Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Non è vero, basta che sia tra le 10:00 e le 21:00 e che tu abbia i 3 regi in squadra, con regice soprannominato con un oggetto tra conostropoli, gelomai e palla di neve (te lo dice la bambina quale devi avere).Quale bambina? Dove?
Phoenic Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Quale bambina? Dove? Prima di fare tutto devi parlare con una bambina di Orocea che ti parla di Regigigas.
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Prima di fare tutto devi parlare con una bambina di Orocea che ti parla di Regigigas.Ma a me nn dice nulla dell'oggetto dice che un pokemon da una regione lontana viene a incontrare il pokemon iceberg nulla di più.
prof.cipolla Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 la bambina dice una delle quattro frasi a caso, ma dice sempre quella da cio ke so... cmq ho provato nell'orario giusto ma cercando su molti siti l'unica possibilita' x la quale potrei nn averlo trovato e' quella delle ventiquattro ore, domani sapro' dirvi se e' vero, anke xke' ho soddisfatto tutti quanti i requisiti dal conostropoli all'orario, il soprannome e i tre regi in squadra...
FraktheYukihira Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ragazzi modificateLatios RO latias ZAEppoi tuonodenti non esiste
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 corretto gli orari (credo) scusate, ma non ho seguito molto il thread ultimamente Ragazzi modificateLatios RO latias ZAEppoi tuonodenti non esisteno, guarda che è giusto, Latios in ZA e Latias in RO
MurdererFight Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ma alla fine il "mito della probabilità di incontrare questi leggendari con una probabilità di 1/512" è sfatata?
Arl Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Per l'isola di Reshiram e Zekrom devi avere un pokémon al 100 in squadra.
FraktheYukihira Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 corretto gli orari (credo) scusate, ma non ho seguito molto il thread ultimamente no, guarda che è giusto, Latios in ZA e Latias in ROZarxiel no io ho RO e arriva latias ma si cattura latiosSe nn mi credi vedi la guida di Pokemon Millennium channel E ripeto tuono denti NON ESISTE magari fulmindenti
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 qualcuno mi aiuti:nn trovo ne la foresta vergine ne la grotta dove si trova heatran.ma si bisogna usare l'ipervolo La foresta verfine non è un'isola, il grottino solare si trova nel percorso subito dopo Forestopoli, se ti affacci la vedi subito una grotta, devi scendere delle scale, usarae surf e poi attraversare il grottino
Risa Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ragazzi avrei una domanda: nonostante i requisiti soddisfatti mio fratello non riesce ad interagire con i varchi dimensionali dei cani leggendari, i tre spadaccini e quello di Uxie Mesprit e Azelf, probabilmente si é dimenticato di fare qualcosa ma non ha idea di cosa sia.L'unica cosa che gli viene scritta é "un cerchio misterioso fluttua nell'aria".Avete suggerimenti?
FraktheYukihira Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Magari ne ha già sfidato uno...Credo se ne possa catturare solo 1 al giorno per trio
LostDayHour Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Magari ne ha già sfidato uno...Credo se ne possa catturare solo 1 al giorno per trio No, se ne possono catturare più di uno al giorno. L'intervallo di spawn va in base ai minuti x:00 - x:20 - x:40 (20 min per ciascun cane, tutto il giorno) Ragazzi avrei una domanda: nonostante i requisiti soddisfatti mio fratello non riesce ad interagire con i varchi dimensionali dei cani leggendari, i tre spadaccini e quello di Uxie Mesprit e Azelf, probabilmente si é dimenticato di fare qualcosa ma non ha idea di cosa sia.L'unica cosa che gli viene scritta é "un cerchio misterioso fluttua nell'aria".Avete suggerimenti? Probabilmente o non ha fatto qualcosa o li ha affrontati. Se ti appare l'isola ma non il pokèmon è strano, anche perché "almeno" uno deve apparire.
prof.cipolla Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 confermo che per affrontare regigigas bisogna attendere ventiquattro ore dalla cattura dei regi, infatti io nn lo trovavo e salvando davanti all'ingresso ho riprovato in diversi orari, ora mi e' apparso e sn passate esattamente ventiquattro ore. per quanto riguarda mi pare zekrom e reshiram che nella guida dite serve un pokemon al cento, io li ho trovati con piu' pokemon a livello ottanta, nn saprei dire pero' se dipenda dal fatto ke fossero piu' pokemon a livello alto o cosa...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 ho un problema con mesprit, ora non mi esce più la grotta avendo i 3 pokemon alla felicità max... che ho sbagliato?forse perchè ieri sera ho catturato uxie e azelf, e poi ho modificato l'ora per catturare l'ultimo rimasto?, ma poi io ho rimesso tutto come stava ,boh.... ps: nella guida ieri c'erano alcuni errori.
Idol Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 preso cresselia! non sono sicuroo della procedura per far apparire l'isola ma mia cugina mi ha contattato dicendo che aveva attivato lo spotpass e gli era apparsa l'isola luna nuova, cosi, ho attivato lo spotpass anche io e me la sono ritrovata li.credo che me l'abbia passata mia cugina visto che ho aggiunto il suo codice amico.
rommel Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 ho un problema con mesprit, ora non mi esce più la grotta avendo i 3 pokemon alla felicità max... che ho sbagliato?forse perchè ieri sera ho catturato uxie e azelf, e poi ho modificato l'ora per catturare l'ultimo rimasto?, ma poi io ho rimesso tutto come stava ,boh....ps: nella guida ieri c'erano alcuni errori.L'ora non và proprio toccata, se lo fai non ti appaiono per 2-3 giorni
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 ok capito, quindi potrò catturarlo domani sera grrazie.
Willo92 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ma nessuno ha notato che a ceneride vicino all'albero davanti alla grotta dei tempi c'è il fiore del floette di AZ??
Angry Birds99 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Errore! Oggi è martedì e ho incontrato Virizion.
Lucarino Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Strano:ho incontrato Mespirit e Azelf ma non ho nessuno con felicità al massimo...
Phoenic Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Errore!Oggi è martedì e ho incontrato Virizion.Secondo me si incontrano sempre. Io ho preso Virizion e quello blu di cui non ricordo il nome poco dopo.
rommel Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ma nessuno ha notato che a ceneride vicino all'albero davanti alla grotta dei tempi c'è il fiore del floette di AZ??Sì c'è chi presume un futuro evento per quel pokemon speciale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.