Ghilgakia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anche Sinnoh Davvero?! Cosa? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io sono bergamasca. Ma con buon rispetto, non voglio rompere il dayone, preferisco aspettare il 28, lel. (perché i giochi escono SEMPRE il venerdì che poi il corriere non vanno in giro il giorno dopo? Furboni...)Infatti oggi è venerdi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Avvisatemi se rompono in zona bari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dannato io che prenoto le cose 3000 anni prima. LOL lol, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anche io, dal GS :c Dannato io che prenoto le cose 3000 anni prima. LOL io invece all'Unicorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ROMA. ROMA e provincia, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Infatti oggi è venerdi! lol,non lo avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anche da Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 L'Auchan sarà un caso unico, preoccupatevi della rottura del D1 a partire dal 25 se lo avete prenotato in catene importanti, prima è inutile. Ricordatevi che non gliene frega niente ai negozianti se il D1 JAP/USA/AUS è una settimana prima di quello EUR, devono rispettare quello EUR a meno che non lo rompano proprio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 campania nessuno sa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non è che qualcuno, invece, sa se Toys Center rompe il D1? Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Davvero?! Cosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75215-spoiler-riepilogo-generale/?view=findpost&p=1655151 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se vi dicessi che ho appena acquistato rubino omega? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se vi dicessi che ho appena acquistato rubino omega? XD ti uccideremmo, scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se vi dicessi che ho appena acquistato rubino omega? XD Dove ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se vi dicessi che ho appena acquistato rubino omega? XD Tu mostra foto e ti crederemo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tu mostra foto e ti crederemo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mostrerò xD adesso sono fuori casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mostrerò xD adesso sono fuori casa! Che parte di Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Di dove sei Lizardon quale euronics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Toscana gente...ma non è che se parlo troppo poi qualcuno me ne fa passare di brutte vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho un euronics sotto casa, quindi se è vero mi ci fiondo Expert nessuno sa nulla?Toscana gente...ma non è che se parlo troppo poi qualcuno me ne fa passare di brutte vero? XDNono, dicci tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Toscana gente...ma non è che se parlo troppo poi qualcuno me ne fa passare di brutte vero? XD Tu non hai fatto niente di male, al massimo sono stati scorretti i negozianti a rompere il D1! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Toscana gente...ma non è che se parlo troppo poi qualcuno me ne fa passare di brutte vero? XD Pure io sono toscana, ma tu di che parte sei? Non ti linceremo, solamente verremo sotto casa tua e ti strapperemo il gioco dalle mani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.