Vai al commento

La Combriccola delle Blissey!

Post raccomandati

Inviato

Se si registrano codici di basi il cui posto è già  occupato, la base vecchia scompare?

No, anzi, è la vecchia ad avere la precedenza, indi per cui dovrai prima eliminarla ;)

Inviato

Normalissimo. I tizi delle basi segrete ottenute per QR Code hanno bisogno di un giorno per essere effettivamente operativi lol

Vero Axelf?

Vero! ; 3
Inviato

domanda: ma se creo appunto una base e poi il relativo qr,me lo salvo e dopo aver creato un'altra base mi aggiungessi il qr della vecchia base me la aggiungerebbe?

perchè se così fosse sarei ben felice di riempirmi/vi la baia segreta di un'altra ventina di blissey già  che ce l'ho anche mezza vuota  ;)

Inviato

ragfazzi se volessi partecipare ma non ho dei blis chi è così gentile da passarmeli ?:D

Qua c'era qualcuno che aveva dei Blissey. xd

domanda: ma se creo appunto una base e poi il relativo qr,me lo salvo e dopo aver creato un'altra base mi aggiungessi il qr della vecchia base me la aggiungerebbe?

perchè se così fosse sarei ben felice di riempirmi/vi la baia segreta di un'altra ventina di blissey già  che ce l'ho anche mezza vuota ;)

Certo che Sì! :D
Inviato

Qua c'era qualcuno che aveva dei Blissey. xd

Certo che Sì! :D

perfetto! se in serata qualcuno mi passa 3 blissey al 100 le faccio  ;)

Inviato

Ma c'è una base con un team che usa solo blissey? (e non un solo allenatore)

vorrei farne un paio proprio così sulla baia segreta se m'arrivano i blissey mettendo come amici segreti 5 che abbiano tutti blissey

Inviato

Una domanda:

fSmXAma.png

Ho preso questo ^ QR code e ho invitato la tipa streghetta nella mia base come Amica Segreta. Se io nella mia base imposto come formato la Lotta in Triplo, questa tipa avrà  6 Blissey in squadra o solo 3?

Inviato

Perché dovrebbe averne sei? Ogni personaggio nelle basi segrete, AFAIK, ha sempre e solo 3 pokémon (Purtroppo).

EDIT: BTW l'ho fatto anche io, e di pokémon ne aveva 3.

Inviato

Perché dovrebbe averne sei? Ogni personaggio nelle basi segrete, AFAIK, ha sempre e solo 3 pokémon (Purtroppo).

EDIT: BTW l'ho fatto anche io, e di pokémon ne aveva 3.

davvero? Ma nelle lotte in triplo non se ne usano 6?
Inviato

Contribuisco pur'io :cry:

ZyVyvkw.jpg?1

La base si trova nel percorso 119, e serve la bici da cross xd

secretBasePlace_42.jpg

Inviato

Contribuisco pur'io :cry:

ZyVyvkw.jpg?1

La base si trova nel percorso 119, e serve la bici da corsa xd

secretBasePlace_42.jpg

Ebbbravo Dina :XD:

Però la Bici è quella da Cross  :look:

Inviato

Ebbbravo Dina :XD:

Però la Bici è quella da Cross  :look:

...Ero convinto di aver scritto Cross xd

Dina, spamma in giro le Blissey, che ci servono più basi. xd

Te li passo a te e poi li spammi te dato che ho la lista amici piena xd

Inviato

...Ero convinto di aver scritto Cross xd

Te li passo a te e poi li spammi te dato che ho la lista amici piena xd

Anche io ho superato i 100. xd

Devi darle a qualcuno, e poi questo le dà  a qualcun altro. E' così che funziona.

Tipo qualche giorno fa c'era un utente che richiedeva le Blissey. owo

Inviato

ma che delusione :sweat: "non è possibile registrare il qr code della propria base segreta" anche se è completamente diversa come posto, frasi del profilo segreto e sprite allenatore T.T

anyway, in queste 2 basi ci sono la bellezza di 36blissey

post-24978-0-39487300-1419448939_thumb.j

post-24978-0-18616800-1419448948_thumb.j

Inviato

Oddio jenius! Grazie mille! owo

Aggiornato, e messo anche il titolo colorato, visto che questa è diventata una discussione Importante.  :cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...