Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se rompono da GS ditelo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qui l'hanno rotto oggi. L'hai già preso? Se rompono da GS ditelo.Quando gli asini voleranno forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qui l'hanno rotto oggi. #sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 opengames torinodomani me lo vendonomi han detto di passare a ritirarlo il 21 in pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 opengames torino domani me lo vendono mi han detto di passare a ritirarlo il 21 in pomeriggio Sicuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 opengames torino domani me lo vendono mi han detto di passare a ritirarlo il 21 in pomeriggio Ma davvero? Posta lo scontrino nel caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qui l'hanno rotto oggi. dove ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il mio gamestop è in un ipercoop...potrebbe rompere il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il mio gamestop è in un ipercoop...potrebbe rompere il D1? Se lo rompono all'ipercoop è più probabile che lo rompano anche loro! Bisogna sempre partire dal presupposto che a GS non piace rompere il D1, lo fa solo in casi estremi! Quindi, per chi come me ha prenotato dal GS, non si faccia illusioni perché se lo romperanno sarà ancora di più la sorpresa che avremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se lo rompono all'ipercoop è più probabile che lo rompano anche loro! Bisogna sempre partire dal presupposto che a GS non piace rompere il D1, lo fa solo in casi estremi! Quindi, per chi come me ha prenotato dal GS, non si faccia illusioni perché se lo romperanno sarà ancora di più la sorpresa che avremo! Non sai quanto ti stimo e speriamo tu abbia ragione. xD In tal caso ... io già ho chiamato oggi e hanno detto che esce il 28 Novembre, potrei tartassarlo di telefonate ogni giorno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qui l'hanno rotto oggi. Photo or didn't happened. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io RO l'ho prenotato su Amazon. Ogni cosa che ho comprato su Amazon mi è sempre arrivata in anticipo rispetto al previsto. Lo riceverò domani? O il 27? Ormai manca pochissimo. .massimo il 28 ci staremo giocando tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non sai quanto ti stimo e speriamo tu abbia ragione. xD In tal caso ... io già ho chiamato oggi e hanno detto che esce il 28 Novembre, potrei tartassarlo di telefonate ogni giorno ? Ci ho provato con X e Y, risultato: fila il 12 ottobre alle ore 9! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ci ho provato con X e Y, risultato: fila il 12 ottobre alle ore 9! -.- LOL Quindi noi del GS aspettiamo il 28, giusto ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 LOL Quindi noi del GS aspettiamo il 28, giusto ? xD Al 90% si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 LOL Quindi noi del GS aspettiamo il 28, giusto ? xD Spero di no! Ultimamente sto seguendo molto la pagina FB di GS e vedo che nelle ultime settimane stanno rompendo parecchi D1, a volte anche di un solo giorno, ma lo stanno facendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Al 90% si.Bene Spero di no! Ultimamente sto seguendo molto la pagina FB di GS e vedo che nelle ultime settimane stanno rompendo parecchi D1, a volte anche di un solo giorno, ma lo stanno facendo...Ok, grazie per le info ! :3 Dobbiamo solo aspettare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Finito il giro di telefonate a TS.Videolandgames appena arriva mi han detto che vendono. Gli altri a malapena sapevano dell'uscita del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Finito il giro di telefonate a TS. Videolandgames appena arriva mi han detto che vendono. Gli altri a malapena sapevano dell'uscita del gioco. A quanto pare Nintendo si è data davvero da fare per "punirci". LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho appena chiamato l'Open Games... commesso gentilissimo, a differenza di quelli del Game Stop che se non ti pigliano a parole sei fortunato. Mi hanno detto che da loro il gioco arriva 3-4 giorni prima, ma se non hanno l'autorizzazione da Milano (non ho capito precisamente da chi) non possono venderlo. Comunque mi ha detto di richiamare 1-2 giorni prima del 28, che è il giorno ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Me l'hanno appena venduto qui a milano foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Me l'hanno appena venduto qui a milano foto: Ecco che ricominciano ... Vai a fare queste cretinate nel bar, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No seriamente non credo che ci saranno molte rotture (lol?) di d1 non so ho questa sensazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ho chiamato il Gamestop della mia città , e mi ha detto che gia dal 26 potrei trovarlo nel loro negozio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ho chiamato il Gamestop della mia città , e mi ha detto che gia dal 26 potrei trovarlo nel loro negozio!! ehm vorrei sottolineare il potrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.