Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment 

Quanto fanno pena quelli del gs -.-

Inviato

per chi ha ordinato da amazon

vi è arrivato il gioco? a me è  da 3 ore in consegna e non è arrivato ancora niente

Inviato

per chi ha ordinato da amazon

vi è arrivato il gioco? a me è  da 3 ore in consegna e non è arrivato ancora niente

Si, arrivato alle 11.20 (il corriere mi ha chiamato per chiedermi se poteva lasciarlo nella cassetta dato che non c'era nessuno XD)

Inviato

la cosa bella è che ho chiamato ogni giorno per sapere se avessero rotto il d1 rispondendomi sempre di no, e ora sono rimasto fregato...

non posso fare una sorta di denuncia?

Inviato

la cosa bella è che ho chiamato ogni giorno per sapere se avessero rotto il d1 rispondendomi sempre di no, e ora sono rimasto fregato...

non posso fare una sorta di denuncia?

Beh, credo di sì. Alla fine é na truffa vera e propria...
Inviato

Mi hanno detto di non dirlo comunque il mio GS ha rotto il D1  :looksi:

comunque seriamente :P se volete la foto la posto ma non credo serva xD 

Inviato

bon, questo topic si può chiudere. oggi infatti è il D1 :)

Inviato

Ma lo sapete che mezza italai oggi ha avuto il gioco?Wow

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment 

denunciali 

Inviato

Sono l'unico sfigato a cui è arrivato da Amazon con la confezione in condizioni disastrose e la steelbook distrutta a metà .

Vaffankulo mondo :stupid:

a me non è arrivato propio nulla e dice in consegna dalle 10:32.

Inviato

Denunciali -.-"

avevi una prenotazione quindi era loro dovere avvisarti che il gioco era disponibile o per lo meno tenere la tua copia.

A me stamattina è arrivato il messaggio che la mia copia era disponibile, ma vabè, io l'ho preso ieri perché sono passata di persona grazie al mio ragazzo (xD) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Il GS Ha davvero esagerato.... Mi accorgo solo ora che non mi hanno dato i magneti. Domani ci rivado e glieli chiedo mostrando lo scontrino

Inviato

Io l'ho trovato con Rogodenti, bellissimo!

Credo sia quello dell'animazione.... A me è sfuggito il pad ed è fuggito

Vai! anche te,bravo u.u siamo in 2 ad averlo <3 è fighissimo/a

Io l'ho trovato con Rogodenti, bellissimo!

A che livello lo avete ora?

Raga :fg: solo a me e apparso pochyena shiny quando vera mostra come prendere i pokemon ?

Stai scherzando vero? L'hai catturato?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...