arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io provvisoriamente c'è lo dentro passo camino,versione scale 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Perchè, anche mandando avanti l'orologio di un giorno, mi dice di tornare domani? Su cosa si basa? 24 ore di gioco (no, è assurdo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Perchè, anche mandando avanti l'orologio di un giorno, mi dice di tornare domani? Su cosa si basa? 24 ore di gioco (no, è assurdo)?Se mandi avanti il gioco tutti gli eventi basati sul tempo si resettano e devi aspettare 24 ore dal cambio di data prima di poterli riusare! Credo che l'abbiamo fatto per evitare che la gente facesse troppo la furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se mandi avanti il gioco tutti gli eventi basati sul tempo si resettano e devi aspettare 24 ore dal cambio di data prima di poterli riusare!Credo che l'abbiamo fatto per evitare che la gente facesse troppo la furbaE se mandassi avanti le ore? Tipo prima 12 e poi altre 12 (oppure altre 11 e 59)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 A quanto pare non hai capito ciò che ho detto. Ogni volta che modifichi l'ora della console gli eventi basati sul tempo saranno azzerati per 24 ore, quindi ti tocca aspettare un giorno reale. Se cambi data devi ripartire ad aspettare da capo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ahhh ok, pensavo si riferisse solo ad un giorno. Grazie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ho notato che puoi anche aggiungere i "capi"della base come tuoi amici e quindi ritrovarteli nella tua base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ah, quindi i Level Release delle altre basi non si attivano fino a quando non ne ottieni uno anche tu? ;w; Ps. Dove si trova? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Te lo da una tipa in una casa del resort lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ah, quindi i Level Release delle altre basi non si attivano fino a quando non ne ottieni uno anche tu? ;w; Ps. Dove si trova? D: Resort Lotta, la trovi in una delle case sulle palafitte a destra dell'isola se non ricordo male. DA DOMANI ENTRO UFFICIALMENTE NELLA COMBRICCOLA, MI SERVE QUALCUNO CHE MI PASSI I BLISSEY CON TOXIC ORB z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ragazzi, ma sei io faccio il codice, cn le tre Moida Orfei, e poi salvo con il sincro, cn la mia squadra normale, i miei amici trovano le obesone o la mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Un bel posto potrebbe essere l' uscita secondaria delle cascate meteora, però risulta scocciante raggiungerlo, ma ci sono un botto di basi non utilizzate da nessuno U.U la mia base si trova proprio in quella zona, nel punto raggiungibile con surf, e posso dirvi che ci sono delle basi anche parecchio carine, io ad esempio ne ho una da 2 piani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ancora non si sa se MegaAudino dà più o meno Punti Esperienza di Blissey? La mancanza di notizie mi fa propendere per l'ultima possibilità , ma mi piacerebbe sapere se almeno dà più Punti di Audino normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ancora non si sa se MegaAudino dà più o meno Punti Esperienza di Blissey? La mancanza di notizie mi fa propendere per l'ultima possibilità , ma mi piacerebbe sapere se almeno dà più Punti di Audino normale... ma si sa se variavano per le ME di X e Y ? se non sono variate quelle ovviamente non sarà variato neanche MegaAudino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma si sa se variavano per le ME di X e Y ? se non sono variate quelle ovviamente non sarà variato neanche MegaAudino È una cosa che non ho mai avuto modo di verificare, magari per alcuni è risaputa da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 La base dei blissey è già stata creata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se vai indietro di qualche pagina ci sono già dei QR Codes postati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se vai indietro di qualche pagina ci sono già dei QR Codes postati. Grazie mille, era da un po' che non seguivo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho aggiornato la prima pagina con tutti i Codici QR di tutte le basi postate fin'ora. TUTTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Siete fantastici. No fantastici è dir poco. Ancora adesso scopro questa discussione xDLa mia base è nel Tunnel Menferro, e con i Qr Code renderò la Valle Segreta un luogo fatto apposta per livellare. Adesso riempiamo anche la Baia Segreta, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Siete fantastici. No fantastici è dir poco. Ancora adesso scopro questa discussione xDLa mia base è nel Tunnel Menferro, e con i Qr Code renderò la Valle Segreta un luogo fatto apposta per livellare. Adesso riempiamo anche la Baia Segreta, che ne dite?Certo che sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ne cerco qualcuno in giro^^ Stay tuned!Ecco quelle che ho trovato in giro per quanto riguarda la baia segreta. Non le ho potute testare personalmente perché mi dicono di provare domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non ho capito bene questa iniziativa... "registro" i QR code delle varie basi segrete e vado da loro, ma tutti mi dicono "Torna domani". Qual è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Normalissimo. I tizi delle basi segrete ottenute per QR Code hanno bisogno di un giorno per essere effettivamente operativi lolVero Axelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se si registrano codici di basi il cui posto è già occupato, la base vecchia scompare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.