Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ho chiamato il Gamestop della mia città , e mi ha detto che gia dal 26 potrei trovarlo nel loro negozio!! Di che città ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Teramo, Abruzzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho chiamato ad un Gamestop: "Buonasera, sapete per caso se Pokémon Rubino Omega-" "Il 28." "Può uscire qualche gio-" "il 28." Mha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho chiamato ad un Gamestop: "Buonasera, sapete per caso se Pokémon Rubino Omega-" "Il 28." "Può uscire qualche gio-" "il 28." Mha.Ho avuto quasi la stessa risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il GS rompe il D1 solo se prima rompono altre catene e iniziano a girare le foto di gioco e scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToukoM Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho chiamato un negozietto privato dove abito io e mi ha detto che attualmente non ha il gioco. Però lui ne ordina una 20ina di copie, e chi lo preordina da lui appena gli arriva (solitamente 2-3 giorni prima del day1) lo vende, quindi ho accettato *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho chiamato un negozietto privato dove abito io e mi ha detto che attualmente non ha il gioco. Però lui ne ordina una 20ina di copie, e chi lo preordina da lui appena gli arriva (solitamente 2-3 giorni prima del day1) lo vende, quindi ho accettato *-* anche da me è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se da voi è così... vuol dire che forse lo è per tutti ! 26 vieni a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho avuto quasi la stessa risposta.Pensa che vengono pagati per questo e non portano nemmeno pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io anno scorso avevo preso X 4 giorni prima all'opengames di Prato... stasera o domani chiamo per vedere se lo faranno anche con questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Maledetto me che non ho OG vicino. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Maledetto me che non ho OG vicino. LOL Ti posso capire... Abbiamo 5 GS in città , 0 OG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ti posso capire... Abbiamo 5 GS in città , 0 OG. Come si dice : "Basta che avrai il gioco, non importa quando o come..." cit. Me. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io purtroppo ho preordinato il 2ds con rubino al GS e ha voluto 30 euro d'acconto, quindi o lo prendo lì o lo prendo lì. Spero solamente di non fare molta fila, alle 9 mi faccio trovare fuori dal negozio in caso di NO ROTTURA D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io purtroppo ho preordinato il 2ds con rubino al GS e ha voluto 30 euro d'acconto, quindi o lo prendo lì o lo prendo lì. Spero solamente di non fare molta fila, alle 9 mi faccio trovare fuori dal negozio in caso di NO ROTTURA D1. 'Sta cosa degli acconti succede solo al GS, vergognosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 'Sta cosa degli acconti succede solo al GS, vergognosi. no anche nel negozio privato in cui vado io, ma l'acconto da me è 5 € perché ho prenotato solo il gioco, comunque l'acconto si fa nel caso uno dicesse una balla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 'Sta cosa degli acconti succede solo al GS, vergognosi. Quasi tutti i negozi ti chiedono 5 euro per prenotare, anche Mediaworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quindi fino ad ora da nessuna parte si sa che romperanno il d1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quasi tutti i negozi ti chiedono 5 euro per prenotare, anche Mediaworld Negli OpenGames sei tu a decidere se vuoi lasciargli e quanto lasciargli d'acconto, ma non è obbligatorio. O perlomeno così succede dove vado io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quindi fino ad ora da nessuna parte si sa che romperanno il d1? FORSE, ma proprio FORSE lo romperà il GS il 26 - 27... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 FORSE, ma proprio FORSE lo romperà il GS il 26 - 27... speriamo lo ho prenotato li XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 in un negozietto dove vado sempre io qui a torino mi hanno detto che dovrebbero averlo per martedì/mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 5 Euro è giustissimo.. ma quando me ne ha chiesti 30 ci sono rimasto un pò così! Forse il fatto che la nintendo 2ds con rubino costi 130 euro? Si spaventavano del fatto che gli avrei lasciato la console lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 5 Euro è giustissimo.. ma quando me ne ha chiesti 30 ci sono rimasto un pò così! Forse il fatto che la nintendo 2ds con rubino costi 130 euro? Si spaventavano del fatto che gli avrei lasciato la console lì? Può darsi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 'Sta cosa degli acconti succede solo al GS, vergognosi. Nope, succede anche al Gamelife, solo che chiedono una misera cifra per l'acconto, che è di 5 €. Comunque qui mi sa che ancora non è arrivato nulla, su Whatsapp ho il contatto di un commesso del mio Gamelife di fiducia e m'avrebbe avvertita se fosse arrivato oggi. Quindi penso che arriverà il 27 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.