cialex88 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se si registrano codici di basi il cui posto è già occupato, la base vecchia scompare? No, anzi, è la vecchia ad avere la precedenza, indi per cui dovrai prima eliminarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Normalissimo. I tizi delle basi segrete ottenute per QR Code hanno bisogno di un giorno per essere effettivamente operativi lolVero Axelf?Vero! ; 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steiner069 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ragfazzi se volessi partecipare ma non ho dei blis chi è così gentile da passarmeli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 domanda: ma se creo appunto una base e poi il relativo qr,me lo salvo e dopo aver creato un'altra base mi aggiungessi il qr della vecchia base me la aggiungerebbe?perchè se così fosse sarei ben felice di riempirmi/vi la baia segreta di un'altra ventina di blissey già che ce l'ho anche mezza vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ragfazzi se volessi partecipare ma non ho dei blis chi è così gentile da passarmeli ?Qua c'era qualcuno che aveva dei Blissey. xddomanda: ma se creo appunto una base e poi il relativo qr,me lo salvo e dopo aver creato un'altra base mi aggiungessi il qr della vecchia base me la aggiungerebbe?perchè se così fosse sarei ben felice di riempirmi/vi la baia segreta di un'altra ventina di blissey già che ce l'ho anche mezza vuota Certo che Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Qua c'era qualcuno che aveva dei Blissey. xdCerto che Sì! perfetto! se in serata qualcuno mi passa 3 blissey al 100 le faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Speriamo che una certa persona si faccia viva xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 se i blissey ci sono io sarei in linea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jkilla666 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ,,questa è la mia enjoy it... ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Qualcuno ha dei Blissey da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma c'è una base con un team che usa solo blissey? (e non un solo allenatore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma c'è una base con un team che usa solo blissey? (e non un solo allenatore) vorrei farne un paio proprio così sulla baia segreta se m'arrivano i blissey mettendo come amici segreti 5 che abbiano tutti blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Una domanda: Ho preso questo ^ QR code e ho invitato la tipa streghetta nella mia base come Amica Segreta. Se io nella mia base imposto come formato la Lotta in Triplo, questa tipa avrà 6 Blissey in squadra o solo 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Perché dovrebbe averne sei? Ogni personaggio nelle basi segrete, AFAIK, ha sempre e solo 3 pokémon (Purtroppo). EDIT: BTW l'ho fatto anche io, e di pokémon ne aveva 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Perché dovrebbe averne sei? Ogni personaggio nelle basi segrete, AFAIK, ha sempre e solo 3 pokémon (Purtroppo).EDIT: BTW l'ho fatto anche io, e di pokémon ne aveva 3. davvero? Ma nelle lotte in triplo non se ne usano 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 davvero? Ma nelle lotte in triplo non se ne usano 6? No sempre 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Contribuisco pur'io La base si trova nel percorso 119, e serve la bici da cross xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Contribuisco pur'io La base si trova nel percorso 119, e serve la bici da corsa xd Ebbbravo Dina Però la Bici è quella da Cross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Dina, spamma in giro le Blissey, che ci servono più basi. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ebbbravo Dina Però la Bici è quella da Cross ...Ero convinto di aver scritto Cross xdDina, spamma in giro le Blissey, che ci servono più basi. xdTe li passo a te e poi li spammi te dato che ho la lista amici piena xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ...Ero convinto di aver scritto Cross xdTe li passo a te e poi li spammi te dato che ho la lista amici piena xdAnche io ho superato i 100. xdDevi darle a qualcuno, e poi questo le dà a qualcun altro. E' così che funziona.Tipo qualche giorno fa c'era un utente che richiedeva le Blissey. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 passatemi sti blisseyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 passatemi sti blisseyyyy Esattamente. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ma che delusione "non è possibile registrare il qr code della propria base segreta" anche se è completamente diversa come posto, frasi del profilo segreto e sprite allenatore T.Tanyway, in queste 2 basi ci sono la bellezza di 36blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oddio jenius! Grazie mille! owoAggiornato, e messo anche il titolo colorato, visto che questa è diventata una discussione Importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.