Vai al commento



Lista Pokémon esclusivi di Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Post raccomandati

Lugia > Ho-Oh

Dialga > Palkia

Thundurus >>>>>>>> Tornadus (che e' giocabile solo con HA). Inoltre Thundurus sara' quasi sicuramente giocabile in VGC2015, e come sempre sara' abusatissimo...

Grazie GF, gentilissima.

Quanto concordo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più belli Per mesono su za: evvai, quello andrà  tra le mie mani! E viva il fatto che li ci sia latias!

 

Latias c'è in entrambe le Versioni, solo che su Rubino serve il Biglietto Eone, che rende tutto un po' meno immediato, ma non impossibile  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace solo per Dialga, ho sempre preferito Palkia, ma dettagli. Per gli altri Pokémon è la stessa divisione che c'era ai tempi di Rubino e Zaffiro, quindi mi ritroverò gli stessi Pokémon di allora xD

 

Zekrom penso si trovi in Zaffiro Alfa per via del colore che prende la turbina nella coda quando si carica di energia elettrica, che è blu.

 

 

Penso dipenda principalmente da questo, visto che la divisione sembra sia stata fatta in base più al colore che ad altro, poi non so xD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace solo per Dialga, ho sempre preferito Palkia, ma dettagli. Per gli altri Pokémon è la stessa divisione che c'era ai tempi di Rubino e Zaffiro, quindi mi ritroverò gli stessi Pokémon di allora xD

Zekrom penso si trovi in Zaffiro Alfa per via del colore che prende la turbina nella coda quando si carica di energia elettrica, che è blu.

Penso dipenda principalmente da questo, visto che la divisione sembra sia stata fatta in base più al colore che ad altro, poi non so xD

Zekrom è il leggendario legato al colore rosso, per via degli occhi (mentre Reshiram al blu per lo stesso motivo). Il colore della turbina fa testo solo su B2W2, dove hanno mantenuto lo stesso abbinamento di colori alle versioni precedenti (il rosso per Bianco e il blu per Nero) accendendo le turbine e facendo diventare gli occhi di entrambi di colore giallo.

Secondo me, hanno distrutto la correlazione per il fatto che sanno che poca gente ci ha fatto caso, è allora hanno fatto quello che volevano -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo prendere OR perché quando uscirono presi Zaffiro, ma i leggendari dell'altra versione mi tentano fortemente =/

Well, me li farò scambiare da qualcuno che preferisce gli altri, o al massimo manderò mia madre a prendere il gioco e vedrò quale ha preso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zekrom è il leggendario legato al colore rosso, per via degli occhi (mentre Reshiram al blu per lo stesso motivo). Il colore della turbina fa testo solo su B2W2, dove hanno mantenuto lo stesso abbinamento di colori alle versioni precedenti (il rosso per Bianco e il blu per Nero) accendendo le turbine e facendo diventare gli occhi di entrambi di colore giallo.

Secondo me, hanno distrutto la correlazione per il fatto che sanno che poca gente ci ha fatto caso, è allora hanno fatto quello che volevano -.-"

Secondo me è meglio così alla fine ripensando al fatto delle turbine è giusto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Altri esclusivi sgamati: Shellos e Gastrodon Mare Ovest in Rubino, Shellos e Gastrodon Mare Est in Zaffiro.

Poi ci sarebbero anche i Fossili, se t'interessa annoverare anche loro: Domofossile, Fossilscudo e Fossilpiuma in Rubino, Helixfossile, Fossilcranio e Fossiltappo in Zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri esclusivi sgamati: Shellos e Gastrodon Mare Ovest in Rubino, Shellos e Gastrodon Mare Est in Zaffiro.

Poi ci sarebbero anche i Fossili, se t'interessa annoverare anche loro: Domofossile, Fossilscudo e Fossilpiuma in Rubino, Helixfossile, Fossilcranio e Fossiltappo in Zaffiro.

 

Sì, non mi sono scordato xD Dopo aggiorno tutto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...