yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ottimo, funziona, sono contento! Buon proseguimento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Grazie ancora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: Non ho preferenze per la grandezza, l'importante è che si riesca a mettere nel forumSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Jace e Clary di Shadowhunters il film Altre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome e/o sia una GIF. Mi affido a voi, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ci ho provato! Dimmi se va incontro alle tue esigenze x) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao! Grazie mille per la Gif, però cerco i personaggi del film non del telefilm, con Jace e Clary insieme. Va bene anche se non è una gif, vorrei però il mio nome scritto sopra. Scusa se chiedo molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Fammi sapere che ne pensi, Spero siano i personaggi giusti, non ho mai visto il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Bellissima grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma e un avatarDimensioni: Non ho preferenze per la grandezza, l'importante è che si riesca a mettere nel forumSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto ChatNoir e LadyBug di Miraculous Ladybug Altre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome e/o sia una GIF. Mi affido a voi, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ci ho provato io, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Favolosi!!!! xD Grazie <3 Ora controllo se riesco a metterli come avatar! xD No, riesci a farmi un avatar? Grazie e scusa per l'inconveniente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 la ho fatta 350x350 per evitare che diventasse sgranata, ma la ridimensiono subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ecco, questa dovrebbe andare (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E' perfetta grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.