Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non è vero, basta che sia tra le 10:00 e le 21:00 e che tu abbia i 3 regi in squadra, con regice soprannominato con un oggetto tra conostropoli, gelomai e palla di neve (te lo dice la bambina quale devi avere).Quale bambina? Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quale bambina? Dove? Prima di fare tutto devi parlare con una bambina di Orocea che ti parla di Regigigas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Prima di fare tutto devi parlare con una bambina di Orocea che ti parla di Regigigas.Ma a me nn dice nulla dell'oggetto dice che un pokemon da una regione lontana viene a incontrare il pokemon iceberg nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prof.cipolla Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 la bambina dice una delle quattro frasi a caso, ma dice sempre quella da cio ke so... cmq ho provato nell'orario giusto ma cercando su molti siti l'unica possibilita' x la quale potrei nn averlo trovato e' quella delle ventiquattro ore, domani sapro' dirvi se e' vero, anke xke' ho soddisfatto tutti quanti i requisiti dal conostropoli all'orario, il soprannome e i tre regi in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ragazzi modificateLatios RO latias ZAEppoi tuonodenti non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 corretto gli orari (credo) scusate, ma non ho seguito molto il thread ultimamente Ragazzi modificateLatios RO latias ZAEppoi tuonodenti non esisteno, guarda che è giusto, Latios in ZA e Latias in RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma alla fine il "mito della probabilità di incontrare questi leggendari con una probabilità di 1/512" è sfatata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arl Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Per l'isola di Reshiram e Zekrom devi avere un pokémon al 100 in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
slacciorex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ottima guida grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 corretto gli orari (credo) scusate, ma non ho seguito molto il thread ultimamente no, guarda che è giusto, Latios in ZA e Latias in ROZarxiel no io ho RO e arriva latias ma si cattura latiosSe nn mi credi vedi la guida di Pokemon Millennium channel E ripeto tuono denti NON ESISTE magari fulmindenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 qualcuno mi aiuti:nn trovo ne la foresta vergine ne la grotta dove si trova heatran.ma si bisogna usare l'ipervolo La foresta verfine non è un'isola, il grottino solare si trova nel percorso subito dopo Forestopoli, se ti affacci la vedi subito una grotta, devi scendere delle scale, usarae surf e poi attraversare il grottino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ragazzi avrei una domanda: nonostante i requisiti soddisfatti mio fratello non riesce ad interagire con i varchi dimensionali dei cani leggendari, i tre spadaccini e quello di Uxie Mesprit e Azelf, probabilmente si é dimenticato di fare qualcosa ma non ha idea di cosa sia.L'unica cosa che gli viene scritta é "un cerchio misterioso fluttua nell'aria".Avete suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Magari ne ha già sfidato uno...Credo se ne possa catturare solo 1 al giorno per trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Magari ne ha già sfidato uno...Credo se ne possa catturare solo 1 al giorno per trio No, se ne possono catturare più di uno al giorno. L'intervallo di spawn va in base ai minuti x:00 - x:20 - x:40 (20 min per ciascun cane, tutto il giorno) Ragazzi avrei una domanda: nonostante i requisiti soddisfatti mio fratello non riesce ad interagire con i varchi dimensionali dei cani leggendari, i tre spadaccini e quello di Uxie Mesprit e Azelf, probabilmente si é dimenticato di fare qualcosa ma non ha idea di cosa sia.L'unica cosa che gli viene scritta é "un cerchio misterioso fluttua nell'aria".Avete suggerimenti? Probabilmente o non ha fatto qualcosa o li ha affrontati. Se ti appare l'isola ma non il pokèmon è strano, anche perché "almeno" uno deve apparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prof.cipolla Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 confermo che per affrontare regigigas bisogna attendere ventiquattro ore dalla cattura dei regi, infatti io nn lo trovavo e salvando davanti all'ingresso ho riprovato in diversi orari, ora mi e' apparso e sn passate esattamente ventiquattro ore. per quanto riguarda mi pare zekrom e reshiram che nella guida dite serve un pokemon al cento, io li ho trovati con piu' pokemon a livello ottanta, nn saprei dire pero' se dipenda dal fatto ke fossero piu' pokemon a livello alto o cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ho un problema con mesprit, ora non mi esce più la grotta avendo i 3 pokemon alla felicità max... che ho sbagliato?forse perchè ieri sera ho catturato uxie e azelf, e poi ho modificato l'ora per catturare l'ultimo rimasto?, ma poi io ho rimesso tutto come stava ,boh.... ps: nella guida ieri c'erano alcuni errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 preso cresselia! non sono sicuroo della procedura per far apparire l'isola ma mia cugina mi ha contattato dicendo che aveva attivato lo spotpass e gli era apparsa l'isola luna nuova, cosi, ho attivato lo spotpass anche io e me la sono ritrovata li.credo che me l'abbia passata mia cugina visto che ho aggiunto il suo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ho un problema con mesprit, ora non mi esce più la grotta avendo i 3 pokemon alla felicità max... che ho sbagliato?forse perchè ieri sera ho catturato uxie e azelf, e poi ho modificato l'ora per catturare l'ultimo rimasto?, ma poi io ho rimesso tutto come stava ,boh....ps: nella guida ieri c'erano alcuni errori.L'ora non và proprio toccata, se lo fai non ti appaiono per 2-3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ok capito, quindi potrò catturarlo domani sera grrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willo92 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma nessuno ha notato che a ceneride vicino all'albero davanti alla grotta dei tempi c'è il fiore del floette di AZ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Niente 7 giorni che cerco uxie à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Errore! Oggi è martedì e ho incontrato Virizion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Strano:ho incontrato Mespirit e Azelf ma non ho nessuno con felicità al massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Errore!Oggi è martedì e ho incontrato Virizion.Secondo me si incontrano sempre. Io ho preso Virizion e quello blu di cui non ricordo il nome poco dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma nessuno ha notato che a ceneride vicino all'albero davanti alla grotta dei tempi c'è il fiore del floette di AZ??Sì c'è chi presume un futuro evento per quel pokemon speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.