Michael_Master Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 non potete aspettare e forse sono clonati e forse anche presi col power saves Mai detto che non siano clonati. Che stai dicendo? E non credo nemmeno che il PowerSaves già abbia messo Beldum... Tutti sti commenti a sproposito. Buttate fango altrove, grazie.
Elmapokecollection Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 non potete aspettare e forse sono clonati e forse anche presi col power saves non mi sembra giusto commentare nelle discussioni degli altri solo per screditare. almeno potresti informarti . sul ps non sono disponibili questi codici è inutile che tenti di buttare fumo .
Ariolu Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 non potete aspettare e forse sono clonati e forse anche presi col power saves 1)Chissene se sono clonati 2)Che senso ha intasare il topic 3)Informati prima di parlare perchè i codici non sono sul powersaves
Michael_Master Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 Io lo voglio coreano e giapponese Ottimo. Mi sembra abbia già il tuo codice amico registrato. Se vuoi tra 5 minuti te li passo.
Michael_Master Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 Ok Mi ricordi giusto il tuo nome in game?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.