Savannah Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Prima ho chiamato al GameStop, hanno detto : "Esce il 28 Novembre )))" con la solita vocina arrogante.Noo anche da te sono antipatici? Io lo prenderó da mediaworld tanto devo andare a prendere il mac. Se anche qualcuno lo prenderà li potrebbe dirlo (mia madre mi ammazza se ogni giorno mi deve portere li e non compro niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Può darsi.. Che si sbrighino a darmela invece Comunque vedremo se romperà il D1, vi posso dire che per gli ultimi giochi che ho prenotato da GS (Fifa 15, Destiny e Halo) l'ha rotto quasi sempre il giorno prima (escluso HALO). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Al Game Stop c'è la tessera di livello 3 che ti fa avere i giochi il giorno prima dell'effettiva uscita. Significa che ORAS potrebbe e dovrebbe essere disponibile già dal 27 per chi possiede la tessera (tipo me quindi spero sia così ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Al Game Stop c'è la tessera di livello 3 che ti fa avere i giochi il giorno prima dell'effettiva uscita. Significa che ORAS potrebbe e dovrebbe essere disponibile già dal 27 per chi possiede la tessera (tipo me quindi spero sia così ). Questa mi è assolutamente nuova. Non sapevo funzionasse così, a me arriva il messaggio dove mi viene fatto sapere che posso andare a ritirare la mia copia di gioco e si finisce lì. La carta livello 3 sapevo servisse solo per lo sconto del 10% sui giochi che compri e quelli che vendi! Ma sul piano delle prenotazioni pensavo fossimo tutti considerati "uguali". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Al Game Stop c'è la tessera di livello 3 che ti fa avere i giochi il giorno prima dell'effettiva uscita. Significa che ORAS potrebbe e dovrebbe essere disponibile già dal 27 per chi possiede la tessera (tipo me quindi spero sia così ). la tessera non funziona cosi, hai le novità un giorno prima nel senso ricevi una mail con cose bonus ecc esclusive lvl 3 ma il gioco devi aspettare come tutti xD in pratica solo le notizie ricevi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io lo ho ordinato al gs ma visto che ci faccio l assicurazione al gioco pure se esce prima nn lo prendo xk nn mi potrebbero fare l assicurazione x 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 si invece xD la può sempre fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io lo ho ordinato al gs ma visto che ci faccio l assicurazione al gioco pure se esce prima nn lo prendo xk nn mi potrebbero fare l assicurazione x 2 anni In che senso assicurazione al gioco? Cioè.. è praticamente impossibile che si rompa O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In che senso assicurazione al gioco? Cioè.. è praticamente impossibile che si rompa O.o non è detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In che senso assicurazione al gioco? Cioè.. è praticamente impossibile che si rompa O.o Invece può succedere eccome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Può succedere eccome infatti io la faccio sempre, per ogni evenienza (avendo cugini piccoli, non si sa mai), in fondo si tratta solo di 3 euro in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 non è detto xD Invece può succedere eccome xD Si, se lo lanci, mastichi oppure altre cavolate. Se inserisci la cartuccia, giochi e poi la estrai e riponi nella scatola fidati che non si rompe ;') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 chissà se amazon romperà il dayone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io lo ordinato da gamestop della mia città e hanno detto gli arrivano mercoledi ma nn romperanno il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 se ti cade in acqua o ti si rovina l audio poi x 5 euro ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ho ordinato dal gs e mercoledì vado a sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Solo veri filantropi riescono a raccattare il gioco prima del day oneVari anni di lecchinaggio extreme e commesso corrottoLavora sempre lui la, vado mercoledì gli chiedo se è arrivato e acqua in bocca$ GG MY FRIEND GG $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Anche io ho ordinato la limited al GS auchan Taranto... Oggi ho chiamato 20 volte mai una risposta... Domani vado con un paio di amici poiché ESCO alle 12 (solo al pacinotti di Taranto XD) e chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 la tessera non funziona cosi, hai le novità un giorno prima nel senso ricevi una mail con cose bonus ecc esclusive lvl 3 ma il gioco devi aspettare come tutti xD in pratica solo le notizie ricevi prima Questa mi è assolutamente nuova. Non sapevo funzionasse così, a me arriva il messaggio dove mi viene fatto sapere che posso andare a ritirare la mia copia di gioco e si finisce lì. La carta livello 3 sapevo servisse solo per lo sconto del 10% sui giochi che compri e quelli che vendi! Ma sul piano delle prenotazioni pensavo fossimo tutti considerati "uguali". No a me lo mandano il giorno prima dell'effettivo giorno di uscita del gioco e lo posso ritirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ho ordinato il gioco nel OpenGames presente nel centro citta di Prato (che è praticamente uno sgabuzzino da quanto è grande), se rompano il Day One tanto meglio, cosi me tolgo l'ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 scusate se riprendo un discorso OT: ma l'assicurazione al gioco non è inutile? In quanto prodotto elettronico dovrebbe avere 2 anni di garanzia come qualsiasi altra cosa...Io la vedo solo come scusa per lucrare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Da fare a GS: "Per caso Rubino Ome..." "Il 28." "Ok capito vado a un altro negozio buonasera!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Da fare a GS: "Per caso Rubino Ome..." "Il 28." "Ok capito vado a un altro negozio buonasera!" Secondo me ci rimarrebbero malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Secondo me ci rimarrebbero malissimo Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Da fare a GS: "Per caso Rubino Ome..." "Il 28." "Ok capito vado a un altro negozio buonasera!" Assolutamente da fare. Se qualcuno ci prova voglio la registrazione di cotale epicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.