Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Al momento non ti so rispondere, questo perché, non appena ho sistemato le impostazioni e mi sono accertata di non poter fare il trasferimento dati, ma di dover creare un Nintendo Network ID da zero, il quale poi però m'ha consentito d'accedere al l'e-Shop per scaricare l'aggiornamento di Zaffiro Alpha per mio fratello, mi sono buttato sul mio Rubino, che sto giocando col "vecchio" 3DS in quanto quello New è il carica per poter essere collaudato nel pomeriggio dalla schiera di gente che mi assalirà al party per provarlo Aaaah xD Allora fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Da me rompono oggi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment Quanto fanno pena quelli del gs -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Woooooooowwww bellissimo il New 3DS di cialex. È finalmente arrivata anche la mia copia di RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 per chi ha ordinato da amazon vi è arrivato il gioco? a me è da 3 ore in consegna e non è arrivato ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Direi che a sto punto: Finalmente si potrebbe pure chiudere sto topic! Assafà ! Non ha più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 per chi ha ordinato da amazon vi è arrivato il gioco? a me è da 3 ore in consegna e non è arrivato ancora niente Si, arrivato alle 11.20 (il corriere mi ha chiamato per chiedermi se poteva lasciarlo nella cassetta dato che non c'era nessuno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 la cosa bella è che ho chiamato ogni giorno per sapere se avessero rotto il d1 rispondendomi sempre di no, e ora sono rimasto fregato...non posso fare una sorta di denuncia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 la cosa bella è che ho chiamato ogni giorno per sapere se avessero rotto il d1 rispondendomi sempre di no, e ora sono rimasto fregato...non posso fare una sorta di denuncia?Beh, credo di sì. Alla fine é na truffa vera e propria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi hanno detto di non dirlo comunque il mio GS ha rotto il D1 comunque seriamente se volete la foto la posto ma non credo serva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 bon, questo topic si può chiudere. oggi infatti è il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma lo sapete che mezza italai oggi ha avuto il gioco?Wow - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment denunciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Woooooooooo finalmente sei mio piccolo gioiellino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono l'unico sfigato a cui è arrivato da Amazon con la confezione in condizioni disastrose e la steelbook distrutta a metà . Vaffankulo mondo a me non è arrivato propio nulla e dice in consegna dalle 10:32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment Denunciali -.-" avevi una prenotazione quindi era loro dovere avvisarti che il gioco era disponibile o per lo meno tenere la tua copia. A me stamattina è arrivato il messaggio che la mia copia era disponibile, ma vabè, io l'ho preso ieri perché sono passata di persona grazie al mio ragazzo (xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono alla seconda medaglia... La mia ragazza alla 4* ....... No comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io sono ancora al percorso 101 .... Non so ma pocheiena è introvabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 E io lo avrò a Gennaio, forse.Che bello. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io sono ancora al percorso 101 .... Non so ma pocheiena è introvabile.... Io l'ho trovato con Rogodenti, bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io l'ho trovato con Rogodenti, bellissimo! Vai! anche te,bravo u.u siamo in 2 ad averlo <3 è fighissimo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ohemmeggi oggi romperò il D1!!!! Ah, già . Oggi è il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il GS Ha davvero esagerato.... Mi accorgo solo ora che non mi hanno dato i magneti. Domani ci rivado e glieli chiedo mostrando lo scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io l'ho trovato con Rogodenti, bellissimo!Credo sia quello dell'animazione.... A me è sfuggito il pad ed è fuggitoVai! anche te,bravo u.u siamo in 2 ad averlo <3 è fighissimo/aIo l'ho trovato con Rogodenti, bellissimo!A che livello lo avete ora? Raga solo a me e apparso pochyena shiny quando vera mostra come prendere i pokemon ?Stai scherzando vero? L'hai catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.