Vai al commento



Salamence-Mega: quick ban?


fireblast

Post raccomandati

Ehi friends, guardate.


http://www.smogon.com/forums/threads/mega-salamence-considering-a-quick-ban.3522637/


 


Mega_Salamence.png


 


Secondo voi è da quick ban?


Tutti coloro che han giocato ORAS OU hanno notato che Salamence è una Mega particolare.


Ha 120 di velocità  base e supera Pokémon come Keldeo, Latios, Latias e Starmie che potrebbero causargli problemi.


Inoltre ha subito un aumento della Difesa da 80 Punti Base a 130 Punti Base e come abilità  ha anche Aerilate.


 


Secondo voi merita un quick ban?


A voi friends.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inb4 "no, muore con un ice beam!11!!!"


Ma c'è davvero bisogno di chiederlo? Mi sembra ovvio lol. Limita il teambuilding, sweepa team interi con il minimo supporto, ha una bulkyness immensa, un firepower assurdo anche uninvested e una versatilità  enorme.


 


 




Sì, ma dopo che Pachirisu ha dimostrato che Smogon non vale niente, non mi faccio più certi problemi sulle tier.




 


Cosa intendi dire? Smogon non si occupa di VGC quindi non capisco il senso di quest'affermazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è davvero bisogno di chiederlo? Mi sembra ovvio lol. Limita il teambuilding, sweepa team interi con il minimo supporto, ha una bulkyness immensa, un firepower assurdo anche uninvested e una versatilità  enorme.

 

^

Quot8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dire che il gioco non è ancora uscito in tutto il mondo.. lol


Comunque a me il simulatore sta un po' sul *censura*, non capisco che senso abbia a questo punto possedere il gioco se si gioca su una piattaforma online, perché ricordo che giocare competitivo è comunque giocare..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma dopo che Pachirisu ha dimostrato che Smogon non vale niente, non mi faccio più certi problemi sulle tier.

Ma questo è ORAS OU.

In OU Pachirisu non ha spazio per giocare, come farebbe vs: Landorus-T, Tyranitar, Excadrill, Ferrothorn, Landorus, Terrakion, Venusaur-M in un 1vs1?

Pachirisu è un PU secondo Smogon, una tier inferiore all'OU e non è nemmeno poi così utilizzato in quella tier, che è 1vs1.

 

In doppio è diverso e in VGC '14 si utilizza solo il Kalos Dex, vi è una limitazione dei Pokémon da utilizzare. 

 

 

 

e dire che il gioco non è ancora uscito in tutto il mondo.. lol

Comunque a me il simulatore sta un po' sul *censura*, non capisco che senso abbia a questo punto possedere il gioco se si gioca su una piattaforma online, perché ricordo che giocare competitivo è comunque giocare..

"In game" si gioca principalmente VGC, a differenza del singolo che è praticato maggiormente sui Simulatori.

Agli users che giocano online sui simulatori, si vede che piaccia maggiormente un metagame in cui "loro" partecipano ad un Suspect per votare i Pokémon da Uber, ecc.. A differenza di un Metagame che rimane "uguale" per un anno.

 

[/ot]

Ah, cerchiamo di evitare post non inerenti al Quick Ban di Salamence. Grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, sinceramente io se fossi in quelli di smogon non lo quickbannerei, anche perché bisogna vedere tutte le cose che vengono scoperte, in fondo i giochi effettivamente sono usciti oggi e sicuramente non sappiamo una valanga di cose... ma conoscendo come lavorano i membri di smogon sì, verrà  quickbannato senza darsi il tempo di controllare se c'è qualcosa che lo ferma (Slowbro I'm lookin at you)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì,Sì.

Quel coso deve essere quickbannato subito per vari motivi già  elencati


non credo, non è OP quanto lucario che countera i suoi stessi counter dopo uno swords dance. io lo reputo un ottimo sweeper come tanti altri, forse un pelo migliore

Ma l2p 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O nEGRinJa li Fa il kulo ma kuAle BAN

É da bannare, obv. Bulkyness ottima, stats offensive ancora meglio, aerilate, Ddance, speed già  di suo eccellente, movepool sia physical che special vastissimo, e grande varietà  di set possibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che verrà  bannato. Deve essere bannato.


Setuppa sul mondo, ha Intimidate nella forma base, una bulkyness tremenda combinata ad una potenza di fuoco incredibile e una velocità  di base fuori dagli schemi.


Deve andarsene, e anche alla svelta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa intendi dire? Smogon non si occupa di VGC quindi non capisco il senso di quest'affermazione.

 

Doppio o singolo a parte, Pachirisu non pareva essere all'altezza dei suoi avversari secondo le tier di Smogon. Intendo dire che anche se MSalamence dovesse essere bannato, lo utilizzerò in ogni caso come utilizzerei MGengar o MKangaskhan. Le tier non devono essere una limitazione per chi gioca anche online, ma non a "livello competitivo". C'è chi ti insulta perché presenti un MGengar, davvero. Online trovi molti che seguono le tier Smogon come se fossero l'unica fede, e se vedono che l'avversario non le rispetta viene subito etichettato con i peggiori insulti. Più chiaro, adesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...