Fender Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 tu dimostri solo la tua ignoranza riguardo il soggetto preso in esame con questo post Ho ampliamente spiegato cosa intendevo dire successivamente, più che la mia ignoranza, io parlerei della tua maleducazione. Il mod mette pure mi piace, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Steel-Psychic è coverage di *censura*, Steel-Ghost no.molto semplice.Occhei... Ma... Perché? o.o Per l'1x sull'Acciaio? MMetagross ha pur sempre Martelpugno o Quake... .-. Spettro è superefficace su Psico (non mi risulta che ce ne siano molti usabili, ma potrei sbagliare) e Spettro, ma con Aegislash che non c'è, cosa rimane, Gengar? A Psico resistono Psico (vedi sopra), Acciaio (già detto), Buio (indubbiamente meglio lo 0,5x dello 0x, ma non la vedo una grande differenza). In compenso con Cozzata Zen shotta MVenusaur. Cosa mi sfugge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io e il mio salmence ci odiavamoquick ban o meno nn l'avrei cmq usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Occhei... Ma... Perché? o.o Per l'1x sull'Acciaio? MMetagross ha pur sempre Martelpugno o Quake... .-.Spettro è superefficace su Psico (non mi risulta che ce ne siano molti usabili, ma potrei sbagliare) e Spettro, ma con Aegislash che non c'è, cosa rimane, Gengar?A Psico resistono Psico (vedi sopra), Acciaio (già detto), Buio (indubbiamente meglio lo 0,5x dello 0x, ma non la vedo una grande differenza).In compenso con Cozzata Zen shotta MVenusaur.Cosa mi sfugge? Intanto hai un'immunity in più, non devi trascurarlo.Ti da un sacco di occasioni di switch-in in più.Con Meta entri giusto sui Fairy e metti in conto che hai sempre bisogno di un turno per megaevolvere. Poi la STAB Ghost ti permette di spammare danni a tutti i tipi -2, ma contando che hai accesso a Sacred Sword cercare di entrare con un Dark o Normal su Aegislash è sempre un azzardo. Ergo, per quello che ho detto e i commenti precedenti Ghost/Steel> Psichic/Steel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non avete capito che quel pokemon è stato bannato da prima di esser stato creato, questo coso è uber a tutti gli effetti senza compromessi, verrà SICURAMENTE quickbannato, è troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho ampliamente spiegato cosa intendevo dire successivamente, più che la mia ignoranza, io parlerei della tua maleducazione. Il mod mette pure mi piace, complimenti. http://www.treccani.it/vocabolario/maleducato/ Che ha ricevuto una cattiva educazione e si comporta abitualmente in maniera giudicata scorretta; http://www.treccani.it/vocabolario/ignoranza/ Con sign. ristretto, l’ignorare determinate cose, per non essersene mai occupato o per non averne avuto notizia tu citi, in un topic che riguarda il singolo dati di un torneo vgc, in doppio. tu parli come se 10 persone si sedessero in un tavolo e decidessero a tavolino in quale tier ogni pokemon debba andare. tu parli come se il tuo pensiero, sbagliato, sia verita assoluta del mondo. farti notare la tua ignoranza riguardo ciò è maleducazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Diktatgon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 MegaRayquaza è la soluzione :asduj1:Comunque l'hanno fatto troppo forte, è giusto che riceva il ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma sbaglio o al momento non è bannato? Sono pazzi? Che stanno aspettando? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 RIP Salamence-Mega, forever in our hearts. http://www.smogon.com/forums/threads/salamencite-is-now-banned-to-ubers.3523082/ gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Rip in pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Appena ho letto il "Rip" di Haunter ho pianto dalla gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 bye tagliaboschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.