubito la vedremo nelle prossime generazioni. L'italia si estende in lunghezza e non so se ne uscirebbe un buon risultato. Di recente Masuda è stato anche in Germania..la prossima regione potrebbe ispirarsi anche a quest'ultima, in quanto anche confinante con la Francia (Kalos)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo, anche se trovo un po' improbabile il fatto che Masuda sia venuto in Italia per prendere ispirazione... insomma, ha solo visitato il Nord.


 




pure io ho pensato a questo... quindi sarà  l'Italia la terra nativa della statua misteriosa???




Quale statua misteriosa? o.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe molto come idea :) anche perché il nostro paese ha molto da offrire a livello artistico, storico e paesaggistico. Tuttavia, coma hanno già  detto in molti, la sua forma renderebbe difficoltosa la realizzazione della regione Pokémon e della sua relativa mappa, quindi per questo penso che Madusa difficilmente possa trarre ispirazione, a livello paesaggistico, dall'Italia. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saremme bello ! L'Italia ha una forma fantastica !


Chissà ... tutto è possibile


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Improbabile. In Italia si è già  svolto un film (Pokémon Heroes, ad Alto Mare che è uguale a Venezia), la regione di Fiore ha un nome italiano ed esistono tre Pokémon dal nome simil-italiano: Altaria, Ferroseed e Ferrothorn. Basta per dodici generazioni. Di Germania, Danimarca, Spagna, Russia, Cina, Brasile, c'è molto meno. Probabilmente se ne faranno uno sull'Europa l'Italia sarebbe importante come Mentania.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'idea piace.




Mi piacerebbe una regione ispirata all'Italia ma dubito la vedremo nelle prossime generazioni. L'italia si estende in lunghezza e non so se ne uscirebbe un buon risultato. Di recente Masuda è stato anche in Germania..la prossima regione potrebbe ispirarsi anche a quest'ultima, in quanto anche confinante con la Francia (Kalos)




Sarebbe un modo carino di portare una minima novità  nei giochi, se non altro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...