Vai al commento



Salamence-Mega: quick ban?


fireblast

Post raccomandati

tu dimostri solo la tua ignoranza riguardo il soggetto preso in esame con questo post

 

Ho ampliamente spiegato cosa intendevo dire successivamente, più che la mia ignoranza, io parlerei della tua maleducazione.

Il mod mette pure mi piace, complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Steel-Psychic è coverage di *censura*, Steel-Ghost no.

molto semplice.

Occhei... Ma... Perché? o.o Per l'1x sull'Acciaio? MMetagross ha pur sempre Martelpugno o Quake... .-.

Spettro è superefficace su Psico (non mi risulta che ce ne siano molti usabili, ma potrei sbagliare) e Spettro, ma con Aegislash che non c'è, cosa rimane, Gengar?

A Psico resistono Psico (vedi sopra), Acciaio (già  detto), Buio (indubbiamente meglio lo 0,5x dello 0x, ma non la vedo una grande differenza).

In compenso con Cozzata Zen shotta MVenusaur.

Cosa mi sfugge?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occhei... Ma... Perché? o.o Per l'1x sull'Acciaio? MMetagross ha pur sempre Martelpugno o Quake... .-.

Spettro è superefficace su Psico (non mi risulta che ce ne siano molti usabili, ma potrei sbagliare) e Spettro, ma con Aegislash che non c'è, cosa rimane, Gengar?

A Psico resistono Psico (vedi sopra), Acciaio (già  detto), Buio (indubbiamente meglio lo 0,5x dello 0x, ma non la vedo una grande differenza).

In compenso con Cozzata Zen shotta MVenusaur.

Cosa mi sfugge?

 

Intanto hai un'immunity in più, non devi trascurarlo.Ti da un sacco di occasioni di switch-in in più.Con Meta entri giusto sui Fairy e metti in conto che hai sempre bisogno di un turno per megaevolvere. Poi la STAB Ghost ti permette di spammare danni a tutti i tipi -2, ma contando che hai accesso a Sacred Sword cercare di entrare con un Dark o Normal su Aegislash è sempre un azzardo. Ergo, per quello che ho detto e i commenti precedenti Ghost/Steel> Psichic/Steel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ampliamente spiegato cosa intendevo dire successivamente, più che la mia ignoranza, io parlerei della tua maleducazione.

Il mod mette pure mi piace, complimenti.

http://www.treccani.it/vocabolario/maleducato/

 

Che ha ricevuto una cattiva educazione e si comporta abitualmente in maniera giudicata scorretta;

 

http://www.treccani.it/vocabolario/ignoranza/

 

Con sign. ristretto, l’ignorare determinate cose, per non essersene mai occupato o per non averne avuto notizia

 

tu citi, in un topic che riguarda il singolo dati di un torneo vgc, in doppio. tu parli come se 10 persone si sedessero in un tavolo e decidessero a tavolino in quale tier ogni pokemon debba andare. tu parli come se il tuo pensiero, sbagliato, sia verita assoluta del mondo.

farti notare la tua ignoranza riguardo ciò è maleducazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...