Vai al commento



[RISOLTO] Area svago in pokemon platino


Post raccomandati

Come tutti coloro che hanno raggiunto l'area svago ho notato che sono state inserite molte differenze rispetto a diamante e perla. Ed è qui che sorge spontanea una domanda: a cosa serve la villa che vi viene regalata e chi è il padrone? Qual'è il pokémon selvatico che si dica essere il più potente catturabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la villa è una cosa di "decorazione" nel gioco però quando la villa di viene affidata dal ragazzo esso dice che non è sua ma di un tale di HOENN che colleziona pietre (molto probabilmente Rocco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon è lui -----> :D al lv 100 (io l'ho catturato al 99 e con una caramella rara ho avuto un gyarados lv 100 in men che non si dica :D) la villa invece per decorazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I magikarp livello 99 spaccano troppo! Però ancora non ne ho trovati... La villa è una decorazione, come avete già detto. Ci sono 20 oggetti diversi acquistabili, e sono:

01 Tavolo, lo ricevi insieme alla villa, prezzo: 0

02 Divano, disponibile dall'inizio, prezzo:120.000

03 Divanetto, disponibile dall'inizio, prezzo: 90.000

04 Letto, disponibile dall'inizio, prezzo: 187.000

05 Comodino, disponibile dall'inizio, prezzo: 58.000

06 Tv, disponibile dall'inizio, prezzo: 220.000

07 Stereo, disponibile dall'inizio, prezzo: 160.000

08 Libreria, disponibile dall'inizio, prezzo: 150.000

09 Scaffale, disponibile dall'inizio, prezzo: 127.000

10 Pianta, disponibile dall'inizio, prezzo: 120.000

11 Scrivania Pc, disponibile dall'inizio, prezzo: 168.000

12 Carillon, disponibile dopo aver ottenuto lo Scaffale, prezzo: 25.300

13 Pokéstatua, disponibile dopo aver combattuto in ogni edificio del Parco Lotta più di una volta, prezzo: 150.000

14 Pokéstatua, disponibile dopo aver ottenuto una qualsiasi foto d'argento battendo un boss del Parco Lotta, prezzo: 150.000

15 Pianoforte, disponibile dopo essere entrato nella Sala D'Onore 10 volte, prezzo: 146.700

16 Tavolo Ospiti, disponibile dopo aver combattuto più di 50 battaglie nella Casa Lotta, prezzo: 208.000

17 Orologio, disponibile dopo aver piantato oltre 50 bacche, prezzo: 52.000

18 Opera D'Arte, disponibile dopo aver fatto schiudere più di 30 uova, prezzo: 140.000

19 Servizio Tè, disponibile dopo aver ottenuto il Tavolo Ospiti, prezzo: 108.000

20 Lampadario, disponibile dopo aver camminato per 300.000 passi, prezzo: 120.000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LightZekrom97

il propretario è rocco(campione di hoenn),il pokemon più forte è un magikarp he può essere trovato dal 5 al 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unica cosa bella è che si può catturare un magikarp e dopo un livello si ha un gyrados livello 100. L'avevo sentito in giro per il web, ma non ci avevo fatto attenzione in quanto circolano molte stupidaggini sul web. Peccato che la villa non servi a niente, anche se devo dire che è un'idea originale e carina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...