Vai al commento



Lista Pokémon esclusivi di Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Post raccomandati

A parte l esclusività  dei pokemon per ogni versione, cosa per altro ovvia, io ho una domanda che non so se è mai stata posta: è di nuovo presente una zona safari la cui meccanica prevede l aggiunta dei codici amici? E nel caso, verranno rilasciate nuove DW? Il fortunato proprietario del gioco in anteprima ha provato il breeding? Le ball vengono trasferite dalla mamma? La trasmissione dell'abilità  nascosta è sempre una prerogativa del pokemon femmina in cado di accoppiamento senza sotto? Non so se sia la discussione giusta per tali domande..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte l esclusività  dei pokemon per ogni versione, cosa per altro ovvia, io ho una domanda che non so se è mai stata posta: è di nuovo presente una zona safari la cui meccanica prevede l aggiunta dei codici amici? E nel caso, verranno rilasciate nuove DW? Il fortunato proprietario del gioco in anteprima ha provato il breeding? Le ball vengono trasferite dalla mamma? La trasmissione dell'abilità  nascosta è sempre una prerogativa del pokemon femmina in cado di accoppiamento senza sotto? Non so se sia la discussione giusta per tali domande..

 

No, niente Safari Amico T_T

La medesima funzione è ora prerogativa del NaviDex, che funziona su tutti i Pokémon selvatici, da quel che ho letto.

L'unica nuova Abilità  Nascosta rilasciata è quella di Skrelp (Adattabilità ).

Le meccaniche del breeding saranno rimaste senz'altro invariate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete anche skitty rimarrà  semi-introvabile oppure faciliteranno il suo ritrovamento?


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, niente Safari Amico T_T

La medesima funzione è ora prerogativa del NaviDex, che funziona su tutti i Pokémon selvatici, da quel che ho letto.

L'unica nuova Abilità  Nascosta rilasciata è quella di Skrelp (Adattabilità ).

Le meccaniche del breeding saranno rimaste senz'altro invariate ;)

Grazie per la risposta! Bene, era quella che cercavo! Speravo nelle DW degli starter di 5.. A meno che il bug di hoopa non abbia lasciato una finestra per l'agoniato snivy DW.. Per ora ho solo potuto scambiarlo in locale..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta! Bene, era quella che cercavo! Speravo nelle DW degli starter di 5.. A meno che il bug di hoopa non abbia lasciato una finestra per l'agoniato snivy DW.. Per ora ho solo potuto scambiarlo in locale..

 

Ho sentito dire che l'unico, oltre ad Hoopa, ad esser stato sbloccato, è proprio Skrelp con Abilità  Nascosta, quindi cattive notizie  :dead:

sapete per caso se i leggendari avranno le abbilità  nascoste o no ? ;)

 

Seeeee, sarebbe troppo bello, ma conoscendo quelli della TPCI...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...